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Offline piui74  
#289 Inviato : mercoledì 16 gennaio 2019 17.45.03(UTC)
piui74

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Postato in origine da: Giacomino Vai al messaggio citato
Ad una prima lettura del regolamento mi pare di capire che gli pneumatici non omologati portino fuori classifica la vettura.


"Non omologati per uso stradale" non significa non omologati a libretto, almeno io l'ho intesa così
Offerta dischi freno da 308 con campana in ergalQUI UserPostedImageUserPostedImageUserPostedImage

Scusa? Ma tu, saresti in grado di costruire un telaio...........................che non torce? (cit. Four)

OGGI FACCIAMO MATEMATICA:
ogni cosa moltiplicata per "sentito dire" ha valore ZERO.
thanks 2 utenti hanno ringraziato piui74 per questo utile messaggio.
DarioG il 16/01/2019(UTC), Giacomino il 16/01/2019(UTC)
Offline Teopiù  
#290 Inviato : mercoledì 16 gennaio 2019 17.57.57(UTC)
Teopiù

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Postato in origine da: piui74 Vai al messaggio citato
"Non omologati per uso stradale" non significa non omologati a libretto, almeno io l'ho intesa così


Esatto io ho inteso così:

-Se si intende la misura (a parte le vetture con dicitura "Stock" che devono montare misure a libretto, viceversa si passa di classe...) le misure sono libere

-Se si intende il tipo di gomma (marca, specifiche ecc..ecc...) vale quanto segue:

"Ai fini delle classifiche è ammesso esclusivamente l'uso di pneumatici stradali inclusi nelle liste 1A, 1B e 1C del file all’indirizzo:"

http://www.llcc.it/2018msatyrelist.pdf

Fuori da questa lista si corre fuori classifica...

Modificato dall'utente mercoledì 16 gennaio 2019 18.16.17(UTC)  | Motivo: Non specificato

Online 4C125  
#291 Inviato : mercoledì 16 gennaio 2019 18.07.56(UTC)
4C125

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Scusa Dario, è proprio perchè ho letto l’articolo e non mi è chiaro
Postato in origine da: DarioG Vai al messaggio citato
5 - Quote di partecipazione e casi di ritiro......
I piloti che si ritirino prima di 5 giorni dell'evento possono vendere la quota di loro iniziativa oppure affidarsi all'organizzazione, che potrà praticare uno sconto massimo del 50% sul prezzo di acquisto.

Io capisco così :
IN CASO DI RITIRO
1) l’utente può “vendere” autonomamente la sua partecipazione ( ovviamente a prezzo pieno o a quanto ritiene giusto )
2) l’utente può “incaricare” l’Organizzazione di vendere la quota ed in questo caso l’organizzazione potrebbe o NON riuscire a venderla NON restituendo nulla all’utente ,oppure venderla però con uno sconto massimo del 50% rimborsando il ricavato all’utente
3) Se l’utente partecipa alla data ,ma NON riesce per qualunque motivo a completare almeno 5 giri cronometrati, NON avrà diritto ad alcuno sconto futuro o rimborso di alcun genere
È corretta questa interpretazione ?

Modificato dall'utente mercoledì 16 gennaio 2019 18.12.22(UTC)  | Motivo: Non specificato

Offline DarioG  
#292 Inviato : mercoledì 16 gennaio 2019 18.15.36(UTC)
DarioG

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Postato in origine da: 4C125 Vai al messaggio citato
Scusa Dario, è proprio perchè ho letto l’articolo e non mi è chiaro

Io capisco così :
IN CASO DI RITIRO
1) l’utente può “vendere” autonomamente la sua partecipazione ( ovviamente a prezzo pieno o a quanto ritiene giusto )
2) l’utente può “incaricare” l’Organizzazione di vendere la quota ed in questo caso l’organizzazione potrebbe o NON riuscire a venderla NON restituendo nulla all’utente ,oppure venderla però con uno sconto massimo del 50% rimborsando il ricavato all’utente
3) Se l’utente partecipa alla data ,ma NON riesce per qualunque motivo a completare almeno 5 giri cronometrati, NON avrà diritto ad alcuno sconto futuro o rimborso di alcun genere
È corretta questa interpretazione ?


si
***Prima regola: Vige il buon senso.***
thanks Un utente ha ringraziato DarioG per questo utile messaggio
4C125 il 16/01/2019(UTC)
Online Giacomino  
#293 Inviato : mercoledì 16 gennaio 2019 18.22.32(UTC)
Giacomino

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Postato in origine da: piui74 Vai al messaggio citato
"Non omologati per uso stradale" non significa non omologati a libretto, almeno io l'ho intesa così


Ah quindi sono ammessi i gommoni.

Avevo capito si andasse in senso opposto, favorendo chi andasse in pista sulle proprie ruote.
Come non detto anche qui
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Offline Paolino  
#294 Inviato : mercoledì 16 gennaio 2019 20.44.18(UTC)
Paolino

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Postato in origine da: DarioG Vai al messaggio citato
Ciao Paolino,

si, la puleggia ti farebbe passare nella categoria Open.

é un elemento che modificato può apportare tante modifiche poco verificabili.

Gomme, vale mescola dura.


Nel mio caso se c'è è solo quella, e sinceramente non vedo tutto questo vantaggio.
20/25cv forse sono tali da trovarsi in categoria con Lotus V6, Radical sfilatini e/o auto con preparazione libera, e decisamente superiori ad una Exige "ottimizzata"...??

La penso diversamente per i cerchi 17 ant e relativi "gommoni",lì si che il vantaggio c'è ed è tangibile, sempre con gomme omologate in mescola dura.

Grazie comunque della risposta
Offline Paolino  
#295 Inviato : mercoledì 16 gennaio 2019 20.53.42(UTC)
Paolino

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Postato in origine da: DB1973 Vai al messaggio citato
Ciao la norma a riguardo non è cambiata, quindi sei in open quest' anno così come nel 2018.
Ricordo di una tua partecipazione in cup, mi sfugge la pista. Probabilmente non eri a conoscenza di questa regola.
Spero DI rivederti al Mugello


Ad ora, come ti dissi già tempo fa, non sò ancora se ho la fantomatica puleggia o meno, è questione di una telefonata,lo sò,ma il tempo mi è tiranno, l'auto è ancora sul carrello dopo la mia ultima uscita i primi di novembre.......Occhiolino

Sicuramente con questi presupposti, mi spiace, ma sarà difficile ci si vedrà in occasione del challenge,non che avessi intenzione di farlo tutto, ma magari 2 o 3 prove mi sarebbe piaciuto.

Non reputo assolutamente la mia auto, puleggia o no, ad ora comunque, a livello delle vetture di categoria Open.
Online 4C125  
#296 Inviato : mercoledì 16 gennaio 2019 20.57.53(UTC)
4C125

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Postato in origine da: DarioG Vai al messaggio citato
si

Dario, se realmente l’interpretazione che ho dato prima è corretta, propongo questa modifica
per evitare fraintendimenti:

“Gli utenti che abbiano già effettuato il pagamento, sono liberi di cedere o vendere la propria quota comunicando il proprio sostituto entro e non oltre 5 giorni dalla data dell’Evento.
In nessun caso l’Organizzazione effettuerà alcun rimborso quota, qualora il sostituto od il suo mezzo non abbiano i requisiti necessari alla partecipazione
In caso di ritiro comunicato entro e non oltre 5 giorni dall’Evento ,sarà predisposto un rimborso pari al 50% della quota di Iscrizione , solo se il totale di Iscritti raggiungerà comunque il tetto massimo stabilito per l’Evento stesso”

Modificato dall'utente mercoledì 16 gennaio 2019 21.11.37(UTC)  | Motivo: Non specificato

Offline Er trucido  
#297 Inviato : giovedì 17 gennaio 2019 6.11.27(UTC)
Er trucido

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Postato in origine da: Paolino Vai al messaggio citato
Ad ora, come ti dissi già tempo fa, non sò ancora se ho la fantomatica puleggia o meno, è questione di una telefonata,lo sò,ma il tempo mi è tiranno, l'auto è ancora sul carrello dopo la mia ultima uscita i primi di novembre.......Occhiolino

Sicuramente con questi presupposti, mi spiace, ma sarà difficile ci si vedrà in occasione del challenge,non che avessi intenzione di farlo tutto, ma magari 2 o 3 prove mi sarebbe piaciuto.

Non reputo assolutamente la mia auto, puleggia o no, ad ora comunque, a livello delle vetture di categoria Open.


La regola della puleggia è vecchia di svariati anni...
Offline Paolino  
#298 Inviato : giovedì 17 gennaio 2019 8.05.35(UTC)
Paolino

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Postato in origine da: Er trucido Vai al messaggio citato
La regola della puleggia è vecchia di svariati anni...


ma non per questo la reputo giusta

Offline Er trucido  
#299 Inviato : giovedì 17 gennaio 2019 8.56.21(UTC)
Er trucido

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Postato in origine da: Paolino Vai al messaggio citato
ma non per questo la reputo giusta



Sbaglio o il titolo NON è "proposte regolamento 2020"?

1) Vai al challenge, giri e ti diverti (in Open)
2) Togli la puleggia, vai al challenge, giri e ti diverti (in Cup)
3) Stai a casa a reputare le regole non giuste
thanks 4 utenti hanno ringraziato Er trucido per questo utile messaggio.
MANGYVER il 17/01/2019(UTC), rhencullen il 17/01/2019(UTC), piui74 il 17/01/2019(UTC), matmat il 17/01/2019(UTC)
Offline Paolino  
#300 Inviato : giovedì 17 gennaio 2019 9.10.11(UTC)
Paolino

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Postato in origine da: Er trucido Vai al messaggio citato
Sbaglio o il titolo NON è "proposte regolamento 2020"?

1) Vai al challenge, giri e ti diverti (in Open)
2) Togli la puleggia, vai al challenge, giri e ti diverti (in Cup)
3) Stai a casa a reputare le regole non giuste


4) se l'avessi non la tolgo e partecipo a altri eventi...

la mia era solo una domanda,a cui mi è stato risposto, e poi io mi sono permesso, scusate l'affronto.... di dire la mia, che sia mai.....!!
Offline Teopiù  
#301 Inviato : giovedì 17 gennaio 2019 9.46.06(UTC)
Teopiù

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Postato in origine da: Paolino Vai al messaggio citato
ma non per questo la reputo giusta



Credo che anche Intercooler maggiorato (non di serie) ti mandi in Open

Tieni conto che ogni categoria ha un range di prestazioni (tecnicamente possibile)......e certi vincoli servono per dare un tetto limite superiore ai mezzi di ogni classe.

Non si potrebbe fare una categoria per ogni opzione di auto. Occorre adeguarsi scegliendo la categoria e gli up-grade per collocarsi alla base, nel mezzo o all'apice...

Con la tua auto, solo di mappa / colli / iniettori / aspirazione (senza toccare la puleggia ed intercooler) si arriva ad un potenziale 270/280 cv (vedi auto di Poly), restando in Cup.....e posizionandosi al top della categoria.

Con puleggia....intercooler si sale ancora.....anche a 320/330cv....e a salire
thanks 2 utenti hanno ringraziato Teopiù per questo utile messaggio.
piui74 il 17/01/2019(UTC), Gyu71 il 18/01/2019(UTC)
Offline k71  
#302 Inviato : giovedì 17 gennaio 2019 11.45.07(UTC)
k71

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Postato in origine da: Teopiù Vai al messaggio citato
Credo che anche Intercooler maggiorato (non di serie) ti mandi in Open

Tieni conto che ogni categoria ha un range di prestazioni (tecnicamente possibile)......e certi vincoli servono per dare un tetto limite superiore ai mezzi di ogni classe.

Non si potrebbe fare una categoria per ogni opzione di auto. Occorre adeguarsi scegliendo la categoria e gli up-grade per collocarsi alla base, nel mezzo o all'apice...

Con la tua auto, solo di mappa / colli / iniettori / aspirazione (senza toccare la puleggia ed intercooler) si arriva ad un potenziale 270/280 cv (vedi auto di Poly), restando in Cup.....e posizionandosi al top della categoria.

Con puleggia....intercooler si sale ancora.....anche a 320/330cv....e a salire


Master!
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................ TEAM CIOCAPIAT ................
Offline Tizy_juiced  
#303 Inviato : giovedì 17 gennaio 2019 12.17.39(UTC)
Tizy_juiced

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Ciao a tutti!
Mi piacerebbe prendere parte a qualche tappa del challenge, volevo per favore due conferme: S2000 stock va in gentleman? Cupra R 2018 va in turismo?
Grazie in anticipo!

Tizy
Honda S2000 '03 - Yamaha YZF-R6 '07
Offline PikoPiko  
#304 Inviato : giovedì 17 gennaio 2019 12.22.23(UTC)
PikoPiko

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Postato in origine da: Tizy_juiced Vai al messaggio citato
Ciao a tutti!
Mi piacerebbe prendere parte a qualche tappa del challenge, volevo per favore due conferme: S2000 stock va in gentleman? Cupra R 2018 va in turismo?
Grazie in anticipo!

Tizy


Ma và chi c'è! green
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Tizy_juiced il 17/01/2019(UTC)
Offline Tizy_juiced  
#305 Inviato : giovedì 17 gennaio 2019 12.24.22(UTC)
Tizy_juiced

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Ma và chi c'è! green


Ma ciaooooo! Spero tutto bene! Magari quest'anno ho più tempo da passare dietro l'auto blonde
Honda S2000 '03 - Yamaha YZF-R6 '07
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PikoPiko il 17/01/2019(UTC)
Offline DarioG  
#306 Inviato : giovedì 17 gennaio 2019 12.26.22(UTC)
DarioG

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categorie Cup Open Turismo e Gran Turismo sono libere
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Giacomino il 17/01/2019(UTC)
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