Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2019
»
*** LLCC RADIO - CLASSIFICHE E RISULTATI UFFICIALI CREMONA 2019***
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 22/02/2019(UTC) Messaggi: 116  Scrive da: dove meno te lo aspetti Ha ringraziato: 14 volte E' stato ringraziato: 799 volte in 74 messaggi
|
Buongiorno,
comincio con ringraziare tutti i Piloti e gli Accompagnatori presenti sabato, ma soprattutto in questa data un ringraziamento particolare va obbligatoriamente fatto alle quote femminili, veramente tante e diciamolo, il paddock così è più bello. Grazie Pink Endurance, speriamo di vedervi presto. Voodoochile non mi ha nascosto che anche il suo lavoro è stato più semplice ma soprattutto più appagante e ne sono la conferma i ben 12 km percorsi per immortalare questi momenti dove tutti noi torniamo bambini. Satz ragazzi, Lui è l’Uomo dietro le quinte, il cuore del challenge, senza lui tutta la macchina dell’organizzazione crollerebbe. I Tutor che rischiano stando accanto a voi, ma si divertono allo stesso modo! Pazzi! Detto ciò, e dopo un tribolante e stancante rientro avvenuto solo grazie all’ausilio di Mac Auto che con molta pazienza (ed un Cuore Enorme) anziché rientrare a casa ha passato la Domenica a recuperare auto dirette verso sud e che mi ha visto in primis coinvolto, è arrivato il Lunedì per tutti…anche per Satz e Voodoochile che schiavizzati si sono messi immediatamente all’opera per poter verificare nuovamente le classifiche e sbobinare le foto. Mi dispiace per tutti i Piloti che hanno avuto problemi alle loro auto ma, è motorsport. I nuovi Piloti che si stanno approcciando al Challenge si distinguono sempre più positivamente e nel comportamento in pista e durante tutta la giornata. Bravi tutti, speriamo di rivedervi al Mugello. Ci sono state un po' di bandiere rosse e gialle lo so, ma complessivamente credo che abbiate girato tutti tanto e la pista era purtroppo scivolosa…vero Almazdina? Mi è personalmente dispiaciuto vedere poca gente a cena, ma capisco i vari impegni. Sappiate che vi siete persi la maglietta di Voodoochile... Un grazie va anche a Diletta che ci segue in maniera impeccabile occupandosi del merchandising. Ultimi ma non per importanza ringrazio Promoracing che permette di mandare avanti tutto questo! DarioG
Giri completi di tutti i partecipanti al challenge: 20190928_LLCC_Cremona_giri.pdf (1,579KB) scaricato 123 volte. Giri completi di tutti i partecipanti all'endurance: 20190928_LLCC_Cremona_Endurance_giri.pdf (582KB) scaricato 85 volte.
Modificato dal moderatore mercoledì 2 ottobre 2019 16.56.36(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 23 utenti hanno ringraziato LLCC Radio per questo utile messaggio.
|
Gyu71 il 01/10/2019(UTC), wpc692 il 01/10/2019(UTC), Losna il 01/10/2019(UTC), Dario 71 il 01/10/2019(UTC), Antani il 01/10/2019(UTC), Indy il 01/10/2019(UTC), mac auto divisione gomme il 01/10/2019(UTC), aXe il 01/10/2019(UTC), MareGT il 01/10/2019(UTC), bir76 il 01/10/2019(UTC), MANGYVER il 01/10/2019(UTC), Alemazdina il 01/10/2019(UTC), tittyblu il 01/10/2019(UTC), michi_miata21 il 01/10/2019(UTC), zikkio il 01/10/2019(UTC), meteora il 01/10/2019(UTC), rosso gianfranco il 01/10/2019(UTC), EllePi il 01/10/2019(UTC), Simtos il 02/10/2019(UTC), gialloalex il 02/10/2019(UTC), rhencullen il 02/10/2019(UTC), NiKF27 il 02/10/2019(UTC), mughi il 02/10/2019(UTC)
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 22/02/2019(UTC) Messaggi: 116  Scrive da: dove meno te lo aspetti Ha ringraziato: 14 volte E' stato ringraziato: 799 volte in 74 messaggi
|
CLASSIFICHE CHALLENGE
1 - ENTRY
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Scarto | Posizione | Punti | 18 | MANGYVER | NBFL 1.8 | 1-ENTRY | 01:51.2820 | 01:51.1220 | 01:51.1840 | 01:51.2940 | 01:51.3770 | 01:51.4330 | 0.311 | 1 |
25 | 61 | Losna | Mx5 nbfl 1.8 stock | 1-ENTRY | 01:52.9548 | 01:52.7160 | 01:52.8740 | 01:52.9210 | 01:53.0990 | 01:53.1640 | 0.448 | 2 |
20 | 994 | michi_miata21 | Mx5 1.8 NBfl stock | 1-ENTRY | 01:53.4156 | 01:53.0240 | 01:53.3140 | 01:53.5250 | 01:53.6000 | 01:53.6150 | 0.591 | 3 |
15 | 226 | Miathenics | MX-5 NBFL 1.6 | 1-ENTRY | 01:53.8760 | 01:53.7200 | 01:53.7680 | 01:53.8280 | 01:53.8830 | 01:54.1810 | 0.461 | 4 |
12 |
2 - GENTLEMAN
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Scarto | Posizione | Punti | 984 | Miata Tuning | Mx5 Na 1800cc 4 corpi | 2-GENTLEMAN | 01:45.3000 | 01:45.0920 | 01:45.2550 | 01:45.3180 | 01:45.4050 | 01:45.4300 | 0.338 | 1 |
25 | 106 | zikkio | 106 rallye | 2-GENTLEMAN | 01:46.1948 | 01:45.9440 | 01:46.0350 | 01:46.1030 | 01:46.4030 | 01:46.4890 | 0.545 | 2 |
20 | 215 | Bir76 | Elise S1 | 2-GENTLEMAN | 01:46.6318 | 01:46.4200 | 01:46.4840 | 01:46.5160 | 01:46.8170 | 01:46.9220 | 0.502 | 3 |
15 | 34 | DavideG | Mazda MX5 ND 2.0 Stock | 2-GENTLEMAN | 01:47.4862 | 01:47.0900 | 01:47.4490 | 01:47.5800 | 01:47.6550 | 01:47.6570 | 0.567 | 4 |
12 | 17 | PikoPiko | Mx5 1.8 NBfl | 2-GENTLEMAN | 01:48.7286 | 01:48.4750 | 01:48.6940 | 01:48.6940 | 01:48.7930 | 01:48.9870 | 0.512 | 5 |
10 | 91 | EllePi | Clio Rs 203 cv | 2-GENTLEMAN | 01:50.1368 | 01:49.8050 | 01:49.9230 | 01:50.1580 | 01:50.3690 | 01:50.4290 | 0.624 | 6 |
8 | 42 | il Ferra | Mx5 1.8 nbfl | 2-GENTLEMAN | 01:50.2258 | 01:49.8000 | 01:49.9660 | 01:50.3410 | 01:50.4880 | 01:50.5340 | 0.734 | 7 |
6 | 317 | Dario 71 | GT86 stock | 2-GENTLEMAN | 01:57.8414 | 01:57.3970 | 01:57.4720 | 01:57.7260 | 01:58.2540 | 01:58.3580 | 0.961 | 8 |
4 |
3 - MASTER
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Scarto | Posizione | Punti | 49 | Devste | Elise S1 111S | 3-MASTER | 01:41.0688 | 01:40.7250 | 01:40.8930 | 01:41.0030 | 01:41.3440 | 01:41.3790 | 0.654 | 1 |
25 | 777 | Valo77 | Mini jcw | 3-MASTER | 01:41.2892 | 01:41.0410 | 01:41.1320 | 01:41.3140 | 01:41.4560 | 01:41.5030 | 0.462 | 2 |
20 | 43 | Alemazdina | Mazda mx5 2.3 manco mezza vite originale | 3-MASTER | 01:41.5900 | 01:41.4780 | 01:41.4800 | 01:41.6000 | 01:41.6360 | 01:41.7560 | 0.278 | 3 |
15 | 50 | Karussell | SPEEDSTER 2.2 NA | 3-MASTER | 01:42.0254 | 01:41.7810 | 01:41.8780 | 01:42.0390 | 01:42.1820 | 01:42.2470 | 0.466 | 4 |
12 | 143 | Indy | Elise SC | 3-MASTER | 01:43.2048 | 01:42.3240 | 01:43.2660 | 01:43.3530 | 01:43.3590 | 01:43.7220 | 1.398 | 5 |
10 | 44 | Simbar95 | Clio rs4 | 3-MASTER | 01:44.7912 | 01:44.5090 | 01:44.5950 | 01:44.8860 | 01:44.9140 | 01:45.0520 | 0.543 | 6 |
8 | 692 | wpc692 | MX5 RC 2.0 | 3-MASTER | 01:47.5152 | 01:46.9940 | 01:47.3330 | 01:47.6700 | 01:47.7780 | 01:47.8010 | 0.807 | 7 |
6 | 619 | MareGT | Subaru BRZ - big brake | 3-MASTER | 01:47.6554 | 01:47.0870 | 01:47.5230 | 01:47.7800 | 01:47.8010 | 01:48.0860 | 0.999 | 8 |
4 | 333 | Niki | Lotus Elise s2 | 3-MASTER | 01:48.6150 | 01:47.7410 | 01:48.6210 | 01:48.6850 | 01:48.9840 | 01:49.0440 | 1.303 | 9 |
2 | 99 | Duca | Elise 220 Sport Stock | 3-MASTER | 01:48.8110 | 01:47.5850 | 01:48.1410 | 01:48.9570 | 01:49.6640 | 01:49.7080 | 2.123 | 10 |
1 | 228 | Axe | Mazda MX-5 NC prht 2.0 collettori, Ohlins e porcherie varie | 3-MASTER | 01:49.0714 | 01:48.7740 | 01:48.8790 | 01:48.8910 | 01:49.2770 | 01:49.5360 | 0.762 | 11 |
1 | 60 | Alfatester | Mazda Mx5 NB 1.8 Turbo | 3-MASTER | 01:50.6742 | 01:49.6330 | 01:50.5740 | 01:50.7310 | 01:51.0290 | 01:51.4040 | 1.771 | 12 |
1 | 401 | the_judge | Mazda Mx5 NA | 3-MASTER | 01:52.4632 | 01:52.1450 | 01:52.3350 | 01:52.5450 | 01:52.6430 | 01:52.6480 | 0.503 | 13 |
1 | 193 | Fab | Elise S220 | 3-MASTER | 01:53.7820 | 01:52.9400 | 01:53.1580 | 01:54.1710 | 01:54.1930 | 01:54.4480 | 1.508 | 14 |
1 |
4 - CUP
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Scarto | Posizione | Punti | 57 | Rhencullen | Lotus Elise S1 rover monocorpo con aero step1* | 4-CUP | 01:36.9852 | 01:36.6550 | 01:36.7860 | 01:37.0090 | 01:37.2120 | 01:37.2640 | 0.609 | 1 |
25 | 146 | Feccia | elise K20 butterfly edition | 4-CUP | 01:37.3530 | 01:37.0730 | 01:37.3660 | 01:37.4220 | 01:37.4520 | 01:37.4520 | 0.379 | 2 |
20 | 28 | Farlock | Exige S | 4-CUP | 01:37.4682 | 01:37.2400 | 01:37.3230 | 01:37.4320 | 01:37.6130 | 01:37.7330 | 0.493 | 3 | 15
| 12 | Simtos | Alfa 4C | 4-CUP | 01:38.4066 | 01:38.2520 | 01:38.2660 | 01:38.4360 | 01:38.5120 | 01:38.5670 | 0.315 | 4 | 12
| 300 | Nicco26 | Caterahm R300 | 4-CUP | 01:38.6694 | 01:38.5260 | 01:38.6060 | 01:38.6530 | 01:38.6660 | 01:38.8960 | 0.37 | 5 | 10
| 89 | Albe013 | exi cup260 | 4-CUP | 01:40.2738 | 01:40.1770 | 01:40.2260 | 01:40.2820 | 01:40.2870 | 01:40.3970 | 0.22 | 6 |
8 | 63 | alfa156ts | Alfa Romeo 4C coupè STOCK coilover oem "tassinaro pack" | 4-CUP | 01:41.6846 | 01:41.2620 | 01:41.4820 | 01:41.7650 | 01:41.9180 | 01:41.9960 | 0.734 | 7 |
6 | 977 | Antani | Caterham 275R | 4-CUP | 01:42.6374 | 01:41.7980 | 01:42.4530 | 01:42.8260 | 01:43.0360 | 01:43.0740 | 1.276 | 8 |
4 | 20 | Devo | Elise | 4-CUP | 01:42.9488 | 01:42.3700 | 01:42.9210 | 01:42.9280 | 01:43.0840 | 01:43.4410 | 1.071 | 9 |
2 | 54 | Italo | Alfa 4C stock | 4-CUP | 01:44.2692 | 01:43.5410 | 01:43.9580 | 01:44.4410 | 01:44.6820 | 01:44.7240 | 1.183 | 10 |
1 | 117 | Tasso | Gt86 sovralimentata | 4-CUP | 01:45.9610 | 01:45.5610 | 01:45.7990 | 01:46.0340 | 01:46.0610 | 01:46.3500 | 0.789 | 11 |
1 | 187 | PGLOTUS | Exige S pp240 | 4-CUP | 01:48.0630 | 01:47.6360 | 01:47.8770 | 01:47.8960 | 01:48.3730 | 01:48.5330 | 0.897 | 12 |
1 | 403 | NiKF27 | Formula27 sfilatino Honda 919cc | 4-CUP | 02:01.5842 | 01:57.2400 | 02:01.9450 | 02:02.2840 | 02:03.1830 | 02:03.2690 | 6.029 | 13 |
1 | 73 | DB1973 | Alfa Romeo 4c | 4-CUP | - | - | - | - | - | - | - | NC | - | 116 | andreagiov | Gt86 sovralimentata | 4-CUP | - | - | - | - | - | - | - | NC | - |
5 - OPEN
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Scarto | Posizione | Punti | 222 | Redduz96 | RoadRunner Lm1 | 5-OPEN | 01:32.2778 | 01:31.7040 | 01:32.3450 | 01:32.3810 | 01:32.4780 | 01:32.4810 | 0.777 | 1 |
25 | 31 | Betto | Lotus Exige V6 (ex 460) | 5-OPEN | 01:34.5290 | 01:34.3050 | 01:34.3210 | 01:34.5370 | 01:34.6460 | 01:34.8360 | 0.531 | 2 |
20 | 81 | AlexStra | Dallara Stradale | 5-OPEN | 01:34.9222 | 01:34.7470 | 01:34.7850 | 01:34.9240 | 01:35.0550 | 01:35.1000 | 0.353 | 3 |
15 | 114 | Danym | Exige V6 | 5-OPEN | 01:43.0896 | 01:42.6020 | 01:42.6450 | 01:43.0830 | 01:43.3140 | 01:43.8040 | 1.202 | 4 |
12 | 442 | black | spire gtr hayabusa | 5-OPEN | 01:46.0474 | 01:43.7600 | 01:44.7940 | 01:46.0140 | 01:47.6530 | 01:48.0160 | 4.256 | 5 |
10 | 27 | MC | R400 | 5-OPEN | - | - | - | - | - | - | - | NC | - |
6 - TURISMO
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Scarto | Posizione | Punti | 3 | Chrisman | Sciroppo R | 6-TURISMO | 01:40.6902 | 01:40.5020 | 01:40.6480 | 01:40.6740 | 01:40.7810 | 01:40.8460 | 0.344 | 1 |
25 | 26 | Fede77 | Porsche 987 S | 6-TURISMO | 01:42.4418 | 01:42.2130 | 01:42.2950 | 01:42.4850 | 01:42.5550 | 01:42.6610 | 0.448 | 2 |
20 | 82 | Madmark | Porsche Boxster 987 S | 6-TURISMO | 01:42.4558 | 01:42.0190 | 01:42.4850 | 01:42.5720 | 01:42.6000 | 01:42.6030 | 0.584 | 3 |
15 | 382 | Lurs3 | Ranault megane 3 rs | 6-TURISMO | 01:44.1940 | 01:43.6450 | 01:44.1060 | 01:44.2540 | 01:44.3930 | 01:44.5720 | 0.927 | 4 |
12 | 48 | Acetix8 | Megane 3 rs | 6-TURISMO | 01:44.4070 | 01:43.7080 | 01:44.2060 | 01:44.6340 | 01:44.6720 | 01:44.8150 | 1.107 | 5 |
10 |
7 - GRANTURISMO
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Scarto | Posizione | Punti | 400 | federicodelgiudice | Golf R | 7-GRANTURISMO | 01:38.6756 | 01:38.4150 | 01:38.5240 | 01:38.7970 | 01:38.8100 | 01:38.8320 | 0.417 | 1 |
25 | 500 | Umbi74 | Porsche Cayman GT4 | 7-GRANTURISMO | 01:40.1024 | 01:39.7100 | 01:39.9960 | 01:40.0840 | 01:40.3270 | 01:40.3950 | 0.685 | 2 |
20 | 246 | il_camiciato | Porsche 997 4S | 7-GRANTURISMO | 01:47.3222 | 01:46.8600 | 01:47.2870 | 01:47.4270 | 01:47.4500 | 01:47.5870 | 0.727 | 3 |
15 | 405 | Casarini Massimo | Bmw M3 | 7-GRANTURISMO | 01:51.2872 | 01:50.3490 | 01:50.8330 | 01:51.6920 | 01:51.7450 | 01:51.8170 | 1.468 | 4 |
12 |
8 - CLASSIC
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Scarto | Posizione | Punti | 611 | Ducci611 | Boxster mk1 | 8-CLASSIC | 01:54.7790 | 01:54.2350 | 01:54.4670 | 01:54.5780 | 01:55.0050 | 01:55.6100 | 1.375 | 1 |
12.5 |
9 - RACING
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Scarto | Posizione | Punti | 97 | Iceman7 | Lotus Exige | 9-RACING | 01:36.2572 | 01:35.7930 | 01:35.8100 | 01:35.9760 | 01:36.6430 | 01:37.0640 | 1.271 | 1 |
12.5 | 65 | Biagio | Exige Cup 260 | 9-RACING | 01:38.8358 | 01:38.5720 | 01:38.6100 | 01:38.9050 | 01:39.0060 | 01:39.0860 | 0.514 | 2 |
10 | 128 | Bauz | Exige S240 sequenziale | 9-RACING | 01:39.4722 | 01:39.1920 | 01:39.4060 | 01:39.4520 | 01:39.6000 | 01:39.7110 | 0.519 | 3 |
7.5 |
Modificato dal moderatore mercoledì 2 ottobre 2019 0.30.26(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 6 utenti hanno ringraziato LLCC Radio per questo utile messaggio.
|
Antani il 01/10/2019(UTC), aXe il 01/10/2019(UTC), bir76 il 01/10/2019(UTC), Losna il 01/10/2019(UTC), Simtos il 02/10/2019(UTC), NiKF27 il 02/10/2019(UTC)
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 22/02/2019(UTC) Messaggi: 116  Scrive da: dove meno te lo aspetti Ha ringraziato: 14 volte E' stato ringraziato: 799 volte in 74 messaggi
|
RISULTATI ENDURANCEI giri ed i distacchi si riferiscono SEMPRE e SOLO al 1o arrivato dell'intera endurance, basandosi sui giri reali e non mediati.
Numero | Nick | Auto | Categoria | Giri Totali | Giri Mediati | Inizio Ultimo Giro | Best Lap | Differenza | Posizione | Punti | 57 | Rencullen | Lotus Elise S1 rover monocorpo con aero step1* | 4-CUP | 59 | 56 | 01:59:05.702 | 01:38.280 | - | 1 | 25 | 977 | Antani | Caterham 275R | 4-CUP | 57 | 54 | 01:59:18.685 | 01:42.133 | 2 giri | 2 | 20 | 12 | Simtos | Alfa 4C | 4-CUP | 57 | 54 | 02:00:10.175 | 01:40.075 | 2 giri + 51,490s | 3 | 15 | 17 | PikoPiko | Mx5 1.8 NBfl | 2-GENTLEMAN | 55 | 54 | 02:00:31.225 | 01:47.984 | 4 giri | 4 | 12 | 73 | DB1973 | Mini jcw | 3-MASTER | 54 | 52 | 01:59:42.675 | 01:47.818 | 5 giri | 5 | 10 | 47 | Merlu | Mx5 NA 1.8 | 1-ENTRY | 49 | 49 | 02:00:41.108 | 01:57.896 | 10 giri | 6 | 8 | 991 | Banatta | Mx-5 NB 10th Anniversary stock | 1-ENTRY | 49 | 49 | 02:01:20.875 | 01:58.366 | 10 giri + 39,7670 | 7 | 6 | 7 | Meteora | Mazda Mx5 NA 1,6 | 1-ENTRY | 47 | 47 | 01:59:09.606 | 02:00.530 | 12 giri | 8 | 4 | 76 | Wirestriker | MX5 NA 1800cc stock | 1-ENTRY | 47 | 47 | 02:00:48.787 | 02:03.308 | 12 giri + 1:39.1810 | 9 | 2 | 228 | Axe | Mazda MX-5 NC prht 2.0 collettori, Ohlins e porcherie varie | 3-MASTER | 48 | 46 | 02:00:35.999 | 01:51.885 | 11 giri | 10 | 1 | 147 | Tiger4c | Alfa Romeo 4c | 4-CUP | 46 | 43 | 01:59:24.582 | 01:44.947 | 13 giri | 11 | 1 | 406 | tittyblu | mx5 nbfl 1.6 strastrastock | 1-ENTRY | 43 | 43 | 02:00:02.180 | 02:09.350 | 16 giri | 12 | 1 | 921 | Marselo | Eunos Roadster 1991 | 1-ENTRY | 40 | 40 | 01:59:52.648 | 02:00.351 | 19 giri | 13 | 1 | 402 | 78Marco | Honda Elise S1 | 5-OPEN | 41 | 37 | 02:00:48.494 | 01:44.187 | 18 giri | 14 | 1 | 2 | gialloalex | Speedster turbo | 5-OPEN | 37 | 33 | 01:41:21.205 | 01:41.116 | 22 giri | 15 | 1 | 28 | Farlock | MX-5 NB 1.8 | 1-ENTRY | 24 | 24 | 01:10:26.725 | 01:53.558 | 35 giri | 16 | 1 | 403 | NIKF27 | Formula27 sfilatino Honda 919cc | 4-CUP | 18 | 15 | 38:14.558 | 01:57.785 | 41 giri | 17 | 1 | 61 | Losna | Mx5 nbfl 1.8 stock | 1-ENTRY | 9 | 9 | 21:10.650 | 02:11.346 | 50 giri | 18 | 1 | 442 | Black | spire gtr hayabusa | 5-OPEN | 4 | 0 | 07:17.923 | 01:44.752 | 55 giri | 19 | 1 | 44 | Simbar95 | Clio rs4 | 3-MASTER | 0 | 0 | 0 | 0 | 59 giri | 21 | 0 |
Modificato dal moderatore mercoledì 2 ottobre 2019 16.04.06(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 3 utenti hanno ringraziato LLCC Radio per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 22/02/2019(UTC) Messaggi: 116  Scrive da: dove meno te lo aspetti Ha ringraziato: 14 volte E' stato ringraziato: 799 volte in 74 messaggi
|
RISULTATI PINK ENDURANCEEssendo un sottotrofeo, i giri ed i distacchi si riferiscono SEMPRE e SOLO al 1o arrivato dell'intera endurance. Numero | Nick | Auto | Categoria | Giri Totali | Giri Mediati | Inizio Ultimo Giro | Best Lap | Differenza | Posizione | 47 | Merlu | Mx5 NA 1.8 | 1-ENTRY | 49 | 49 | 02:00:41.108 | 01:57.896 | 10 giri | 1 | 991 | Banatta | Mx-5 NB 10th Anniversary stock | 1-ENTRY | 49 | 49 | 02:01:20.875 | 01:58.366 | 10 giri + 39,7670 | 2 | 7 | Meteora | Mazda Mx5 NA 1,6 | 1-ENTRY | 47 | 47 | 01:59:09.606 | 02:00.530 | 12 giri | 3 | 76 | Wirestriker | MX5 NA 1800cc stock | 1-ENTRY | 47 | 47 | 02:00:48.787 | 02:03.308 | 12 giri + 1:39.1810 | 4 | 406 | tittyblu | mx5 nbfl 1.6 strastrastock | 1-ENTRY | 43 | 43 | 02:00:02.180 | 02:09.350 | 16 giri | 5 | 28 | Farlock | MX-5 NB 1.8 | 1-ENTRY | 24 | 24 | 01:10:26.725 | 01:53.558 | 35 giri | 6 | 61 | Losna | Mx5 nbfl 1.8 stock | 1-ENTRY | 9 | 9 | 21:10.650 | 02:11.346 | 50 giri | 7 |
Modificato dal moderatore mercoledì 2 ottobre 2019 11.54.53(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 Un utente ha ringraziato LLCC Radio per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,499  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7264 volte E' stato ringraziato: 3641 volte in 1249 messaggi
|
In serata arriveranno anche le classifiche endurance e pink endurance |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 2 utenti hanno ringraziato DarioG per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 07/12/2015(UTC) Messaggi: 1,490  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 725 volte E' stato ringraziato: 1045 volte in 506 messaggi
|
Grandissimi ed efficientissimi come sempre! Solo un paio di domande: -Come mai le posizioni ed i punteggi non coincidono con la classifica? (ultime colonne) -è corretto il 5° tempo di feccia? |
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 19/04/2011(UTC) Messaggi: 1,535 Scrive da: Saronno, VA
Ha ringraziato: 690 volte E' stato ringraziato: 464 volte in 236 messaggi
|
Postato in origine da: Farlock  Grandissimi ed efficientissimi come sempre! Solo un paio di domande: -Come mai le posizioni ed i punteggi non coincidono con la classifica? (ultime colonne)
-è corretto il 5° tempo di feccia?
Perché sono pirla e le ho solo ordinate senza riassegnare i punti corretti.
A breve sistemo.
edit: fixato Si, il 5o tempo di feccia è corretto.
Appena posso carico anche i tempi di tutti. Modificato dall'utente martedì 1 ottobre 2019 14.18.32(UTC)
| Motivo: Non specificato |
|
 2 utenti hanno ringraziato Satz404 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 06/03/2018(UTC) Messaggi: 121  Scrive da: Ticino - CH Ha ringraziato: 240 volte E' stato ringraziato: 63 volte in 47 messaggi
|
Ciao, se la classifica della ENTRY é corretta mi sa che ho preso la coppa del terzo posto, pensano fosse di Miathenics, invece é di michi_miata21!? Mi scuso con michi_miata21 e sarà mia premura portartela al Mugello! Scusami!
|
 2 utenti hanno ringraziato Fede#77 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 11/04/2018(UTC) Messaggi: 83 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 265 volte E' stato ringraziato: 125 volte in 55 messaggi
|
Postato in origine da: Fede#77  Ciao, se la classifica della ENTRY é corretta mi sa che ho preso la coppa del terzo posto, pensano fosse di Miathenics, invece é di michi_miata21!? Mi scuso con michi_miata21 e sarà mia premura portartela al Mugello! Scusami! nessun problema Fede...anzi grazie! Ci vediamo al Mugello!
|
 2 utenti hanno ringraziato michi_miata21 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 10/02/2016(UTC) Messaggi: 19 Scrive da: Piacenza
Ha ringraziato: 15 volte E' stato ringraziato: 20 volte in 8 messaggi
|
Postato in origine da: LLCC Radio  <p><em>I Tutor</em> che rischiano stando accanto a voi, ma si divertono allo stesso modo! Pazzi!</p> Grandi i tutor, nonostante i miei ripetuti tentativi di causare infarti e svenimenti il mio tutor ha dimostrato di avere nervi saldi e coronarie d'acciaio...complimenti :D :D !
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 19/04/2011(UTC) Messaggi: 1,535 Scrive da: Saronno, VA
Ha ringraziato: 690 volte E' stato ringraziato: 464 volte in 236 messaggi
|
Postato in origine da: Fede#77  Ciao, se la classifica della ENTRY é corretta mi sa che ho preso la coppa del terzo posto, pensano fosse di Miathenics, invece é di michi_miata21!? Mi scuso con michi_miata21 e sarà mia premura portartela al Mugello! Scusami!
Ciao, confermo che è quanto scritto sopra. Invertito 3o e 4o durante le premiazioni, colpa mia :(
|
|
 Un utente ha ringraziato Satz404 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 19/04/2011(UTC) Messaggi: 1,535 Scrive da: Saronno, VA
Ha ringraziato: 690 volte E' stato ringraziato: 464 volte in 236 messaggi
|
Aggiunti i tempi sul giro di tutti i partecipanti. Per comodità allego anche a questo messaggio: 20190928_LLCC_Cremona_giri.pdf (1,579KB) scaricato 123 volte.
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 20/01/2018(UTC) Messaggi: 604  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 360 volte E' stato ringraziato: 595 volte in 234 messaggi
|
Rimasti invertiti i punti di quarto e quinto in Cup
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 19/04/2011(UTC) Messaggi: 1,535 Scrive da: Saronno, VA
Ha ringraziato: 690 volte E' stato ringraziato: 464 volte in 236 messaggi
|
Postato in origine da: Simtos  Rimasti invertiti i punti di quarto e quinto in Cup
fixed
|
|
 Un utente ha ringraziato Satz404 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Manimmmmerd!
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 2,576 Scrive da: Vergiate (VA)
Ha ringraziato: 4971 volte E' stato ringraziato: 3549 volte in 1026 messaggi
|
Dubbio: vedo la tabella Endurance ordinata per "giri totali", anche se in realtà andrebbe ordinata per "giri mediati"... giusto?   Domanda: si può avere anche il file con tutti i tempi? |
>>> TEAM SCOPARE RACING <<<
"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71 |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 19/04/2011(UTC) Messaggi: 1,535 Scrive da: Saronno, VA
Ha ringraziato: 690 volte E' stato ringraziato: 464 volte in 236 messaggi
|
Postato in origine da: meteora 
riordinata in base ai giri mediati, così si capisce meglio ;)
Postato in origine da: meteora  Domanda:
si può avere anche il file con tutti i tempi? Arriveranno anche quelli a breve.
Modificato dall'utente mercoledì 2 ottobre 2019 16.04.42(UTC)
| Motivo: Non specificato |
|
 Un utente ha ringraziato Satz404 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,121 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3485 volte E' stato ringraziato: 4827 volte in 1565 messaggi
|
|
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 Un utente ha ringraziato rhencullen per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,121 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3485 volte E' stato ringraziato: 4827 volte in 1565 messaggi
|
Riguardando ancora i tempi ho capito che le tre soste questa volta sono state peggiorative.... si perdevano 2 giri e qualcosa invece di guadagnarci
fanchiulo |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2019
»
*** LLCC RADIO - CLASSIFICHE E RISULTATI UFFICIALI CREMONA 2019***
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.