logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

3 Pagine<123
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline dany41  
#37 Inviato : sabato 9 marzo 2019 22.17.53(UTC)
dany41

Rank: Pro driver

Iscritto: 03/01/2017(UTC)
Messaggi: 618
Italy
Scrive da: Brianza

Ha ringraziato: 187 volte
E' stato ringraziato: 289 volte in 153 messaggi
Ma alla fine Carlo Arata parteciperà con la sua NB ? O s'è messo paura ed ha wrappato la macchina di nero opaco x non farsi riconoscere?
Offline andreve  
#38 Inviato : domenica 24 marzo 2019 13.28.09(UTC)
andreve

Rank: Pro driver

Iscritto: 19/04/2013(UTC)
Messaggi: 301
Italy
Scrive da: Alba

Ha ringraziato: 57 volte
E' stato ringraziato: 64 volte in 39 messaggi
Nick: andreve
Numero di partecipazioni al Challenge nel 2018 (anche con altre auto): 1
Numero di partecipazioni al Challenge dal 2010 (anche con altre auto): 1
Numero di partecipazioni previste per il 2019 (su SETTE eventi) CON UNA MX-5: 1 forse 2

Parteciperò con una MX-5 tipo (prego dettagliare): Mx5 nbfl 1.8 backstage

Caratteristiche ai fini del regolamento (prego dettagliare):
Cambio 6 marce con conica 4.1 e differenziale autobloccante di serie, aspirazione Cai il motorsport con attualmente il filtro a pannello originale Mazda, tubi in treccia, dischi e pastiglie freno originali, gomme 205/45r16 Bridgestone potenza re002 adrenalin, scarico originale, interni originali, ruote originali, assetto originale.

Nel caso avessi già partecipato al Challenge con l'auto sopra descritta, ero in Classe: entry

Con il nuovo regolamento sarei in Classe: entry (se non sbaglio)

Quali sono gli elementi/modifiche/upgrade già presenti sul mezzo che mi spostano di classe per il 2019?: attualmente nessuno (se non sbaglio)


Nel caso decidessi di apportare limitate modifiche alla vettura, sarei disposto a:
a) salire di classe: non credo che le modifiche mi facciano salire di classe ma se fosse parteciperei lo stesso perché non mi interessa vincere ma divertirmi
b) scendere di classe: non esiste classe inferiore quindi non mi pongo il problema
apportando le seguenti modifiche: bushing energy suspension master kit, assetto meisterR ZetaCRD, pastiglie (penso) ebc Gialle, filtro a pannello pipercross al posto dell'originale nel Cai il motorsport già presente, pneumatici federal evo st1 su 205/45r16 o Toyo r888 su 195/50r15 con cerchi oz chrono ht e forse modifiche allo scarico.

Modificato dall'utente domenica 24 marzo 2019 13.31.29(UTC)  | Motivo: Non specificato

Ex possessore di una fantastica Panda 100HP

Primo ed unico rotografo ufficiale mx5italia

filamente possessore di una mx5 nbfl backstage 1.800 del 2004 full stock ma tanta fantasia

La mia prima volta a Cremona con la mx5 tutta originale io e la mia mx5 nbfl @ cremona
thanks 3 utenti hanno ringraziato andreve per questo utile messaggio.
DarioG il 24/03/2019(UTC), michi_miata21 il 26/03/2019(UTC), Gyu71 il 01/04/2019(UTC)
Offline Losna  
#39 Inviato : domenica 24 marzo 2019 14.40.21(UTC)
Losna

Rank: Liana

Iscritto: 24/03/2011(UTC)
Messaggi: 14,522
Scrive da: analfabeta

Ha ringraziato: 5529 volte
E' stato ringraziato: 5645 volte in 3269 messaggi
Grande Andreve! đź‘Ť
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha)
Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it.
Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino!
"... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia
Mi slittano gli ingranaggi
thanks Un utente ha ringraziato Losna per questo utile messaggio
andreve il 24/03/2019(UTC)
Offline DarioG  
#40 Inviato : domenica 24 marzo 2019 23.28.52(UTC)
DarioG

Rank: Organizzazione Challenge

Iscritto: 15/03/2012(UTC)
Messaggi: 1,354
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 2658 volte
E' stato ringraziato: 844 volte in 360 messaggi
Postato in origine da: andreve Vai al messaggio citato
Nick: andreve
Numero di partecipazioni al Challenge nel 2018 (anche con altre auto): 1
Numero di partecipazioni al Challenge dal 2010 (anche con altre auto): 1
Numero di partecipazioni previste per il 2019 (su SETTE eventi) CON UNA MX-5: 1 forse 2

Parteciperò con una MX-5 tipo (prego dettagliare): Mx5 nbfl 1.8 backstage

Caratteristiche ai fini del regolamento (prego dettagliare):
Cambio 6 marce con conica 4.1 e differenziale autobloccante di serie, aspirazione Cai il motorsport con attualmente il filtro a pannello originale Mazda, tubi in treccia, dischi e pastiglie freno originali, gomme 205/45r16 Bridgestone potenza re002 adrenalin, scarico originale, interni originali, ruote originali, assetto originale.

Nel caso avessi già partecipato al Challenge con l'auto sopra descritta, ero in Classe: entry

Con il nuovo regolamento sarei in Classe: entry (se non sbaglio)

Quali sono gli elementi/modifiche/upgrade già presenti sul mezzo che mi spostano di classe per il 2019?: attualmente nessuno (se non sbaglio)


Nel caso decidessi di apportare limitate modifiche alla vettura, sarei disposto a:
a) salire di classe: non credo che le modifiche mi facciano salire di classe ma se fosse parteciperei lo stesso perché non mi interessa vincere ma divertirmi
b) scendere di classe: non esiste classe inferiore quindi non mi pongo il problema
apportando le seguenti modifiche: bushing energy suspension master kit, assetto meisterR ZetaCRD, pastiglie (penso) ebc Gialle, filtro a pannello pipercross al posto dell'originale nel Cai il motorsport già presente, pneumatici federal evo st1 su 205/45r16 o Toyo r888 su 195/50r15 con cerchi oz chrono ht e forse modifiche allo scarico.


Ti confermo categoria Entry ;-)
***Prima regola: Vige il buon senso.***
thanks Un utente ha ringraziato DarioG per questo utile messaggio
andreve il 25/03/2019(UTC)
Offline MANGYVER  
#41 Inviato : lunedì 25 marzo 2019 14.17.28(UTC)
MANGYVER

Rank: World Champion

Iscritto: 16/08/2011(UTC)
Messaggi: 9,491
Scrive da: TORINO

Ha ringraziato: 2326 volte
E' stato ringraziato: 2797 volte in 1783 messaggi
Ciao bello!
vieni a giocare con noi..:-)
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune:
- hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso.
- hanno problemi di testa.
- quelle del 96 ora sono le più ambite
- ti fanno sudare freddo quando parcheggiano.
E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.

CIT
thanks Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
andreve il 01/04/2019(UTC)
Offline andreve  
#42 Inviato : lunedì 25 marzo 2019 16.59.42(UTC)
andreve

Rank: Pro driver

Iscritto: 19/04/2013(UTC)
Messaggi: 301
Italy
Scrive da: Alba

Ha ringraziato: 57 volte
E' stato ringraziato: 64 volte in 39 messaggi
Grazie mille DarioG per la chiarezza anche se potreste pure mettermi in open a me cambia poco io mi diverto sempre un casino in pista......però effettivamente in entry è meglio perché non mi doppiano ogni giro e do meno fastidio
Ex possessore di una fantastica Panda 100HP

Primo ed unico rotografo ufficiale mx5italia

filamente possessore di una mx5 nbfl backstage 1.800 del 2004 full stock ma tanta fantasia

La mia prima volta a Cremona con la mx5 tutta originale io e la mia mx5 nbfl @ cremona
thanks 2 utenti hanno ringraziato andreve per questo utile messaggio.
DarioG il 26/03/2019(UTC), Gyu71 il 01/04/2019(UTC)
Offline 4C125  
#43 Inviato : lunedì 25 marzo 2019 17.15.35(UTC)
4C125

Rank: World Champion

Iscritto: 04/05/2014(UTC)
Messaggi: 7,715
Italy
Scrive da: Piacenza

Ha ringraziato: 2616 volte
E' stato ringraziato: 1499 volte in 1063 messaggi
Postato in origine da: andreve Vai al messaggio citato
Grazie mille DarioG per la chiarezza anche se potreste pure mettermi in open a me cambia poco io mi diverto sempre un casino in pista......però effettivamente in entry è meglio perché non mi doppiano ogni giro e do meno fastidio

Solo per chiarezza ed evitare fraintendimenti : le Classi , ne ora e nemmeno prima, hanno attinenza con i Turni in pista:
l’Organizzazione fa in modo , per sicurezza e maggior divertimento per tutti, di stabilire i Turni sulla base del peso, esperienza e delle reali prestazioni dei Partecipanti in modo che siano le più omogenee possibile a prescindere dalla Classe attribuita....
puntualizzo perchè questa “distorsione” di veduta è spesso ricorrente


thanks Un utente ha ringraziato 4C125 per questo utile messaggio
dany41 il 25/03/2019(UTC)
Offline dany41  
#44 Inviato : lunedì 25 marzo 2019 17.21.37(UTC)
dany41

Rank: Pro driver

Iscritto: 03/01/2017(UTC)
Messaggi: 618
Italy
Scrive da: Brianza

Ha ringraziato: 187 volte
E' stato ringraziato: 289 volte in 153 messaggi
Postato in origine da: 4C125 Vai al messaggio citato
Solo per chiarezza ed evitare fraintendimenti : le Classi , ne ora e nemmeno prima, hanno attinenza con i Turni in pista:
l’Organizzazione fa in modo , per sicurezza e maggior divertimento per tutti, di stabilire i Turni sulla base del peso, esperienza e delle reali prestazioni dei Partecipanti in modo che siano le più omogenee possibile a prescindere dalla Classe attribuita....
puntualizzo perchè questa “distorsione” di veduta è spesso ricorrente




Dany41 ha ringraziato 4C125 per questo utile messaggio
thanks Un utente ha ringraziato dany41 per questo utile messaggio
Losna il 25/03/2019(UTC)
Offline Ottovolante  
#45 Inviato : lunedì 1 aprile 2019 15.47.56(UTC)
Ottovolante

Rank: Pro driver

Iscritto: 12/03/2011(UTC)
Messaggi: 411
Scrive da: Padova

Ha ringraziato: 105 volte
E' stato ringraziato: 68 volte in 42 messaggi
Premetto che fino a tutto Maggio non posso confermare alcuna partecipazione al Challenge 2019, portate pazienza ma motivi personali mi vincolano.

Nick: Ottovolante

Numero di partecipazioni al Challenge nel 2018: 0 - vedi sopra

Numero di partecipazioni al Challenge dal 2010: circa 15

Numero di partecipazioni previste: 1 o 2

Parteciperò con una MX-5 tipo: 1.6 Miracle

Caratteristiche ai fini del regolamento: stock

Nel caso avessi già partecipato al Challenge con l'auto sopra descritta, ero in Classe: altra auto

Con il nuovo regolamento sarei in Classe: Entry

grazie
thanks 4 utenti hanno ringraziato Ottovolante per questo utile messaggio.
Alemazdina il 01/04/2019(UTC), DarioG il 01/04/2019(UTC), Gyu71 il 01/04/2019(UTC), Losna il 01/04/2019(UTC)
Offline Losna  
#46 Inviato : lunedì 1 aprile 2019 17.46.50(UTC)
Losna

Rank: Liana

Iscritto: 24/03/2011(UTC)
Messaggi: 14,522
Scrive da: analfabeta

Ha ringraziato: 5529 volte
E' stato ringraziato: 5645 volte in 3269 messaggi
NB, suppongo?
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha)
Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it.
Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino!
"... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia
Mi slittano gli ingranaggi
thanks Un utente ha ringraziato Losna per questo utile messaggio
Ottovolante il 17/04/2019(UTC)
Offline FrancoZ  
#47 Inviato : lunedì 1 aprile 2019 18.00.10(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 20,240
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 3199 volte
E' stato ringraziato: 9889 volte in 4194 messaggi
Postato in origine da: Ottovolante Vai al messaggio citato


Numero di partecipazioni al Challenge dal 2010: circa 15


Diviso due meno uno. Sempre se non conti anche quelle nello staff. L'età avanza oldtimer cheese
Fatti vedere che si beve una beer2

thanks Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
Gyu71 il 01/04/2019(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
3 Pagine<123
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.