Pazzesco.!!!
Questa è la parola che meglio riassume i miei ricordi
Tappa rocambolesca che inizia con cronache di guasti e soluzioni improbabili ad amici in viaggio, per poi avere inizio, per me, alle 6 di domenica mattina sveglia, doccia, colazione e si parte.
Mi trovo con fortizia in anticipo perché anche lui dorme bene prima delle date LLCC..😄😄 e iniziamo la trasferta, lui consiglia di fare tutta autostrada.... scelta opzione 1, 170 euro... lo capiremo viaggiando..ha ha ha
Al confine prima del tunnel mi ferma la polizia e controlla misure e omologazione gomme..tutto liscio.. si fa il tunnel e dopo solo 5 ore siamo al hotel, Marcello è entusiasta della regolarità di andatura della mx5....vero Marcello??
Prendiamo camera e andiamo a mangiare in un grill, molto buono
Carne, patate, birra gelato caffè, liquore
Poi doccia e nanna, poi svengo..ma era solo disidratazione, a causa della quale perdo la cena, ma riesco a fare pasto con i Mazdina e li bevendo 1,5 litri di acqua mi riprendo.
Poi chiacchiere e nanna.
Lunedì mattina sveglia presto, toilette, colazione, si va in pista (o si deve dire taboga? )
Agitato per quel che ho sentito dire, un po di ansia da prestazione, ma non mi impediscono di essere il 1 in pitlane e fare così conoscenza con il taboga😱😱😱, ci metto 3 o 4 giri a ricordare che curva c è dietro al birillo...poi inizio a provare a fare velocità... ma questo mi riuscirà forse la prossima edizione (dannati Aranza e Farlok )
Come al solito l istinto prevale sul metodo e faccio il best di giornata al 3 giro del 1 turno (avevo fatto però almeno 40 minuti di opl)
La pista, in passato, era da motocross.... è una roba spaziale, buttarsi su un cordolo per fare una curva che non vedi e poi c'è un dirupo...è FIGHISSIMO!!!
IMPOSTARE UNA SINISTRA DA 4 PIENA CHE NON C'È è anche più figo.
Ma buttarsi a vita persa giù di una discesa con 3 curve, arrivare al limitatore di 4° frenare in 20 metri scarsi e buttare letteralmente l auto dentro un rampino sx a salire che l'istinto di farebbe fare in 2 e poi saltellare scivolare derapare e vedere la ghiaia che ti aspetta...per me era una botta di adrenalina fighissima!!!
Per fortuna che dopo la salita mi dava tutto il tempo di riprendermi per fare quasi piena e in 5 (140km/h) la prima sx della triplegouche.
Il tutto su un auto senza motore che va piano, non ho idea di cosa possa essere con auto vere, ma so che non avrei il coraggio di cercare il limite, già così sono certo che ho almeno 3 secondi da migliorare
Poi la giornata prosegue nel classico e stupendo clima Llcc e oggi alle 6.30 sveglia e alle 12.30 ero a casa dalla mia amata famiglia.
Tutto TOP
Scusate la sintesi, ci sarebbe tanto da aggiungere, magari ci pensa qualcun altro ad integrare.
Voto al we 10 con lode e dolori muscolari ovunque... hahahahahah
Ciaoooo
Modificato dal moderatore giovedì 23 luglio 2020 9.20.44(UTC)
| Motivo: Non specificato