logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

2 Pagine12>
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline LLCC Radio  
#1 Inviato : lunedì 18 marzo 2019 18.02.29(UTC)
LLCC Radio

Rank: Organizzazione Challenge

Iscritto: 22/02/2019(UTC)
Messaggi: 116
Italy
Scrive da: dove meno te lo aspetti

Ha ringraziato: 14 volte
E' stato ringraziato: 799 volte in 74 messaggi

Eccoci finalmente a riassumere quello che è stato un lunghissimo ed attesissimo weekend di sole, asfalto, gomme fischianti e Amicizia. 

Amicizia scritta con la "A" MAIUSCOLA, CICCIOSISSIMA E GROSSSISSIMA perchè anche in questa nuova veste organizzativa quello che lega i partecipanti del challenge è qualcosa che va OLTRE i numeri, i tempi e i sacrifici per mettere assieme 4 pezzi di alluminio, carbonio e bestemmie da usare per girare in tondo.

Ci sono state un sacco di novità: Nuovo Staff organizzativo, Nuovi importanti partner, Nuovi piloti, Nuove auto (anche perchè i nuovi piloti mica potevano venire a cavallo), Nuove categorie, Nuovi stimoli.

Nonostante il rischio di sballare la formula modificando troppi ingredienti contemporaneamente, possiamo già permetterci, con un po' di ottimismo, di azzardare che il CHALLENGE è cambiato completamente per rimanere IL NOSTRO CHALLENGE di sempre! 

Ora scriveremo una frase che NON E' mai stata scritta precedentemente in questo paese: "Dobbiamo ringraziare la precedente amministrazione!" Sono cambiate tante cose, ma non potremo mai smettere di ringraziare FrancoZ e tutti i suoi collaboratori che negli anni si sono avvicendati per averci lasciato un gioiello di comunità, della quale sarà un onore prenderci cura.

"Si, bravi, autocelebratevi pure senza contraddittorio, ma le classifiche?" 

Eccole!

  

 

 

CLASSIFICHE UFFICIALI MUGELLO (1) 2019

 

 

 

ENTRY

Il nome della categoria potrebbe portare a pensare ad un gruppo di verginelle inesperte della pista, mentre in realtà il podio contiene una delle concentrazioni di testosterone più massiccie di tutto il Challenge. Assieme al Banatta. 

A trionfare è il sempre combattivo Merlu, con un tempo pazzesco per la piccola Miatina NA. Secondo il nostro Cinghialone preferito Tuscany, con la sua fedelissima ed intramontabile NA. Terzo, con la stessa auto del vincitore e urlando fortissimo GUERRAAAAAAAAAA!!! in maniera inopportuna l'inossidabile Banatta.

Pos 1 Num 47 - "Merlu" MX5 NA 1.8 - 02:23.741

Pos 2 Num 72 - "Tuscany 964" MX5 NA 1.8 -  02:24.418

Pos 3 Num 991 - "Quello con le stripes inguardabili - ilbanatta" MX5 NA 1.8 - 02:26.190

 

 

 

GENTLEMAN

In Gentleman le cose si fanno serie e gli scarti tra i primi tre sono ridotti all'osso. Molto eterogenea anche la varietà di auto: Una mx5 NA ben preparata e guidata dal combattivo Alan, una pepatissima Peugeot 106 a trazione anteriore guidata come al solito in maniera Circense dall'ottimo Zikkio e a chiudere FulvioBRZ, con una Toyobaru completamente Stock (caratteristicha che da quest'anno permette il passaggio dalla Master alla Gentleman) guidata in maniera chirurgica. 

Pos 1 Num 984 - "Miata Tuning" Mx5 Na 1800cc 4 corpi - 02:18.453

Pos 2 Num 106 - "Zikkio" Peugeot 106 Rallye 02:18.964

Pos 3 Num 601 - "FulvioBRZ" Subaru BRZ (stock) - 02:19.884

 

 

 

MASTER

La classe intermedia del Challenge, sempre ben popolata e combattuta, è quella che ha visto i maggiori avviccendamenti di auto a causa delle (poche, ma strategiche) modifiche regolamentari. Ad imporsi è stato la vecchia volpe del Challenge Speed, uno tra i primi sostenitori del "downsizing" verso una Mx5 NB. La giapponesina sarà anche leggermente avara in velocità pura, ma è decisamente portatrice di grandi sorrisi e risultati eclatanti, soprattuto quando ottimizzata e ben guidata come la sua! Secondo Valo77 al debutto con la sua agguerritissima Mini JCW a BEN CINQUANTAQUATTRO MILLESSIMI dalla vetta, qualcosa ci dice che tra i due ne vedremo delle belle anche in futuro. Terzo, ma anche lui molto vicino, un arrembante Karussel con la sua tuonante Speedster.

Pos 1 Num 313 "Speed" MX5 NBFL Turbo -  02:12.528

Pos 2 Num 777 "Valo77" Mini JCW - 02:12.582

Pos 3 Num 50 "Karussell"  Speedster 2.2 NA - 02:13.824

 

 

 

CUP

In CUP purtroppo siamo in difficoltà nel fare dei commenti fantasiosi. Abbiamo contattato l'accademia della Crusca per sollecitare l'introduzione di nuovi aggettivi nella lingua Italiana, ma non abbiamo avuto ancora una risposta.  Primo, al debutto in una categoria di iene affamate ed di 4 corpi famelici, è il PETALOSO Rhencullen, con una prestazione che ha ghiacciato l'intero paddock nonostante gli oltre 20 gradi della splendida ed assolata giornata. Secondo, ma deciso come non mai a non mollare con la sua Exige IKEA (lo splitter anteriore è il celebre articolo EKBY JÄRPEN della nota catena Svedese) il barbuto Farlock. Terzo e purtroppo sulla difensiva a causa di problemi tecnici il sempre competitivo Db1973 con Alfa 4C.

Pos 1 Num 57 - "Rhencullen" Elise S1 Monocorpo con aero step1 - 02:05.148

Pos 2 Num 28 - "Farlock" Exige S - 02:06.578

Pos 3 Num 73 - "DB1973" Alfa Romeo 4C - 02:10.835

 

 

 

OPEN

Da sempre la categoria TOP del challenge in quanto a prestazioni assolute. Pochi vincoli, tanta passione, tante notti passate a rendere perfetti dei mezzi nati imperfetti. Tanta soddisfazione nel trovare limiti cronometrici che solo qualche anno fa sembravano irraggiungibili. 

Vince con un tempo SIDERALE sotto i due minuti ed una media irraggiungibile, la collaudata coppia Redduz-RoadRunner Lm1. Un connubio frutto di anni di ottimizzazioni, sviluppi, passione e soprattutto una invidiabile capacità di risolvere imprevisti sul campo. Anche sabato ci sono stati momenti di tensione, ma la "squadra" ha saputo portare a casa questo ennesimo grande risultato. Secondo un sorprendente Betto, al debutto con una velocissima Exige V6, che ha dato filo da torcere al nostro "Cappellaio Matto" Arancia e alla sua fida e folle Caterham TURRRRRRRBOH.

Pos 1 Num 222 - "Redduz96" RoadRunner LM1 -- 02:00.146

Pos 2 Num 31 - "Betto" Lotus Exige V6 - 02:03.824

Pos 3 Num 70 - "Arancia" Caterham TurrrrBBBBO - 02:04.424

 

 

 

TURISMO

La prima delle nuove categorie introdotte quest'anno ha dato grande spettacolo, ma anche dimostrato di sapersi integrare con "vecchi" immediatamente, con grande simpatia e un comportamento impeccabile in pista.  L'unico fraintendimento della giornata è stato quello che ha visto protagonista, il vincitore stesso di tale categoria, con la sua velocissima Renault Megane. Probabilmente a causa del rumore presente in pitlane ha male interpretato la battuta "Tempo o Tetto" per un ben più drammatico "Tempo SUL tetto". Scherzi a parte, dopo un momento di forte spavento, Andreino7 ha preso con molta filosofia la sua sventura e soprattutto non si è fatto nulla, che è la cosa più importante. In seconda posizione Macolap con la sua stupenda quarantennecheliportamegliodimolteventenni Porsche Turbo. Terzo Madmark con una affilatissima ed evidentemente ben guidata Boxter 987 S

Pos 1 Num 790 - "Andreino7" Renault Megane RS3 - 02:10.727

Pos 2 Num 93 - "Macolap" Porsche 930 Turbo 1984 - 02:12.145

Pos 3 Num 82 - "MadMark" Porsche Boxster 987 S - 02:13.922

 

 

 

Gran Turismo

La seconda delle nuove categorie é dedicata alle "Over": Over Cavalli, Over prestazioni, over tutto...ha reso lucidi gli occhi e sollazzato le orecchie di molti con mezzi pazzeschi e prestazionali, come si può dedurre facilmente dai tempi bassissimi. Vince Diego72 con la sua immacolata  911 GT3 RS, seguito a breve distanza dalla eterea e verdissima Huracan Performante di Lamborace. Chiude il podio Fumagalli con la sua Bmw M3 e90 molto specializzata ed estremizzata sotto ogni aspetto.

Pos 1 Num 986 - "Diego72" Porsche 991 GT3 RS mk2 - 02:02.690

Pos 2 Num 979 - "Lamborace" Lamborghini Ziocàn Peformante- 02:04.789

Pos 3 Num 975

- "Forieri Simone"Porsche 991 GT3-02:08.7686

 

 

 

 

 

 

CLASSIC

La categoria più simpatica e affascinante. Per ora ha solo due partecipanti, ma la bellezza e la rarità dei due mezzi è indiscutibile. Complimenti ai due proprietari, che utilizzano le proprie amate nella maniera giusta, senza relegarle in un buio e polveroso box.

Pos 1 Num 911 - "Dando" Porsche 911 Carrera 3.2 1985 - 02:26.113

Pos 2 Num 64 - "Tondo" Alfa Romeo Giulia Sprint - 02:38.939

 

 

 

RISULTATI COMPLETI

Numero Nick Auto Categoria Media Giro 1 Giro 2 Giro 3 Giro 4 Giro 5 Scarto Posizione Punti
47 Merlu Mx5 NA 1.8 1-ENTRY 02:23.7414 / 02:23.0060 / 02:23.5270 / 02:23.7580 / 02:23.9380 / 02:24.4780 / 1.472 1 25
72 Tuscany964 MX-5 NA 1.8 1-ENTRY 02:24.4186 / 02:23.9680 / 02:24.2300 / 02:24.4500 / 02:24.7060 / 02:24.7390 / 0.771 2 20
991 Banatta Mx5 NA 1.8 1-ENTRY 02:26.1900 / 02:24.7390 / 02:25.8040 / 02:26.1980 / 02:26.4750 / 02:27.7340 / 2.995 3 15
994 michi_miata21 Mx5 1.8 NBfl stock 1-ENTRY 02:27.9918 / 02:27.6870 / 02:27.8910 / 02:28.0190 / 02:28.0960 / 02:28.2660 / 0.579 4 12
18 MANGYVER NBFL 1.8 1-ENTRY 02:29.0386 / 02:27.9950 / 02:29.1610 / 02:29.2830 / 02:29.3010 / 02:29.4530 / 1.458 5 10
61 Losna Mx5 nbfl 1.8 stock 1-ENTRY 02:29.3546 / 02:28.9150 / 02:29.2460 / 02:29.4590 / 02:29.5460 / 02:29.6070 / 0.692 6 8
226 Miathenics MX-5 NBFL 1.6 1-ENTRY 02:32.0258 / 02:31.3740 / 02:31.6040 / 02:31.6830 / 02:32.5990 / 02:32.8690 / 1.495 7 6
9 K71 mx5 di DarioG 1-ENTRY 02:40.2468 / 02:39.0790 / 02:39.8490 / 02:40.4140 / 02:40.8930 / 02:40.9990 / 1.92 8 4
13 Seriano Mx5 Na 1.8 1-ENTRY 02:46.6522 / 02:44.4410 / 02:44.5390 / 02:46.1000 / 02:49.0860 / 02:49.0950 / 4.654 9 2


Numero Nick Auto Categoria Media Giro 1 Giro 2 Giro 3 Giro 4 Giro 5 Scarto Posizione Punti
984 Miata Tuning Mx5 Na 1800cc 4 corpi 2-GENTLEMAN 02:18.4536 / 02:18.2620 / 02:18.3800 / 02:18.4290 / 02:18.4360 / 02:18.7610 / 0.499 1 25
106 zikkio 106 rallye 2-GENTLEMAN 02:18.9640 / 02:18.6170 / 02:18.6840 / 02:19.1040 / 02:19.1340 / 02:19.2810 / 0.664 2 20
601 FulvioBRZ Subaru Brz Stock 2-GENTLEMAN 02:19.8842 / 02:19.6330 / 02:19.6710 / 02:19.9250 / 02:20.0190 / 02:20.1730 / 0.54 3 15
17 PikoPiko Mx5 1.8 NBfl 2-GENTLEMAN 02:23.8714 / 02:23.4370 / 02:23.6360 / 02:23.8840 / 02:24.1290 / 02:24.2710 / 0.834 4 12
24 Omermon mx-5 nbfl 1.8 Sport "la Cicciona" 2-GENTLEMAN 02:25.2246 / 02:24.0410 / 02:25.1110 / 02:25.3040 / 02:25.6210 / 02:26.0460 / 2.005 5 10
91 EllePi Clio Rs 203 cv 2-GENTLEMAN 02:29.0908 / 02:28.3280 / 02:28.5240 / 02:29.1470 / 02:29.5530 / 02:29.9020 / 1.574 6 8
34 DavideG Mazda MX5 ND 2.0 Stock 2-GENTLEMAN 02:29.8126 / 02:29.0010 / 02:29.4030 / 02:29.9460 / 02:30.2010 / 02:30.5120 / 1.511 7 6
32 cruncher Mx5 Nc 2.0 Stock 2-GENTLEMAN 02:29.8450 / 02:28.4470 / 02:28.9360 / 02:30.5480 / 02:30.5770 / 02:30.7170 / 2.27 8 4
51 Perry Lotus elise s2 2-GENTLEMAN 02:30.6834 / 02:29.3860 / 02:30.3380 / 02:30.8920 / 02:30.9870 / 02:31.8140 / 2.428 9 2


Numero Nick Auto Categoria Media Giro 1 Giro 2 Giro 3 Giro 4 Giro 5 Scarto Posizione Punti
313 Speed Mx5nbflturbo 3-MASTER 02:12.5282 / 02:12.3460 / 02:12.5150 / 02:12.5580 / 02:12.6100 / 02:12.6120 / 0.266 1 25
777 Valo77 Mini jcw 3-MASTER 02:12.5820 / 02:12.3530 / 02:12.4400 / 02:12.5380 / 02:12.7480 / 02:12.8310 / 0.478 2 20
50 Karussell SPEEDSTER 2.2 NA 3-MASTER 02:13.8248 / 02:13.1420 / 02:13.4910 / 02:14.0100 / 02:14.2350 / 02:14.2460 / 1.104 3 15
43 Alemazdina Mx5 rc2000 tutta modificata 3-MASTER 02:15.4708 / 02:15.0580 / 02:15.1890 / 02:15.5100 / 02:15.6130 / 02:15.9840 / 0.926 4 12
44 Simbar95 Clio rs4 3-MASTER 02:17.4048 / 02:16.8970 / 02:17.0340 / 02:17.2490 / 02:17.9090 / 02:17.9350 / 1.038 5 10
143 Indy Elise SC 3-MASTER 02:18.2568 / 02:17.9790 / 02:18.0470 / 02:18.2680 / 02:18.4170 / 02:18.5730 / 0.594 6 8
36 Robgad Elise S1 111S stock 3-MASTER 02:18.4894 / 02:17.3450 / 02:17.6300 / 02:18.7450 / 02:19.3010 / 02:19.4260 / 2.081 7 6
21 Alex Zanardi Mazda Mx5 NB 1,8 senza più niente di stock 3-MASTER 02:18.7402 / 02:17.6890 / 02:18.8500 / 02:18.9460 / 02:19.0220 / 02:19.1940 / 1.505 8 4
692 wpc692 MX5 RC 2.0 3-MASTER 02:19.3860 / 02:18.8100 / 02:19.3080 / 02:19.3810 / 02:19.5440 / 02:19.8870 / 1.077 9 2
987 Giankyspeedy Speedster 2.2 aspirata 3-MASTER 02:19.5458 / 02:18.5120 / 02:19.7450 / 02:19.7780 / 02:19.7890 / 02:19.9050 / 1.393 10 1
86 Domi_Vti Honda Civic 3-MASTER 02:20.2740 / 02:18.7660 / 02:19.2000 / 02:19.6470 / 02:21.3480 / 02:22.4090 / 3.643 11 1
99 Duca Elise 220 Sport Stock 3-MASTER 02:22.4734 / 02:17.2220 / 02:19.2920 / 02:25.1310 / 02:25.3360 / 02:25.3860 / 8.164 12 1
989 Jagermeister Gt86 3-MASTER 02:24.3076 / 02:23.7950 / 02:23.8880 / 02:24.5960 / 02:24.6290 / 02:24.6300 / 0.835 13 1
228 Axe Mazda MX-5 NC prht 2.0 collettori, Ohlins e porcherie varie 3-MASTER 02:25.9202 / 02:25.5340 / 02:25.6550 / 02:25.9440 / 02:26.2220 / 02:26.2460 / 0.712 14 1
22 rbussa Elise S1 vvc 3-MASTER 02:27.2286 / 02:24.8990 / 02:25.9200 / 02:26.9500 / 02:28.6610 / 02:29.7130 / 4.814 15 1
39 Slowrider MX-5 NC 2.0 con colli, coilover BC Racing 3-MASTER 02:36.4614 / 02:34.9360 / 02:36.2360 / 02:36.6750 / 02:36.8600 / 02:37.6000 / 2.664 16 1

NumeroNickAutoCategoriaMediaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5ScartoPosizionePunti
57RhencullenLotus Elise S1 rover monocorpo con aero step1*4-CUP02:05.1480 / 02:04.8920 / 02:04.9120 / 02:04.9810 / 02:05.3620 / 02:05.5930 / 0.701125
28FarlockExige S4-CUP02:06.5786 / 02:06.2190 / 02:06.5480 / 02:06.6150 / 02:06.7040 / 02:06.8070 / 0.588220
73DB1973Alfa Romeo 4c4-CUP02:10.8356 / 02:10.6220 / 02:10.6410 / 02:10.7010 / 02:10.9730 / 02:11.2410 / 0.619315
7MeteoraCaterhina (Caterham R300)4-CUP02:10.8768 / 02:10.2950 / 02:10.8810 / 02:10.9530 / 02:11.1200 / 02:11.1350 / 0.84412
12SimtosAlfa 4C4-CUP02:11.1664 / 02:11.0750 / 02:11.0970 / 02:11.1480 / 02:11.2140 / 02:11.2980 / 0.223510
978Nicco26Caterahm R3004-CUP02:11.2096 / 02:10.7000 / 02:10.8140 / 02:11.3990 / 02:11.4520 / 02:11.6830 / 0.98368
116andreagiovGt86 sovralimentata4-CUP02:11.3476 / 02:11.2280 / 02:11.2600 / 02:11.3100 / 02:11.4510 / 02:11.4890 / 0.26176
89Albe013exi cup2604-CUP02:13.0824 / 02:12.6920 / 02:12.8060 / 02:13.1110 / 02:13.1420 / 02:13.6610 / 0.96984
128BauzExige S240 schifocambio orrigginale4-CUP02:13.0938 / 02:12.0660 / 02:13.0520 / 02:13.1110 / 02:13.4740 / 02:13.7660 / 1.792
998Corrado BedinAlfa 4c4-CUP02:14.4522 / 02:13.2200 / 02:13.5030 / 02:14.1800 / 02:15.3410 / 02:16.0170 / 2.797101
20DevoElise4-CUP02:16.4526 / 02:15.8560 / 02:16.1580 / 02:16.5670 / 02:16.8360 / 02:16.8460 / 0.99111
977EdoardoCaterham 275R4-CUP02:17.9226 / 02:17.5500 / 02:17.6970 / 02:17.8640 / 02:18.0950 / 02:18.4070 / 0.857121
187PGLOTUSExige S pp2404-CUP02:20.1290 / 02:19.6620 / 02:19.7810 / 02:19.9210 / 02:20.5130 / 02:20.7680 / 1.106131
11MontyxElise SC (+mappa)4-CUP02:28.4660 / 02:28.0110 / 02:28.2140 / 02:28.3400 / 02:28.8320 / 02:28.9330 / 0.922141
14GiacominoElise Rover 4 Corpi4-CUP-------NC-
63alfa156tsAlfa Romeo 4C fully STOCK4-CUP-------NC-
147Tiger4cAlfa Romeo 4c4-CUP-------NC-



Numero Nick Auto Categoria Media Giro 1 Giro 2 Giro 3 Giro 4 Giro 5 Scarto Posizione Punti
222 Redduz96 RoadRunner Lm1 5-OPEN 02:00.1464 / 01:59.4580 / 01:59.4760 / 01:59.9010 / 02:00.0540 / 02:01.8430 / 2.385 1 25
31 Betto Lotus Exige V6 (ex 460) 5-OPEN 02:03.8242 / 02:03.5860 / 02:03.8520 / 02:03.8730 / 02:03.8750 / 02:03.9350 / 0.349 2 20
70 Arancia Exi V6 o Cat Turbo o CSR 260 5-OPEN 02:04.4248 / 02:03.6780 / 02:04.4700 / 02:04.4860 / 02:04.6920 / 02:04.7980 / 1.12 3 15
81 AlexStra Dallara Stradale 5-OPEN 02:05.4790 / 02:04.3330 / 02:05.1930 / 02:05.2040 / 02:06.2770 / 02:06.3880 / 2.055 4 12
23 Fabiola Caterham S3 turbo 5-OPEN 02:07.2490 / 02:05.5180 / 02:06.1400 / 02:06.9760 / 02:08.1900 / 02:09.4210 / 3.903 5 10
37 Il Catalano Lotus Exige GT3 stock 5-OPEN 02:07.9498 / 02:07.5320 / 02:07.8530 / 02:08.0520 / 02:08.0840 / 02:08.2280 / 0.696 6 8
27 MC R400 5-OPEN 02:10.7460 / 02:10.3770 / 02:10.4850 / 02:10.9000 / 02:10.9500 / 02:11.0180 / 0.641 7 6
55 Alessandro Exige 260 CUP 5-OPEN 02:14.5450 / 02:13.9060 / 02:13.9290 / 02:14.8420 / 02:14.8570 / 02:15.1910 / 1.285 8 4
988 Foukjuju KTM X-Bow R 5-OPEN 02:15.5880 / 02:14.3530 / 02:14.7730 / 02:15.9180 / 02:16.1640 / 02:16.7320 / 2.379 9 2
995 Mauro Firenze Exige Cup 260 5-OPEN 02:15.9730 / 02:15.7260 / 02:15.7920 / 02:15.8560 / 02:16.1430 / 02:16.3480 / 0.622 10 1
2 gialloalex Speedster turbo 5-OPEN 02:15.9852 / 02:14.2340 / 02:14.9510 / 02:16.3580 / 02:17.1010 / 02:17.2820 / 3.048 11 1
992 Nico70 Elise 111r SC Volumetrica Vision Function 5-OPEN 02:36.0755 / 02:35.8060 / 02:36.3450 / 0.539 12 1
46 Gerhard Trenker Ktm X-Bow 5-OPEN - - - - - - NC -
56 Il Frutero X-Bow RRR 5-OPEN - - - - - - NC -
80 llenguit Dallara Stradale 5-OPEN - - - - - - NC -
500 Umbi74 Exige V6 5-OPEN - - - - - - NC -
999 FrancoZ Lotus Elise Honda 5-OPEN - - - - - - NC -


Numero Nick Auto Categoria Media Giro 1 Giro 2 Giro 3 Giro 4 Giro 5 Scarto Posizione Punti
790 Andreino7 Renault Megane Rs3 6-TURISMO 02:10.7272 / 02:10.4340 / 02:10.5230 / 02:10.8220 / 02:10.8680 / 02:10.9890 / 0.555 1 25
93 Macolap, Team Eusan porsche 911 turbo 1984 stradale 6-TURISMO 02:12.1454 / 02:11.4860 / 02:12.0770 / 02:12.2530 / 02:12.4160 / 02:12.4950 / 1.009 2 20
82 Madmark Porsche Boxster 987 S 6-TURISMO 02:13.9226 / 02:13.4760 / 02:13.6700 / 02:13.9800 / 02:14.1780 / 02:14.3090 / 0.833 3 15
270 Nicoreders Renault Megane rs3 6-TURISMO 02:15.5224 / 02:15.3300 / 02:15.3650 / 02:15.4650 / 02:15.6300 / 02:15.8220 / 0.492 4 12
26 Fede77 Porsche 987 S 6-TURISMO 02:15.7024 / 02:14.8450 / 02:15.3690 / 02:15.5420 / 02:16.2960 / 02:16.4600 / 1.615 5 10
29 paolompower Bmw 130i 6-TURISMO 02:17.8954 / 02:17.5800 / 02:17.6900 / 02:17.8870 / 02:18.1030 / 02:18.2170 / 0.637 6 8
135 Mirco Seat Leon Cupra 6-TURISMO 02:20.6434 / 02:20.2580 / 02:20.3750 / 02:20.6390 / 02:20.8000 / 02:21.1450 / 0.887 7 6
718 Lova Cayman 718 6-TURISMO 02:22.5036 / 02:19.8820 / 02:20.3950 / 02:22.5320 / 02:24.5240 / 02:25.1850 / 5.303 8 4
3 Chrisman Nismo 370 6-TURISMO 34:42.1840 / 02:15.0920 / 02:17.2730 / 01:39:34.1870 / 5839.095 9 2

Numero Nick Auto Categoria Media Giro 1 Giro 2 Giro 3 Giro 4 Giro 5 Scarto Posizione Punti
986 Diego72 Porsche 991 gt3 Rs mk2 7-GRANTURISMO 02:02.6902 / 02:02.3310 / 02:02.3440 / 02:02.6740 / 02:02.9480 / 02:03.1540 / 0.823 1 25
979 lamborace Lamborghini Huracan Performante 7-GRANTURISMO 02:04.7896 / 02:04.3980 / 02:04.6760 / 02:04.7710 / 02:04.9680 / 02:05.1350 / 0.737 2 20
975 Forieri Simone Porsche 991 GT3 7-GRANTURISMO 02:08.7686 / 02:06.5920 / 02:08.5840 / 02:09.0900 / 02:09.2570 / 02:10.3200 / 3.728 3 15
980 Fumagalli Bmw M3 E90 24 ore special 7-GRANTURISMO 02:11.3694 / 02:10.4740 / 02:10.7240 / 02:11.6790 / 02:11.8050 / 02:12.1650 / 1.691 4 12
990 Lanza Porsche GT4 7-GRANTURISMO 02:12.6390 / 02:11.8200 / 02:11.9670 / 02:12.7250 / 02:13.3010 / 02:13.3820 / 1.562 5 10
997 Marco m3 bmw m3 e92 7-GRANTURISMO 02:13.3750 / 02:12.6640 / 02:13.1510 / 02:13.5630 / 02:13.6680 / 02:13.8290 / 1.165 6 8
996 huhi Porsche Gt3 7-GRANTURISMO 02:13.5076 / 02:12.6160 / 02:12.8890 / 02:13.2470 / 02:14.2440 / 02:14.5420 / 1.926 7 6
993 Ciccov8 BMW M3 E90 7-GRANTURISMO 02:21.7472 / 02:19.1720 / 02:21.3750 / 02:22.5010 / 02:22.7630 / 02:22.9250 / 3.753 8 4
981 Giorgio Errani Porsche 911 Gt3 3.8 7-GRANTURISMO - - - - - - NC -


Numero Nick Auto Categoria Media Giro 1 Giro 2 Giro 3 Giro 4 Giro 5 Scarto Posizione Punti
911 Dando Porsche 911 carrera 3,2 1985 8-CLASSIC 02:26.1136 / 02:25.4560 / 02:25.9940 / 02:26.0690 / 02:26.1060 / 02:26.9430 / 1.487 1 12.5
64 Tondo Alfa Romeo Giulia Sprint 8-CLASSIC 02:38.9398 / 02:38.2070 / 02:38.6530 / 02:39.0570 / 02:39.1680 / 02:39.6140 / 1.407 2 10


Numero Nick Auto Categoria Media Giro 1 Giro 2 Giro 3 Giro 4 Giro 5 Scarto Posizione Punti
109 Gaz Exige V6 99-FUORI CLASSIFICA - - - - - - NC -
976 FrancescoSC Lotus CUP (slick) 99-FUORI CLASSIFICA - - - - - - NC -
982 BladeRunner Opel Speedster 99-FUORI CLASSIFICA - - - - - - NC -



I PDF con i crono sono documenti ufficiali forniti dai cronometristi con Nome e Cognome.
I giri completi saranno forniti su richiesta, via PM (fornire mail) a @Satz404, solo ai rispettivi intestatari. Per le classifiche complete rimandiamo alla discussione apposita.

         

Modificato dall'utente domenica 24 marzo 2019 13.24.54(UTC)  | Motivo: Non specificato

thanks 33 utenti hanno ringraziato LLCC Radio per questo utile messaggio.
Gyu71 il 18/03/2019(UTC), andreagiov il 18/03/2019(UTC), mac auto divisione gomme il 18/03/2019(UTC), Marco il 18/03/2019(UTC), Alemazdina il 18/03/2019(UTC), Losna il 18/03/2019(UTC), Montyx il 18/03/2019(UTC), rhencullen il 18/03/2019(UTC), Simtos il 18/03/2019(UTC), wpc692 il 18/03/2019(UTC), FrancoZ il 18/03/2019(UTC), Indy il 18/03/2019(UTC), arancia il 18/03/2019(UTC), mc il 18/03/2019(UTC), BRZ601 il 18/03/2019(UTC), meteora il 18/03/2019(UTC), mughi il 18/03/2019(UTC), katanga il 18/03/2019(UTC), Alex Zanardi il 18/03/2019(UTC), rosso gianfranco il 18/03/2019(UTC), merlu il 18/03/2019(UTC), Tuscany964 il 18/03/2019(UTC), zikkio il 18/03/2019(UTC), Fede#77 il 18/03/2019(UTC), EllePi il 18/03/2019(UTC), simbar95 il 18/03/2019(UTC), DavideG il 19/03/2019(UTC), voodoochile il 19/03/2019(UTC), michi_miata21 il 19/03/2019(UTC), Seriano il 19/03/2019(UTC), AlexStra il 19/03/2019(UTC), Duca il 20/03/2019(UTC), PGLOTUS il 24/03/2019(UTC)
Offline Farlock  
#2 Inviato : lunedì 18 marzo 2019 18.24.55(UTC)
Farlock

Rank: Ace driver

Iscritto: 07/12/2015(UTC)
Messaggi: 1,490
Italy
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 725 volte
E' stato ringraziato: 1045 volte in 506 messaggi
Ahahahahahaah Bellissima la classifica commentata!
thanks 2 utenti hanno ringraziato Farlock per questo utile messaggio.
DarioG il 18/03/2019(UTC), LLCC Radio il 19/03/2019(UTC)
Offline FrancoZ  
#3 Inviato : lunedì 18 marzo 2019 19.37.25(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 26,394
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 5043 volte
E' stato ringraziato: 17144 volte in 7173 messaggi
Ora che mi sto finalmente facendo un caffè a casa con calma, spendo due parole sul weekend pure io!

Partiamo da quelli che mi chiedevano: "Come si sta dall'altra parte della barricata?"
La risposta è: "Benissimo, ad averlo saputo avrei fatto il salto da organizzatore a pilota molto prima!" cheese Questo è merito della nuova (ma poi neanche tanto, è gente "del giro" e questo si nota in senso positivo) gestione del Challenge. Promo Racing al Mugello è di casa; DarioG, Gyu, Cecio, Satz, Voodoochile e le ragazze al box si muovevano tranquillamente, non erano certo dei novellini, anche se erano palesemente emozionati, ma emozionati come quando gli sposi vanno all'altare, sapevano già cosa fare, anche se avevano paura di sbagliare qualche dettaglio in un giorno molto importante.
Promossi a pieni voti, loro e i piloti in pista.
Io giravo nel gruppo "T" delle auto turismo, quindi teoricamente fuori posto con una Lotus, ma ho voluto andare lì a riequilibrare la distribuzione delle vetture nei turni perché immaginavo ci fossero dei timori fra i piloti storici a stare in pista con auto più pesanti, alcune da corsa con slick e tutte alla prima partecipazione al Challenge, visto che gli anni scorsi non erano ammesse.
Invece, la vecchia solfa del "sono incompatibili con le auto leggere perché vanno forte sul dritto, ma piano in curva" è superata ampiamente dal fatto che sono guidate da piloti che sanno quello che fanno. Si sono buttate dentro al Challenge delle persone esperte che probabilmente tenevano d'occhio la manifestazione da tempo e hanno approfittato dell'apertura a nuove categorie.
I sorpassi che ho fatto e subito sono stati tutti, senza alcuna eccezione, assolutamente tranquilli e con un fair play addirittura superiore a quello che si vede normalmente negli altri gruppi.
La questione "auto pesanti" a questo punto è completamente sdoganata da ogni potenziale problema, cosa che poi si era già vista con l'ingresso delle prime "carrozzate" anni fa, ma i pregiudizi sono duri a morire, spero questa sia la volta in cui definitivamente ci si concentra sulle persone per giudicare la sicurezza in pista, non sui mezzi.

Veniamo ai miei turni. O meglio, turno più un paio di giri solamente, perché la CHRISMAN ACADEMY della quale mi è stato concesso l'onore di far parte, per il semplice motivo che ho parcheggiato vicino alla Nismo bianca del presidente Chrisman, ha subito una débacle di risultati OVVIAMENTE non dipendente dai piloti che ha lasciato un po' di amaro in bocca.
La strategia elaborata dal presidente (con la "e" finale, sia chiaro) era perfetta: primo turno piano (anche perché un certo FrancoZ aveva messo le ruote al Mugello l'ultima volta tipo due-tre anni prima e volare fuori dall'autodromo avrebbe fatto la gioia di tutti quelli che aspettavano causasse una bandiera rossa per prenderlo in giro in eterno), secondo turno si comincia a tirare. Entrambi i turni senza transponder per non dare indicazioni utili agli avversari (perché secondo Chrisman le Dallara e il prototipo di Redduz avevano paura di me, vero). Fra il secondo ed il terzo turno si montano gomme nuove, il transponder e si dà tutto. Il quarto turno lo si tiene come scorta se nel terzo va storto qualcosa.
Il giovane dell'Academy, BladeRunner, girava fuori classifica causa gomme in mescola medium da finire, perché nell'Academy non si butta mai via niente, come col maiale (dopo ci arriviamo al maiale, che è più importante delle macchine), figuriamoci le gomme ancora buone! Principio che comunque approvo, girare (come mangiare) è più importante che fare il record della pista.
Tutto procede come programmato (l'Academy insegna che la strategia è FONDAMENTALE), tranne che per il fatto che entro al secondo turno ancora con le vecchie Toyo, tiro, primo giro 2'12", anzi, come direbbero molti "2:11 alto" (ma molto alto, saranno mancati due millesimi al 2:12) e lo stracaxxo infxme puttxxx ladrx sua sorexxx del fermo del solenoide si sminchia (notare il termine tecnico), non entrano più 5^ e 6^ quando si tira e non mi resta che uscire mestamente, senza nemmeno cambiare gomme (vabbe', soldi risparmiati, anche perché poi ho scoperto che le Yokohama 245 le aveva montate tutte Alemazdina, con 180 cavalli CI VOGLIONO, ma mi andavano bene anche le 235 per togliere qualche secondo).
Avrei anche potuto rientrare, ma per anni ho predicato di non andare in circuito con le auto non perfettamente a posto, dove andavo ad ostacolare la gente facendo tutto il giro in 4^???
Amen, comunque quel turno più un giro è stato bello, bello, bello, con poco traffico e stra-corretto. Alla prossima data farò la conoscenza di tutti i nuovi piloti, me ne mancano ancora parecchi.

Al presidente Chrisman comunque è andata ancora peggio, perché causa semiasse con troppo gioco il sensore ABS non leggeva più la ghiera di riferimento e il sistema andava in avaria, causandogli lo spiattellamento di una gomma (nuova). Ha fatto solo un giro tris

La morale qual è? Che il weeekend è stato comunque fantastico: venerdì sera e domenica a pranzo siamo stati a mangiare all'agriturismo Rimaggiori, dove ci hanno trattato da re con della carne che anche i toscani hanno giudicato ottima, tanto che ne abbiamo comprato tutti da portar via. Dei primi meravigliosi, come i salumi, i dolci e i liquori fatti in casa, come in ogni agriturismo che si rispetti nel quale al supermercato non si compra nulla. Della cena post-trackay già sapete perché c'eravate tutti, quindi il maialino al forno non lo ricordo nemmeno, se non per dire che quando le cose non van bene in pista, almeno al Challenge va bene tutto il resto!

Alla prossima!
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
thanks 26 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
Losna il 18/03/2019(UTC), 4C125 il 18/03/2019(UTC), rosso gianfranco il 18/03/2019(UTC), Tuscany964 il 18/03/2019(UTC), robgad il 18/03/2019(UTC), meteora il 18/03/2019(UTC), Gyu71 il 18/03/2019(UTC), zikkio il 18/03/2019(UTC), Fede#77 il 18/03/2019(UTC), DarioG il 18/03/2019(UTC), wpc692 il 18/03/2019(UTC), bauz il 18/03/2019(UTC), Chrisman il 18/03/2019(UTC), Cecio il 18/03/2019(UTC), mughi il 18/03/2019(UTC), andreagiov il 19/03/2019(UTC), matmat il 19/03/2019(UTC), Alemazdina il 19/03/2019(UTC), michi_miata21 il 19/03/2019(UTC), LLCC Radio il 19/03/2019(UTC), Luis il 19/03/2019(UTC), mc il 19/03/2019(UTC), Duca il 20/03/2019(UTC), ortega il 20/03/2019(UTC), devo il 21/03/2019(UTC), PGLOTUS il 24/03/2019(UTC)
Offline Tuscany964  
#4 Inviato : lunedì 18 marzo 2019 20.11.15(UTC)
Tuscany964

Rank: World Champion

Iscritto: 18/12/2011(UTC)
Messaggi: 4,423
Scrive da: Pienza

Ha ringraziato: 1005 volte
E' stato ringraziato: 2421 volte in 1286 messaggi
Un vero piacere vedere Franco tra i partecipanti e i miei più sinceri complimenti ai nuovi organizzatori. Giornata perfetta. Grandissimo divertimento con i colleghi mx-5isti. Sono felicissimo che (giustamente) sia una categoria in crescita. Era quasi un anno che non la guidavo e che non andavo in pista - lo ammetto avevo perso un po’ la voglia. Però una giornata così passata a giocare insieme agli amici me l’ha fatta tornare tutta. Bravo Merlu, vittoria meritata.
thanks 6 utenti hanno ringraziato Tuscany964 per questo utile messaggio.
DarioG il 18/03/2019(UTC), omermon il 18/03/2019(UTC), Losna il 18/03/2019(UTC), mughi il 18/03/2019(UTC), Gyu71 il 19/03/2019(UTC), michi_miata21 il 19/03/2019(UTC)
Offline Giacomino  
#5 Inviato : lunedì 18 marzo 2019 22.36.07(UTC)
Giacomino


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 26/03/2012(UTC)
Messaggi: 5,760
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 1397 volte
E' stato ringraziato: 2965 volte in 1450 messaggi
Che dire, bravi bravi. Visibilmente emozionati, ma chi non lo sarebbe stato, con così tanti occhi addosso? L'unico con aplomb incredibile era cecio. Stesso stress di un pisolino al sole. N.1

Per ciò che mi riguarda posso dire di non aver degustato il catering in nessuna delle sue uscite. Ero in altre faccende affaccendato. Propongo un servizio a domicilio per chi armeggia con le baracche.

Il mio Mugello è durato pochino, 3 giri per scaldare le Avon e cercare di prendere confidenza con un circuito a me indigesto da sempre. In due settori ero persino più veloce dell'ultimo best 2018 il che mi da un bel po' di carica per iniziare a pestare sul serio. Rallento alle biondetti, prendo spazio, allargo alla bucine e pedal to the metal per il primo giro lanciato... BoooooooooooBAAAAAAAAAAAAAAA
collettori di scarico con un buco grosso quanto una noce, impossibile intervenire in tempo sebbene estenuanti tentativi. Il Mugello rimane indigesto.

Ora, aimè non per la prima volta, i ringraziamenti.
In ordine quasi cronologico:
Davide hdpxxxxxxx si è sbattuto come un matto per cercare di tirar via i collettori rotti, farmi andare dal saldatore aperto a 20km dal Mugello, riparare tornare rimontare e girare. Purtroppo la mia versione di 111S è la Deluxe hyper comfort, ed il compressore dell'aria condizionata rompe i coglioni rendendo complicatissima un'operazione sulla carta agevole. Sarebbero stati 8 bulloni maledetti,ma l'ottavo era sepolto dietro a limortaccisua dell'alternatore ecc. Dopo 2 ore, giustamente la giornata è persa, deluso desiste. Grazie anche solo per aver avuto il pensiero di aiutarmi a non buttare al cesso l'ennesima giornata.
Marco indy, al mio grido di aiuto per portare la macchina da romani mi ha prestato macchina nuova e carrello, ho caricato, sono arrivato a Sala e son tornato al paddock.
Sandro Romani. Aveva un impegno urgente alle 16, lo ha fatto saltare per aspettarmi ed aiutarmi a scaricare la macchina dal carrello (mai fatto, non sono molto capace) mettere la melanzana in officina e proseguire il suo sabato pomeriggio di riposo. Col sorriso.
E queste son persone che mio malgrado vedo 3, quando va bene 4 volte l'anno, non sono il loro migliore amico del liceo.
Grazie

Grazie a K71 che mi ha aspettato che tornassi per caricarmi e fiondarsi a Roma con una media che tutor levati.

Grazie anche a tutti quelli che passando, con aria mesta hanno offerto aiuto, detto una parola di incoraggiamento, persino grazie a feccia che a differenza di tutti è arrivato, ha riso e se ne è andato.

Non nego che, più di altre volte, mi sia tornata prepotente la voglia di S2000.

Per il momento, alla prossima
UserPostedImage
thanks 14 utenti hanno ringraziato Giacomino per questo utile messaggio.
meteora il 18/03/2019(UTC), zikkio il 18/03/2019(UTC), omermon il 18/03/2019(UTC), Losna il 18/03/2019(UTC), mughi il 18/03/2019(UTC), DarioG il 18/03/2019(UTC), k71 il 18/03/2019(UTC), Indy il 19/03/2019(UTC), matmat il 19/03/2019(UTC), Gyu71 il 19/03/2019(UTC), Tuscany964 il 19/03/2019(UTC), Luis il 19/03/2019(UTC), mc il 19/03/2019(UTC), katanga il 20/03/2019(UTC)
Offline Andreino7  
#6 Inviato : lunedì 18 marzo 2019 23.40.47(UTC)
Andreino7

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 06/11/2014(UTC)
Messaggi: 61
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 5 volte
E' stato ringraziato: 20 volte in 8 messaggi
Organizzazione impeccabile, grazie per la bellissima giornata, arrabbiata 1 a parte
thanks 5 utenti hanno ringraziato Andreino7 per questo utile messaggio.
DarioG il 18/03/2019(UTC), Losna il 19/03/2019(UTC), Alemazdina il 19/03/2019(UTC), Gyu71 il 19/03/2019(UTC), TagliaS2K il 19/03/2019(UTC)
Offline zikkio  
#7 Inviato : martedì 19 marzo 2019 0.24.54(UTC)
zikkio

Rank: Ace driver

Iscritto: 24/07/2013(UTC)
Messaggi: 1,979
Italy
Scrive da: Torino/Biella

Ha ringraziato: 2671 volte
E' stato ringraziato: 842 volte in 501 messaggi
Weekend SPETTACOLARE!! Il challenge è una garanzia che si rinnova nello staff ma non nella formula, che per me è imbattibile.
Grazie quindi a DarioG, Gyu, Cecio e Satz per essersi messi in gioco e per aver proseguito in perfetta continuità quella meravogliosa macchina di emozioni che è il challenge.bravo bravo bravo

Ringrazio anche tutti i partecipanti del turno M: pur essendo un insieme bello eterogeneo (sia di mezzi che di prestazioni) si è girato benissimo, nessun problema, nessuna perdita di tempo rubber cool Bellissima la marcatura a uomo tra me e FulvioBRZ durante i vari turni, peccato essersi un po' persi nel turno sperimentale...

Quanto alla mia prestazione, sono mediamente soddisfatto: ho abbassato di 3 decimi il mio personal best, ma sono convinto si possa fare di meglio (confermato anche dal video del giro che posterò appena finisce di caricarlo sul tubo). Bella la lotta in Gentleman, anche a Varano se ne vedranno delle belle grouphug

Vi lovvo tutti imgay
UserPostedImage
thanks 2 utenti hanno ringraziato zikkio per questo utile messaggio.
Gyu71 il 19/03/2019(UTC), DarioG il 19/03/2019(UTC)
Offline wpc692  
#8 Inviato : martedì 19 marzo 2019 9.45.05(UTC)
wpc692

Rank: Pro driver

Iscritto: 19/02/2013(UTC)
Messaggi: 607
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1760 volte
E' stato ringraziato: 547 volte in 239 messaggi
Le scrivo anche io due righe.. Il Challenge resta un ambiente bellissimi fatto di gente fantastici bravo Il cambio di organizzazione non si è notato, nel senso che avendolo preso in gestione persone già interne all'ambiente, si è proseguito sulla stessa linea, soddisfando così tutti.

Per quanto riguarda me, beh dopo aver promesso a Novembre che sarei tornato al Challenge e al Mugello, non potevo non essere presente! Giornata top aiutata da un meteo favorevole, ho girato nel turno M dove, unendomi a @zikkio, faccio i complimenti a tutti per come si è girato, ho avuto solo da ridire con il signore con l'Exige Roadster grigia durante il secondo turno ma può capitare :)

Torno a casa molto soddisfatto, mi ero prefissato di scendere sotto il 2.19 (anche i miei amici lo erano, mi hanno minacciato e bullizzato per settimane fingers ), riesco a scendere sotto il mio target all'ultimo giro dell'ultimo turno cronometrato, una bella soddisfazione! Rispetto a novembre ho tirato giù 3,5 secondi drink2

Per il prossimo Mugello vorrei portarmi in macchina qualcuno che conosca la pista, ora che ho girato relativamente al limite è il momento di capire le vere traiettorie da chi ha sicuramente più esperienza rispetto a me.

Riguardo il turno sperimentale, tanto divertimento, una bella bagarre, beh non c'è nulla da aggiungere se non che dall'alto della mia elevatissima conoscenza sull'autonomia della miata, entro in pista al grido di "no non c'è bisogno di andare a fare benza, vedrai che è sufficiente!" ed esco mestamente un giro prima della conclusione a secco book6 Però la libidine di Casanova/Savelli/Arrabbiate, in top down, al tramonto, beh è un qualcosa che da solo vale il prezzo del biglietto, da appassionato vivo per momenti come questi.

Solita fantastica compagnia, essendo un novello conosco tanti nickname ma poche faccie, ho cercato però di sopperire parlando un pò con tutti, purtroppo causa lavoro sono arrivato venerdì notte e dovuto andare via sabato dopo la cena, ma la prossima volta vedrò di fermarmi.

Che dire, ci si vede a Varano!
"life is racing, everithing else is just waiting"

Non c'è due senza tre.. Mazda MX5 ND2 RF 184
___________________________________________
Mazda MX5 NBFL 1.8 Mazdaslow SOLD
Mazda MX5 RC 2.0 SOLD
thanks 5 utenti hanno ringraziato wpc692 per questo utile messaggio.
Alemazdina il 19/03/2019(UTC), DarioG il 19/03/2019(UTC), Gyu71 il 19/03/2019(UTC), mughi il 19/03/2019(UTC), PGLOTUS il 24/03/2019(UTC)
Offline LLCC Radio  
#9 Inviato : martedì 19 marzo 2019 11.42.52(UTC)
LLCC Radio

Rank: Organizzazione Challenge

Iscritto: 22/02/2019(UTC)
Messaggi: 116
Italy
Scrive da: dove meno te lo aspetti

Ha ringraziato: 14 volte
E' stato ringraziato: 799 volte in 74 messaggi

​​​​​​​ 

 

​​​​​​​

Su gentile segnalazione di un noto utente molto sensibile al fascino dei cantieri stradali abbiamo aggiunto il modello di auto dei piloti a podio. 

​​​​​​​

Abbiamo inoltre tolto i nomi di battesimo per una questione di privacy. Ci teniamo a sottolineare che questa sarà una questione puramente legata al FORUM. In tutte le altre situazioni ufficiali ed organizzative (pista, tabelloni tempi in autodromo, iscrizioni e pagamenti) verranno SEMPRE utilizzati i nomi e cognomi dei piloti.

 

 

​​​​​​​

thanks 2 utenti hanno ringraziato LLCC Radio per questo utile messaggio.
Losna il 19/03/2019(UTC), PGLOTUS il 24/03/2019(UTC)
Offline michi_miata21  
#10 Inviato : martedì 19 marzo 2019 11.59.32(UTC)
michi_miata21

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 11/04/2018(UTC)
Messaggi: 83
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 265 volte
E' stato ringraziato: 125 volte in 55 messaggi
Giunto alla quarta partecipazione consecutiva non posso che confermare, anche con la nuova organizzazione, un mio altissimo gradimento...in costante aumento!

Di differenze con la precedente "gestione" ne ho colte, ed è giusto che sia stato così, ma lo spirito LLCC che mi ha conquistato lo scorso anno è restato intatto e, alla prova dei fatti, era quello che più contava per me.

Weekend motoristico perfetto, con il piacere di rivedere tanti visi "noti", in primis PikoPiko e Omermon e di conoscerne qualcuno di nuovo (finalmente "Losna" jumprope e Mangyver, miei spassosi avversari in Entry).

Approfitto per ringraziare Gyu del tutoraggio "professionale"! Al di là del miglioramento del tempo sul giro, è stato utilissimo per infondere la giusta "fiducia" e, di conseguenza, la sicurezza e il divertimento, a vantaggio di tutti.

thanks 7 utenti hanno ringraziato michi_miata21 per questo utile messaggio.
rhencullen il 19/03/2019(UTC), PikoPiko il 19/03/2019(UTC), Losna il 19/03/2019(UTC), mughi il 19/03/2019(UTC), DarioG il 19/03/2019(UTC), voodoochile il 19/03/2019(UTC), MANGYVER il 20/03/2019(UTC)
Offline llenguit  
#11 Inviato : martedì 19 marzo 2019 16.11.07(UTC)
llenguit

Rank: Pro driver

Iscritto: 26/12/2016(UTC)
Messaggi: 501
Andorra
Scrive da: Arinsal, Andorra

Ha ringraziato: 232 volte
E' stato ringraziato: 471 volte in 211 messaggi
Di ritorno in Francia non posso fare che aggiungere i miei complimenti all'organizzazione - lo spirito LLCC continua, lunga vita a LLCC !

io per mia parte ho fatto il turista, con il motore nuovo courtesy of Dallara (lunga storia) avevo che fare rodaggio. Il che poi male non fu, che non avendo mai girato al Mugello ho poututo studiarmi bene ogni avallamento della pista e traiettorie, con la tecnica "cambio in automatico, mappa "normal" massimo 3000 giri motore e minimizzare uso di freni".

Spero di non avere troppo annoiato finchè ero nei "veloci" , poi grazie a DarioG mi son spostato nei "lenti" dove giravo in pari con gli altri senza dar fastidio penso.

il circuito è bellissimo, non vedo l'ora di tornarci il 31 con TAI e senza rodaggio ...

AlexStra ha girato 2.04 con le Yoko A052 nuove, ma ce n'è ancora tanto da levare ... avendo fatto qualche giro con la sua macchina penso che un obiettivo giusto sia 1.58.5 con semi slick e pista pulita.

Per il resto, cerco di trovare il modo di esserci a Varano .... ;)
thanks 6 utenti hanno ringraziato llenguit per questo utile messaggio.
Gyu71 il 19/03/2019(UTC), Losna il 19/03/2019(UTC), DarioG il 19/03/2019(UTC), meteora il 19/03/2019(UTC), voodoochile il 19/03/2019(UTC), mughi il 19/03/2019(UTC)
Offline Montyx  
#12 Inviato : martedì 19 marzo 2019 18.57.01(UTC)
Montyx

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 09/06/2017(UTC)
Messaggi: 238
Scrive da: at

Ha ringraziato: 163 volte
E' stato ringraziato: 94 volte in 71 messaggi
Dopo i complimenti di tanti veterani, aggiungo il pensiero di un novellino.
Giornata perfetta!
Organizzatori sempre presenti e disponibili, bellissimo clima di amicizia e goliardia tra i partecipanti che coinvolge anche chi come me si presenta come sconosciuto, e soprattutto grande rispetto in pista.
Ahimè probabilmente io avrò fatto da tappo a qualcuno durante i turni e me ne scuso imsorry (ebbene si, sono quello che andava forte sul dritto e facevo le ragnatele nelle curvebanplz ); per la prossima volta mi piacerebbe dire che sarò più veloce, ma ne dubito, quindi vorrà dire che guarderò ancor di più gli specchietti.
Un doveroso GRAZIE a Gyu blue blue blue che alla partenza del primo turno deve aver notato gli occhi da cerbiatto impaurito e mi si è infilato in macchina; tanto è bastato a togliermi un po' di tremarella (mica tutta neh!) ed a cominciare a divertirmi.
Mi spiace per voi, ma ci rivedremo alla prossimaangle
thanks 6 utenti hanno ringraziato Montyx per questo utile messaggio.
Losna il 19/03/2019(UTC), voodoochile il 19/03/2019(UTC), meteora il 19/03/2019(UTC), mughi il 19/03/2019(UTC), DarioG il 20/03/2019(UTC), PGLOTUS il 24/03/2019(UTC)
Offline PikoPiko  
#13 Inviato : martedì 19 marzo 2019 22.57.45(UTC)
PikoPiko

Rank: Ace driver

Iscritto: 22/12/2013(UTC)
Messaggi: 1,135
Cayman Islands
Scrive da: Principato Di Zeon

Ha ringraziato: 366 volte
E' stato ringraziato: 857 volte in 430 messaggi
Ed eccomi a spendere 2 parole 2 sulla prima tappa del nuovissimo Challenge 2.0 che.....è praticamente uguale a quello di prima! book6
No dai si scherza!...il format di base è ovviamente quello ma già tante piccole cosine nuove si vedono (Bravo Dario per la chiarezza durante i Briefing bravo ) e poi tanta palpabile emozione presente nel box durante gli accrediti del mattino.
Comunque alla fine direi che il risultato non ha deluso quelle che erano le aspettative ed anzi ha scacciato i possibili dubbi sul "come sarà ora il Challenge?"....Quindi un bel "BRAVI" a tutta la macchina organizzativa...e un "avanti così" per le prossime tappe! grouphug blue

Veniamo al mio Mugello....ma prima una piccola premessa:
Si chiacchierava nei giorni pre-tappa sugli obbiettivi e dovendomi sbilanciare avevo ipotizzato un girare sul 2.22 (e che caxx c'ero già arrivato nel 2107 correndo dietro a Willis nel turno della morte ma miseramente fallito invece nella tappa 2018) e che invece un 2.21 sarebbe stato improponibile....almeno che qualcuno non si aspettasse di vedere una NB Blu finire come "Bomba dentro montagna" bomb

Con questi pensieri e trovandomi in una nuova classe tutta da scoprire,coscente delle limitate capacità del pacchetto mezzo/pilota e grazie alla mancanza di alcuni nomi "grossi" della Gentleman tra mille dubbi avevo ipotizzato un possibile 4 posto come piazzamento...ma poco male alla fine i riferimenti sono le altre mazdine. grouphug

Beh che dire....a me il Mugello piace e pure tanto! E' una di quelle piste in cui mi sento veramente sciolto
e non smetterò mai di ritenerla la più bella in Italia love

Alla fine il 22 non si è visto (manco stavolta! smack ) e tra una valangata di errori vari non sono riuscito a spingermi oltre ad un 2.23.437 (che già migliora,anche se di poco,il tempo del 2018...realizzato tra l'altro al penultimo giro del 4 turno)...ed è un peccato perchè sentivo la piccola Eva particolarmente "Gripposa" e bilanciata (ecco magari avrei dovuto osare ancora un peletto con l'assetto),che poi in fin dei conti il 4 posto di classe come da ipotesi è arrivato e se non fosse stato per il "maledetto" Merlu (Maximun respect per uno dei più gran piedoni che conosca drink2 drink1 ) sarei stato in vetta tra le Mazdine "umane" cheese

Fortuna vuole che poi sia arrivato il turno Sperimentale...e lì il delirio!
Partito un pò indietro rispetto ai diretti avversari (ok ho capito che sto sulle balle perchè alla fine non mi aspetta mai nessuno! goodboy ) mi sono lanciato in una caccia forsennata con nel mirino Il Banatta sulla Merlumobile,Losna e Tuscany....con nel mezzo una Catheram verde,che non conosco ma che credo o almeno spero si sia divertito nei nostri sorpassi e controsorpassi (prima di prendere poi ovviamente il largo...lui intendo!).
Non mi sono mai divertito così tanto! Credo di aver fatto 6 giri in totale apnea! love
Ci fossero stati ancora un paio di giri mi chiedo come sarebbe finita tra me e Tuscany... lotta vera! smack
Arrivato ai box poi grandissima sorpresa (e pure incredulità) quando il display mi indica un best lap di 2.21.92....e che caxx!!! dance
Che poi ovviamente i tempi li faccia quando non servono è un'altra storia! [cd]

Concludendo:
Un grazie alla nuova organizzazione per aver dato continuità al Challenge! waveall

Un gran piacere rivedere Elena e Dany di MacAuto! grouphug

Un grazie a tutti gli "avversari" Mazdisti (e anche non) con cui è un piacere confrontarsi/scontrarsi grouphug

Ringraziamento di rito per Alan (il boss che stavolta si è portato a casa pure la coppetta! bravo ) per il lavoro ed il supporto! grouphug imgay

Bon ora spero di riuscire ad esserci a Varano per poter continuare a gustarmi questo Challenge 2.0!

Ciauzz! rubber

Modificato dall'utente mercoledì 20 marzo 2019 7.11.54(UTC)  | Motivo: Non specificato

thanks 7 utenti hanno ringraziato PikoPiko per questo utile messaggio.
mughi il 19/03/2019(UTC), mc il 19/03/2019(UTC), Losna il 20/03/2019(UTC), DarioG il 20/03/2019(UTC), mac auto divisione gomme il 20/03/2019(UTC), Miata Tuning il 20/03/2019(UTC), michi_miata21 il 20/03/2019(UTC)
Offline AlexStra  
#14 Inviato : martedì 19 marzo 2019 22.59.43(UTC)
AlexStra

Rank: Fermone

Iscritto: 19/03/2019(UTC)
Messaggi: 18
Italy
Scrive da: Buttrio

Ha ringraziato: 24 volte
E' stato ringraziato: 47 volte in 14 messaggi
Complimenti per l’organizzione è stata una giornata stupenda. Tutto perfetto. Ci vediamo presto!!
thanks 3 utenti hanno ringraziato AlexStra per questo utile messaggio.
DarioG il 20/03/2019(UTC), rhencullen il 20/03/2019(UTC), llenguit il 20/03/2019(UTC)
Offline EllePi  
#15 Inviato : mercoledì 20 marzo 2019 7.07.21(UTC)
EllePi

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 27/12/2018(UTC)
Messaggi: 187
Italy
Scrive da: Gavirate

Ha ringraziato: 735 volte
E' stato ringraziato: 149 volte in 79 messaggi
Un sentito grazie a tutti i membri dell’organizzazione.
Per me è stata la prima esperienza con il Challenge e prima volta al Mugello e sono rimasto pienamente soddisfatto.

Massima correttezza in pista da parte di tutti e un autodromo impressionante per i sali scendi da panico.

Per fortuna che Cecio mi ha dato una mano nel primo turno facendomi da Tutor.
Non vedo l’ora di partecipare nuovamente magari con un assettino giusto per limare il tempo

A presto beer2
thanks 4 utenti hanno ringraziato EllePi per questo utile messaggio.
rhencullen il 20/03/2019(UTC), DarioG il 20/03/2019(UTC), michi_miata21 il 20/03/2019(UTC), voodoochile il 21/03/2019(UTC)
Offline GT  
#16 Inviato : domenica 24 marzo 2019 16.01.08(UTC)
GT

Rank: Ciski

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 7,516
Italy
Scrive da: Biella

Ha ringraziato: 5555 volte
E' stato ringraziato: 5086 volte in 1855 messaggi

Senza titolo-1 copia.jpg


UserPostedImage
thanks 11 utenti hanno ringraziato GT per questo utile messaggio.
Losna il 24/03/2019(UTC), voodoochile il 24/03/2019(UTC), 4C125 il 24/03/2019(UTC), mc il 24/03/2019(UTC), zikkio il 24/03/2019(UTC), omermon il 24/03/2019(UTC), meteora il 24/03/2019(UTC), PGLOTUS il 24/03/2019(UTC), Satz404 il 25/03/2019(UTC), FrancoZ il 25/03/2019(UTC), michi_miata21 il 25/03/2019(UTC)
Offline voodoochile  
#17 Inviato : domenica 24 marzo 2019 16.54.12(UTC)
voodoochile

Rank: The Rainman

Iscritto: 29/08/2012(UTC)
Messaggi: 1,953
Italy
Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora

Ha ringraziato: 2274 volte
E' stato ringraziato: 3865 volte in 1015 messaggi
Muoio!!
Umberto Beia - GR86
Challenge LLCC Staff


LLCC Foto Albums
Instagram
www.beia.it
Offline Nico70  
#18 Inviato : domenica 24 marzo 2019 20.33.44(UTC)
Nico70

Rank: Pro driver

Iscritto: 10/05/2011(UTC)
Messaggi: 305
Scrive da: Palermo

Ha ringraziato: 105 volte
E' stato ringraziato: 62 volte in 35 messaggi
Mi unisco anche io ai complimenti e ringraziamenti agli organizzatori.

Purtroppo stavolta per me la Mugellata non è andata bene :-(

Dopo la bellissima esperienza di novembre scorso con il Mazdino, sono salito pieno di entusiasmo con la Elise volumetrizzata recentemente acquistata (ex Iceman).
Viaggio eroico, causa mare in tempesta mi sono sciroppato 1200 Km tutti su strada in compagnia dell'amico Slowrider, godendo a tratti delle "mostruose" sibilanti accelerazioni e ritrovando il piacere di guidare una Lotus, seppure nel contesto a lei meno congeniale (autostrada).
Sempre emozionante l'ingresso in pista nel tardo pomeriggio insieme ai carrellati, le prime foto di rito in notturna, l'ansia e la felicità della "sera prima".
Purtroppo sabato dopo soli tre giri (in cui mi sono cagato addosso, abituato alle accelerazioni flemmatiche e alla grande facilità di guida del mazdino) ho avuto un problema meccanico (probabilmente il compressore) e ho dovuto mollare tutto. Grande angoscia, grande sconforto e un pò di rabbia, alla fine sono riuscito a portare l'auto (su ruote) da Santilli, dove è in attesa di diagnosi, e sono rientrato in aereo.
Mi dispiace di non aver potuto godere almeno della giornata in compagnia, perchè mi sono reso conto che l'ambiente del Challenge è caloroso anche con i novellini e frequentatori saltuari.
Grazie mille a tutti quelli che mi hanno dato supporto tecnico e morale, in particolare a Elena di Mac Auto, per la professionalità e cortesia, ad Alan, a DarioG tra gli altri.
Insomma giornata e soldi purtroppo buttati via, ma ci sta anche questo. Alla prossima.

Modificato dall'utente domenica 24 marzo 2019 20.49.54(UTC)  | Motivo: Non specificato

thanks 5 utenti hanno ringraziato Nico70 per questo utile messaggio.
Losna il 24/03/2019(UTC), mac auto divisione gomme il 24/03/2019(UTC), DarioG il 24/03/2019(UTC), Miata Tuning il 25/03/2019(UTC), Feccia il 25/03/2019(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest
2 Pagine12>
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.