Ciao a tutti!Eccoci qua, passate le feste e dopo l'ultima riunione appena terminata siamo arrivati al dunque!!!
Non è stato per niente facile, abbiamo provato ad apportare le modifiche che ci siamo sempre raccontati nelle varie giornate passate assieme, con la speranza di riuscire a rendere sempre più accattivante e divertente la formula Challenge.
In sostanza abbiamo fatto ciò che ci eravamo detti poche settimane fa su questo post:
http://www.llcc.it/YetAn...aspx?g=posts&t=22785Ricordo a tutti i lettori che:
Il Challenge esiste per le persone che lo frequentano attivamente;
Il Challenge è in pista;
Il Challenge è un gioco che non doveva esserci più e che stiamo cercando di portarlo avanti con le difficoltà del caso.
Quindi, ogni domanda è ben accetta ma prima di intervenire, vi chiediamo di leggere attentamente il regolamento allegato, dove troverete le risposte a quasi tutte le domande.
Al momento delle iscrizioni ad ogni Pilota sarà richiesta una sintetica descrizione degli upgrade e modifiche presenti sull'auto, allo scopo di poter assegnare l'auto alla categoria appropriata. Ci saranno verifiche da parte dell'organizzazione.
I file del regolamento, saranno sempre aggiornati con le ultime modifiche, quindi è possibile che quello in pdf o word in vostro possesso sia già stato modificato.
(consiglio, se entrate poco nel forum, di scaricarlo nuovamente.)
Di seguito le date del Calendario 20191° Data - Sabato 16/03/19 Mugello Challenge2° Data - Sabato 20/04/19 Varano De' Melegari Challenge
3° Data - Sabato 8/06/19 Rijeka Challenge
4° Data - Sabato 28/09/19 Cremona Challenge e Endurance
5° Data - Sabato 9/11/19 Mugello Challenge
E' stata inoltre confermata la presenza in pista da parte di Mac Auto divisione gomme.
E' confermata la possibilità di poter pagare anticipatamente la quota annuale per l’intera manifestazione usufruendo di una percentuale di sconto, costi in via di definizione in attesa di Franciacorta e Rijeka.
Prego a chi non è autorizzato, di evitare di rispondere agli utenti che pongono domande all'interno della discussione, onde evitare confusioni varie.
Sarà l'organizzazione che sta leggendo e valutando attentamente tutto ciò che state scrivendo e che vi darà risposte in merito a tutti i quesiti ma con delle tempistiche non immediate.
Nell'organizzazione del Challenge, la prima regola non scritta è: vige il buon senso.
Buona lettura.
Regolamento Challenge 2020 rev 4 Gennaio 2020.docx (46KB) scaricato 68 volte.
Regolamento Challenge 2020 rev 4 Gennaio 2020.pdf (193KB) scaricato 116 volte.Modificato dal moderatore giovedì 11 novembre 2021 14.56.12(UTC)
| Motivo: Non specificato