Posso dirlo? Che giornata spettacolare.
Il successo della seconda data del Challenge LLCC 2020 è dovuto principalmente a Voi, Piloti e accompagnatori che avete raggiunto il Circuito del Tazio Nuvolari da tutta Italia e anche dall’Estero per poter finalmente, tornare a praticare il nostro amato sport automobilistico.
Fino a pochi giorni fa, non si sapeva con certezza se la data sarebbe stata confermata o annullata e vedere sabato mattina il Paddock pieno è stato un piacere per gli occhi e per la salute mentale di ognuno di noi.
Che dire quindi se non GRAZIE a tutte le persone che hanno partecipato? Il Challenge LLCC siete Voi!
La collaborazione con T4F sembra sia la strada giusta per poter godere di queste giornate spensierate e all’insegna del #noncècompetizione, ed è per questo che già da domani ci metteremo al lavoro per cercare di farvi vivere una esperienza ancora migliore per la prossima data di Ledenon.
Come sapete eravamo di più del previsto, circa 100 auto in pista tra mattina e pomeriggio ma, grazie alla correttezza dei Piloti e alla suddivisione delle auto in base al peso/potenza nei gruppi L/V/T/M ho raccolto solo considerazioni positive in merito al traffico in pista.
Mi dispiace tanto per chi si è lamentato sul tempo effettivo usufruito durante la giornata ma, purtroppo abbiamo avuto bandiere rosse per quasi più di un ora che non ci hanno permesso di rispettare matematicamente il programma… però quando ci si lamenta che non si gira perché un Pilota ha avuto un incidente o un altro Pilota ha rotto l’auto, secondo il mio parere bisogna anche un minimo mettersi nei panni dei malcapitati pensando che poteva succedere proprio a chi si è lamentato!
Dispiace tanto per tutti i Piloti ai quali abbiamo dovuto dire di non venire ma, sapete benissimo che la qualità del Challenge LLCC è anche basata sul numero di auto contemporaneamente in pista…
La correttezza dei Piloti continua ad essere il punto di forza del Challenge, anche questa volta dobbiamo complimentarci con tutti per il rispetto delle regole e del buon senso che avete adottato.
Vi ringrazio anche per essere venuti in anticipo rispetto agli orari previsti così da permettere di distribuire nel tempo le operazioni di accreditamento.
Un plauso questa volta lo faccio al mio Staff, Satz e Voodoo anche se nelle retrovie, svolgono un lavoro veramente egregio ed il nuovo Tutor Seriano si sta dimostrando all’altezza della situazione.
Chiudere la giornata al B&B dove abbiamo effettuato le premiazioni con una inaspettata quanto desiderata affluenza è stata la ciliegina sulla torta.
Bando alle ciance, vi lascio alla Classifica e mi scuso per l’errore effettuato durante la premiazione, in cat. Entry infatti è stato premiato al primo posto Merlu che mi aveva chiesto chiaramente di essere messo fuori classifica ma, la stanchezza alle volte gioca brutti scherzi.
Grazie ancora a tutti
DarioG
Modificato dal moderatore giovedì 23 luglio 2020 9.22.10(UTC)
| Motivo: Non specificato