Buona la prima…
È stato un sabato rigenerante per tutti i Piloti che hanno partecipato alla prima data del Challenge LLCC.
Ci siamo riusciti…non era per nulla scontato viste le problematiche che abbiamo dovuto affrontare in primis con il cambio pista e in un secondo momento a causa di questa grave crisi che sta coinvolgendo ormai quasi tutto il Pianeta.
Il 2019 è stato per il nuovo Staff del Challenge un anno di prova, dove Promoracing ha svolto un compito fondamentale a livello economico per poter mandare avanti la baracca.
La nuova collaborazione con T4F e Luca Adami sembra possa essere ancora migliore rispetto all’anno passato, non avevamo dubbi né io né Luca che il tutto avrebbe funzionato ma non ci aspettavamo un numero così alto di adesioni alla prima; circa 80 auto in pista è un risultato che è andato oltre ogni rosea aspettativa e siamo certi che questa collaborazione ci porterà a vivere delle giornate che ci faranno divertire sempre di più.
La correttezza in pista dei Piloti è sempre stato il punto di forza del Challenge, anche questa volta dobbiamo complimentarci con tutti i Piloti per il rispetto delle regole e del buon senso che avete adottato sia nei turni LLCC che durante l’Opl di T4F.
Dispiace per l’unico inconveniente avuto da un Pilota che purtroppo ha baciato un muretto…anche lì però la grande famiglia del Challenge LLCC si è dimostrata ancora una volta coesa permettendo allo stesso di poter tornare sulle sue ruote a casa.
La bellissima giornata di sole ha aiutato tutti i Piloti e lo Staff a rispettare in maniera esemplare le regole che ci siamo dati prima di incontrarci, nessuna stretta di mano e tutti a distanza l’uno dall’altro sia durante l’accreditamento, svolto all’esterno e con due postazioni per evitare assembramenti, che per tutto lo svolgimento della giornata, non ho visto assembramenti di nessun genere in tutto il paddock. BRAVI
Vi ringrazio anche per essere venuti in anticipo rispetto agli orari previsti così da permettere di distribuire nel tempo le operazioni di accreditamento.
Dispiace per le persone che non sono state fatte entrare all’interno del paddock ma, come sapevate l’evento era a porte chiuse ed all’ingresso era stata appositamente messa una persona con una lista con chi poteva entrare; ha svolto solo il suo lavoro e lo ha fatto benissimo.
Un plauso va fatto ai nuovi Piloti che si sono contraddistinti per il comportamento in pista e durante tutta la giornata. Bravi tutti.
Detto ciò, ricordo a tutti che l’endurance a Cremona è saltata, appena rientreremo nella normalità cercheremo di recuperare la data.
Per la data del 13/04 a Varano al momento è confermata, attenderemo l’evolversi degli eventi in generale.
Satz sta lavorando alle classifiche, nelle prossime ore in questo thread saranno a disposizione anche i tempi di tutti.
Umberto sta lavorando alla post produzione delle foto e anche queste saranno pubblicate nelle prossime ore.
Ringrazio i nostri sponsor Grip-Furniture e Mac Auto che nonostante tutto hanno lavorato e ci hanno supportato come sempre.
Ringrazio tutti ancora una volta e ci vediamo presto.
DarioG e tutto lo Staff
Modificato dal moderatore lunedì 18 maggio 2020 9.21.50(UTC)
| Motivo: Non specificato