logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

4 Pagine<1234>
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Feccia  
#37 Inviato : martedì 3 luglio 2018 22.59.15(UTC)
Feccia

Rank: Ace driver

Iscritto: 18/04/2011(UTC)

Ha ringraziato: 439 volte
E' stato ringraziato: 1211 volte in 598 messaggi
niente gopro studio caga il cazzo...si pianta.

ci litigo domani..peccato
ma che cazz
Offline meteora  
#38 Inviato : martedì 3 luglio 2018 23.18.06(UTC)
meteora

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Scrive da: Vergiate (VA)

Ha ringraziato: 2470 volte
E' stato ringraziato: 1860 volte in 623 messaggi
Postato in origine da: Feccia Vai al messaggio citato
niente gopro studio caga il cazzo...si pianta.

È il relé.
>>> TEAM CIOCAPIÀT <<<

"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71
"Meteora: far west, terra, sudore, risata diabolica, ottimo assetto, spavalderia, w l'ottimismo!" ©Jaco (dopo qualche giro da passeggero a Varano) cheese
thanks 7 utenti hanno ringraziato meteora per questo utile messaggio.
Giacomino il 03/07/2018(UTC), ermax il 04/07/2018(UTC), Satz404 il 04/07/2018(UTC), rhencullen il 04/07/2018(UTC), omermon il 04/07/2018(UTC), katanga il 04/07/2018(UTC), Losna il 05/07/2018(UTC)
Offline meteora  
#39 Inviato : mercoledì 4 luglio 2018 19.47.52(UTC)
meteora

PART IV

Sono davvero al settimo cielo.
Non solo per tempi e risultati, che pure sono oltre le aspettative, ma proprio perché è andato tutto alla grande! A partire da Caterhina, che per la prima volta da un sacco di tempo non ha mancato un colpo ed era velocissima, sfioravo il limitatore in VI alla staccata della Zagabria, è più di una volta l'ho preso a quella in fondo al rettilineo dei box.
Poi per il trackday: una bandiera rossa in tutto il giorno, peraltro recuperata il turno dopo: ho fatto 43 giri cronometrati + una dozzina nelle prove libere + 5 di turno della morte: a spanne fanno 250 km e contando che il Challenge non è un'OPL... afro
Ora resta solo la serata, e il godimento. rock
Raccatto armi e bagagli e porto tutto in tenda, dove nel frattempo han preso alloggio anche K71 e K06, dopo qualche tentennamento iniziale. Il fatto è che la mia tenda è un igloo da due e sembra piccolissima, e questa cosa ha fatto vacillare un po' il K adul... ehm, il K con più anni.
Ma l'ho usata un sacco di volte in due mettendo dentro anche due zaini da montagna, in due con un bambino non può essere diverso, so che ci staremo senza problemi e per questo insisto, dai Cri che ci divertiamo e sarà una bella esperienza anche per il piccolo.
Ho insistito io. (*)

(*) nel leggere questa frase gradirei che qualcuno, anzi qualchedue, si sentissero in colpa. Grazie.

Mi faccio una doccia favolosa (ecco, questo va detto, doccia dei bagni dell'autodromo batte doccia della Villa 10 a 1) e mi fiondo al baretto, dove becco gli altri e ordino subito una birra che mi scolo in 5"348.
Al bar siam lì tutti in fase da sigaretta post-orgasmo: relax, risate, battute, perculamenti, sondaggi vari (tipo "ma tu aprivi proprio tutto"? angle ), e facciamo volare le ore e le birre, sfamandoci con le solite prelibatezze di questo baracchino fantastico, alla luce del tramonto e cullati e rinfrescati dalla brezza che ad un certo punto inizia a sollevarsi.
Si fa una certa, ci spostiamo quindi al ristorante in tempo per le premiazioni, momento di gloria per i coppettati e poi solita danza dei saluti con tutti, mentre la brezza si è trasformata in raffiche di vento freddo.
"In tenda staremo da Dio" è, lo giuro, quello che ho pensato.
Torniamo nei paddock, e ancora prima di spegnere l'auto, fintanto che la scena è illuminata dai fanali, realizzo che qualcosa non va.
Il telo esterno della tenda, quello impermeabile, è completamente ribaltato, mentre zaino e borse (che, va detto, non è che abbia proprio lasciato lì in ordine e catalogati come nella biblioteca d'Alessandria...) sono sparpagliati in giro.
Il primo pensiero è il peggiore: qui c'è stato qualcuno, e ci ha inculato tutto. Che poi portafogli, cellulare e chiavi le avevo con me, però Go-pro, AIM, attrezzi, vestiti, era tutto lì.. e chi cazzo viene a ciulare 'sta roba nei paddock???
Mi avvicino e inizio a cercare, ma è buio e non si vede un accidente. Arriva Cristiano e fa luce con l'Elise, la roba è sparpagliata in giro, in parte è sotto (!) la tenda... ma c'è tutto. eek
Sarà stato il vento.
Mi suona tutto un po' strano, perché è vero che ho messo i picchetti un po' alla cazzo, però non è che sia un tornado, è solo un po' di vento... ma magari c'è stata qualche raffica più forte, mentre eravamo al ristorante. Booooh, non capisco.
C'è un altro elemento che non riesco a spiegarmi: la tenda è ruotata di 180 gradi, in pratica l'ingresso invece di essere lato pista è lato montagna, ma è esattamente sopra il telo. Come se fosse ruotata attorno all'asse verticale. Macheccazz.
Boh, fatto sta che son stanco, sta diventando brutto, non si vede un cazzo, mi sento in colpa con Cristiano perché ho picchettato male e ora bisogna lavorare al buio, domani mi aspetta una purga staliniana di ritorno e vaffanculo al mondo, cerchiamo i picchetti, rimontiamo tutto e andiamo a dormire.
Solo che è buio, e i picchetti non si trovano.
Una sequenza di bestemmie che Friuli spostati.
Ci mettiamo a sei occhi, io, Cri, Lollo, e dopo qualche minuto a ravanare a tentoni ne troviamo tre. Gli altri chissà.
[DC]
Vaffanculo, montiamola così.
A tre picchetti, tre picchetti su sette.
42,851428%
Pesto il martello come Rhencullen il gas alle Arrabbiate, e li infilo fino alla capocchia... e che iddio ce la mandi buona.
Si va dentro, ci accovacciamo nei rispettivi sacchi a pelo e ci stendiamo.
Son stanchissimo, ma non ho sonno. Il vento arriva a raffiche, alcune forti, sono un po' preoccupato. Anni fa campeggiai con Cinzia su una spiaggia di ciottoli, ovviamente non ci fu verso di picchettare la tenda, la fissai alla cazzo usando qualche sasso... tanto il tempo è bello, dicemmo.
Hovviamente, alle 4 del mattino si alzò un vento gelido che ogni 8 minuti portava via il telo, ed io ogni 8 minuti dalle 4 all'alba (le 7? Boh!) mi dovetti continuare ad alzare per ripristinare il tutto. Una delle notti peggiori della mia vita.
In questo momento ovviamente mi torna in mente quella notte lì, e tutti i disagi che passammo, e questi pensieri non sono l'ideale per prendere sonno, specie quando condividi la tenda con gente che in passato ti ha ospitato in ville principesche.
Fatto sta che dopo un po' in qualche modo un occhio riesco a chiuderlo, fino a circa le 3, quando a svegliarmi di soprassalto è un tuono pazzesco, accompagnato dall'inconfondibile sound della pioggia che inizia a cadere.
Che è uno dei suoni più meravigliosi al mondo, quando la pioggia è moderata, la tenda è montata a regola d'arte, e tu sei avvolto dalla piuma d'oca di un sacco a pelo invernale.
Invece qui è l'anticamera dell'inferno, perché il vento ha raffiche pazzesche che piegano le pareti della tenda, l'acqua inizia a scendere a dirotto e il sacco a pelo (bestemmie varie, a vostra scelta) si sta iniziando a bagnare in zona piedi.
Anche Cri è sveglio... e anche Lollo. Spostiamo le cose dal fondo della tenda, fortunatamente l'acqua (per ora) è solo da un lato, ci rannicchiamo un po' e rimaniamo così, silenziosi, vigili, in un'attesa passiva che la furia si plachi.
Ora il feeling è molto peggio, perché io continuo a temere che il vento porti via del tutto, e sono consapevole che nel momento in cui questa cosa dovesse verificarsi noi tre saremo istantaneamente allagati. Dopodiché che cazzo facciamo? L'Elise ha l'abitacolo pieno di bagagli e la Caterham... beh, la Caterham è una Caterham, mi ci porto bagnoschiuma e paperella e sono a posto.
Non resta che aspettare, e sperare. Che situazione del cazzo.
Il temporale dura penso una mezz'ora (ossia una vita), e lo passiamo così, in silenzio, in attesa del giudizio universale.
Poi, pian pianino, si calma. Lampi e tuoni si allontanano, il vento cala, la pioggia si fa via via meno intensa... e a un certo punto smette.
Scampato pericolo.
Ci riaddormentiamo.
È di nuovo pioggia, però, quella che mi sveglia alle 6:20, anche se è leggera e senza vento o fulmini. Fuori inizia a far chiaro, la nottata è passata, siamo vivi.
Faccio un check, metà tenda è allagata e con lei materassini, sacchi a pelo e vestiti vari. Fuori pioviggina, e io inizio a preoccuparmi per il ritorno, perché ho le gomme posteriori completamente lisce, e quelle anteriori, beh, poco meglio.
Comincio a pensare ad un ritorno a 40 orari sotto l'acqua, ma vaffanculovà.
Altre bestemmie.
Verso le 7 smette. Non so come sia il cielo, ma da come riverbera nella tenda non c'è il sole. Sveglio Cristiano: se dovesse essere solo una tregua, meglio sfruttarla per smontare il campo e mettersi in marcia.
Esco ed in effetti il cielo è plumbeo. Le nubi sono abbastanza alte, ma ad Est è nero nero.
Ci mettiamo all'opera e smontiamo tutto, nel frattempo si sveglia anche il Griso, che campeggiava a poca distanza. Carichiamo i mezzi e definiamo il piano d'azione: colazione all'aeroporto, benza al primo autogrill, e poi via.
Salutiamo Griso, Ale e Mari, e partiamo. Primo bidone, il ristorante dell'autodromo non fa colazioni, nonostante la sera prima a Cristiano avessero detto il contrario. Vabbè, andiamo a far benzina, la colazione la faremo al primo autogrill in Italia.
Riempiti i serbatoi siamo in marcia, il cielo è grigio e fa freschino, ma almeno non piove. Arriviamo alla frontiera con la Slovenia, ci saranno 300 metri di coda, bene.
Peccato che per fare i primi 100 impieghiamo più di un quarto d'ora. Che cazzo di cancro che sono le frontiere! Fortunatamente aprono altri gates, si scorre di più, passiamo.
Attraversiamo la Slovenia e in qualche punto ho addirittura freschino.
Arriviamo a TS, autostrada, e finalmente autogrill. Cristiano e Lollo svaligiano il reparto cornetti, ci facciamo un cafferozzo, saluti e baci, ora ognuno per la sua strada,
Riparto, tempo di scendere dal Carso e mi immergo nella fetida atmosfera da calura padana estiva, con altri 400+ km di autostrada davanti a me, un sonno atroce, e zero voglia.
Ovviamente ci sono problemi di code, San Gugolmaps mi fa uscire tra Venezia e Padova e risparmio 40 minuti di forno statico, anche se le mie 4 ore di ventilato col grill sotto il culo non me le toglie nessuno.
Ora, non serve che racconti altro, arrivo a casa intorno alle 15:30 completamente stremato e letteralmente cucinato dal binomio afa+sfilatino.
Scarico l'auto, mi metto a stendere tenda, sacco a pelo e materassino sul balcone, per farli asciugare prima che sappiano di cane morto (anche se un po' già...), mi faccio un'ora di doccia e mi stravacco sul divano, mi rilasso, mi metto a raccontare agli amichetti della chat delle avventure della notte.
E leggo questa roba qua.

Queste facce qua, segnatevele bene.

Cioè, avete capito?
'Sti due stronzoli, che rispondono ai nomi di Marco Indy e Luca Devilnet, 'sti due fetenti hanno spicchettato la tenda, di proposito, per fare i brillanti, che iddio li fulmini.
"Volevamo farci due risate coi nostri amici, ma quando abbiamo visto il vento abbiamo capito che la cosa ci stava sfuggendo di mano, e siamo tornati in hotel a pregare per loro." hanno dichiarato 'ste due merde ai microfoni di Radio Stronzo, il giorno dopo.
Li ho chiamati (n.b., io ho chiamato loro, mica il contrario!) e la prima frase che mi hanno detto è stata: "Ah quindi il Griso non ti ha detto nulla al mattino? Bravo picciotto.", oppure "Comunque non siamo così crudeli, abbiamo pensato a tutto e siamo riusciti a concordare con Gianfranco Rosso che, in caso di tromba d'aria, tsunami o cavallette, vi avrebbe ospitato sul suo camper per soli 400€/ora. A testa."

Ragazzi, questo è il Challenge.
Questa l'amicizia, l'allegria, la compagnia... c'ho una voglia di andare al Time Attack!

Parafrasando Giacomino: "con amici così, chi ha bisogno di nemici?".

Fanculo a tutti, non vedo l'ora arrivi Imola. cheese

Ringraziamenti, doverosissimi:
- Andrea Scorrano, per il TimeAttack.

No, dai, seriamente:
- FrancoZ, Ortega, Rajmond, Satz, per tutto quello che sta dietro ad organizzare un weekend così. Sempre più bravi.
- Di nuovo a Rajmond, per avermi risparmiato.
- Ancora a Rajmond, perché la prossima volta che due certi tizi rimetteranno piede in territorio croato, avrei bisogno un favore. Ti spiego poi in privato.
- Hpdxxx, Hpdxxy, Hpdxxz, al secolo Davide, Alessia e Carmine. Con questi tre nel box, devi pensare solo a guidare. Stop. Fanno tutto, e lo fanno benissimo. E Caterhina sta iniziando ad andare davvero bene, e il merito è tutto dei ragazzi dell'H-team. bravo bravo bravo
- Cristiano e Lorenzo, per aver accettato ospitalità nella mia umile dimora di tela, mostruosamente sabotata dai criminali della mala milanese.
- Rhencullen, Feccia, Katanga, Baron, per essere stati i miei avversari della mia "classe mentale": stimolantissimo!
- Metalgriso, per essere un bravo picciotto.
- Gianfranco Rosso, per le tariffe agevolate.
- AleBenzina e Mari, per la benzina!!! blue
- Luis, perché è tornato dopo un sacco di tempo ed è riuscito a fare solo 7 giri, ma nonostante questo è rimasto il solito cazzone che ti fa pisciare addosso dal ridere.
- A Losna, che è talmente bravo nel farmi gli scherzi che riesce a farmi credere di essere stato lui a farmeli quando invece son stato io. (Questa è un po' complicata, lo ammetto.) book6
- Elena e Daniel, i MacAutos: unici, inimitabili, sono ormai un pezzo insostituibile del Challenge... non so come farò al Time Attack, senza di voi!!!
- A tutti quelli che hanno partecipato, tutti quellii con cui ho scambiato quattro parole, tutti quelli che in qualche modo ci son stati in un weekend clamoroso, fighissimo, super. Tutti, tranne due, due soggetti ben specifici: Devilnet e Indy.

Voi due, me la pagherete carissima.
>>> TEAM CIOCAPIÀT <<<

"Meteora: far west, terra, sudore, risata diabolica, ottimo assetto, spavalderia, w l'ottimismo!" ©Jaco (dopo qualche giro da passeggero a Varano) cheese
thanks 23 utenti hanno ringraziato meteora per questo utile messaggio.
zikkio il 04/07/2018(UTC), Alemazdina il 04/07/2018(UTC), wpc692 il 04/07/2018(UTC), Alex Zanardi il 04/07/2018(UTC), k71 il 04/07/2018(UTC), Gyu71 il 04/07/2018(UTC), Willis il 04/07/2018(UTC), devilnet il 04/07/2018(UTC), Indy il 04/07/2018(UTC), PikoPiko il 04/07/2018(UTC), Boxer il 04/07/2018(UTC), katanga il 04/07/2018(UTC), Muttley il 05/07/2018(UTC), Losna il 05/07/2018(UTC), ermax il 05/07/2018(UTC), merlu il 05/07/2018(UTC), HPDxxx il 05/07/2018(UTC), Satz404 il 05/07/2018(UTC), voodoochile il 05/07/2018(UTC), Rada il 05/07/2018(UTC), omermon il 05/07/2018(UTC), Vertex3 il 05/07/2018(UTC), rosso gianfranco il 12/07/2018(UTC)
Offline k71  
#40 Inviato : mercoledì 4 luglio 2018 21.02.33(UTC)
k71

Rank: World Champion

Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 1173 volte
E' stato ringraziato: 2691 volte in 1206 messaggi
Vero, hai insistito tu! Ci sentiamo in colpa, lo ammetto! Hai reso perfettamente l’atmosfera, come al solito. Bellissimo anche il campeggio, ma la prossima volta tocca prima bonificare la zona dai milanesi! Devo dire che qualche bestemmia e qualche accidenti li ho tirati, soprattutto la domenica al ritorno. Passato il km. 700, con 42 gradi nella vasca di alluminio e con sole 3 ore di sonno mi (ci) hanno salvato solo 3 redbull, una ogni mezz’ora.
La prossima volta guttalax nella cassoeula!
UserPostedImage

................ TEAM CIOCAPIAT ................
thanks 3 utenti hanno ringraziato k71 per questo utile messaggio.
Indy il 04/07/2018(UTC), devilnet il 04/07/2018(UTC), meteora il 04/07/2018(UTC)
Offline devilnet  
#41 Inviato : mercoledì 4 luglio 2018 21.16.01(UTC)
devilnet

Rank: Pro driver

Scrive da: monza

Ha ringraziato: 167 volte
E' stato ringraziato: 48 volte in 45 messaggi
Grazie ragazzi!!! Meteora ho le lacrime agli occhi dal Ridere racconto fantastico e grandissimo spirito !!!! Ti giuro che alla premiazione ti guardavo in preda ai sensi di colpa, ogni folata di vento pensavo alla povera tenda😂😂😂.
Il temporale non era previsto giuro quello è colpa di qualcun altro !!

K mi spiace sopratutto per tuo figlio non immaginavamo Davide avesse ospiti per la notte !!!

Mettiamoci una pietra sopra su 🤗🤗🤗😘😘
thanks Un utente ha ringraziato devilnet per questo utile messaggio
meteora il 04/07/2018(UTC)
Offline PikoPiko  
#42 Inviato : mercoledì 4 luglio 2018 21.18.27(UTC)
PikoPiko

Iscritto: 22/12/2013(UTC)
Cayman Islands
Scrive da: Principato Di Zeon

Ha ringraziato: 208 volte
E' stato ringraziato: 265 volte in 147 messaggi
Ok chiudete baracca e burattini!....sono morto!.....bwhahahahahahaha!
Offline meteora  
#43 Inviato : mercoledì 4 luglio 2018 21.42.43(UTC)
meteora

Postato in origine da: k71 Vai al messaggio citato
Vero, hai insistito tu! Ci sentiamo in colpa, lo ammetto!

Noooooooo, non hai capito! Non siete voi due, a dovervi sentire in colpa!
Sono gli altri due... il Gatto e la Volpe della Martesana! rofl
>>> TEAM CIOCAPIÀT <<<

thanks 2 utenti hanno ringraziato meteora per questo utile messaggio.
devilnet il 04/07/2018(UTC), Indy il 04/07/2018(UTC)
Offline Indy  
#44 Inviato : mercoledì 4 luglio 2018 21.46.49(UTC)
Indy

Iscritto: 17/02/2013(UTC)
Italy
Scrive da: Como - Milano

Ha ringraziato: 218 volte
E' stato ringraziato: 134 volte in 100 messaggi
Postato in origine da: meteora Vai al messaggio citato

Pheeega Meteora noi sulla martesana non arriviamo neanche....è periferia 😬
thanks Un utente ha ringraziato Indy per questo utile messaggio
katanga il 04/07/2018(UTC)
Offline meteora  
#45 Inviato : mercoledì 4 luglio 2018 21.57.57(UTC)
meteora

Postato in origine da: Indy Vai al messaggio citato

Eccheccazzo, "il Gatto e la Volpe di via della Spiga", va bene così? Cignata2
>>> TEAM CIOCAPIÀT <<<

thanks 4 utenti hanno ringraziato meteora per questo utile messaggio.
Indy il 04/07/2018(UTC), katanga il 04/07/2018(UTC), Losna il 05/07/2018(UTC), devilnet il 05/07/2018(UTC)
Offline k71  
#46 Inviato : mercoledì 4 luglio 2018 21.58.42(UTC)
k71

Postato in origine da: devilnet Vai al messaggio citato

K mi spiace sopratutto per tuo figlio non immaginavamo Davide avesse ospiti per la notte !!!

Mettiamoci una pietra sopra su 🤗🤗🤗😘😘

Ma certo. Mio figlio si é divertito tantissimo, poi essendo corto riusciva a ranicchiarsi e a non inzuppare il sacco a pelo nella pozza che cominciava ad allagare la tenda nella zona piedi.

Ma io una cosa vojo sapé (cit.): cosa ci avete fatto coi picchetti scomparsi? Cristo siamo stati mezz’ora usando l’elise accesa a mó di generatore di luce per cercarli!

Una pietra sopra.... buona idea! La prossima tappa il tema sará una pietra sopra!

UserPostedImage

thanks Un utente ha ringraziato k71 per questo utile messaggio
devilnet il 05/07/2018(UTC)
Offline meteora  
#47 Inviato : mercoledì 4 luglio 2018 22.07.32(UTC)
meteora

Ma io una cosa vojo sapé (cit.): cosa ci avete fatto coi picchetti scomparsi?

Cri, li ho trovati tutti, il mattino, con la luce, e la tenda smontata...

Una pietra sopra.... buona idea! La prossima tappa il tema sará una pietra sopra!

image.jpeg
>>> TEAM CIOCAPIÀT <<<

thanks 2 utenti hanno ringraziato meteora per questo utile messaggio.
Boxer il 04/07/2018(UTC), devilnet il 05/07/2018(UTC)
Offline Boxer  
#48 Inviato : mercoledì 4 luglio 2018 22.27.25(UTC)
Boxer

Rank: Bupo storico

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Scrive da: Alcatraz

Ha ringraziato: 88 volte
E' stato ringraziato: 183 volte in 117 messaggi

Postato in origine da: Indy Vai al messaggio citato

...in martesana, ehm periferia, siam più buoni...

La prossima volta guttalax nella cassoeula!

Infatti: non c'è problema, il principio attivo lo producono in ditta da me: quanti kg ne vuoi?? No problem!
I'M DRIVING ON THE RIGHT SIDE... IN ANY CASE!
Offline Indy  
#49 Inviato : mercoledì 4 luglio 2018 22.29.09(UTC)
Indy

Iscritto: 17/02/2013(UTC)
Italy
Scrive da: Como - Milano

Ha ringraziato: 218 volte
E' stato ringraziato: 134 volte in 100 messaggi
Eccheccazzo, "il Gatto e la Volpe di via della Spiga", va bene così? Cignata2

Ahahahah molto meglio 😂😂😂😂😂
Offline Alemazdina  
#50 Inviato : mercoledì 4 luglio 2018 23.16.26(UTC)
Alemazdina

Iscritto: 21/02/2014(UTC)
Italy
Scrive da: monza, autodromo, curva biassono

Ha ringraziato: 3260 volte
E' stato ringraziato: 2712 volte in 1493 messaggi
Comunque, a me gli orari del temporale non tornano proprio
mx5 RC by Alberto Ticchi Mondiale racing (la mazdina più figa)

Hai bevuto V-Power per colazione stamaZdina?? cit. FOUR
Wood aerodinamix, Elf look, and bomb engine le mie specialità! IL MANGYVER
"If it doesn't fit anywhere, STUFF it in Alemazdina's (thread)" cit. LOSNA
Meglio un grassottello 49enne duro e puro che una seghetta di età indefinibile che si vomita addosso per il disgusto delle sue proprie traiettorie😝😝😝😝 cit. MANGYVER
>>>> team ciocapiàt <<<<

Azzarola, sembra Aigor... cit. Lanf

Sogno il GRISO ogni notte
Offline k71  
#51 Inviato : giovedì 5 luglio 2018 6.26.57(UTC)
k71

Postato in origine da: Alemazdina Vai al messaggio citato
Comunque, a me gli orari del temporale non tornano proprio

Grazie, havevi la tenda a villone, verandatissima, con il bagno e la jacuzzi. Hai dormito come un bambino che somiglia a kurt cobain (agevola foto). Sei come i radical-chic che non percepiscono il problema zingari/immigrati....
Sappi che avevamo due piani, ed uno comprendeva l’esproprio proletario della tenda-villa.
villa okkupata!
UserPostedImage

Offline k71  
#52 Inviato : giovedì 5 luglio 2018 6.29.24(UTC)
k71

Il piano B consisteva nel telefonare a Elena, spacciarsi per il maresciallo Bernacco della stazione di Maranello e comunicarle che ignoti le avevano rubato la delta. A quel punto avrebbe aperto la porta per fumarsi una siga e sarebbero stati del gatto. Mega notte nel supercamper....
UserPostedImage

thanks Un utente ha ringraziato k71 per questo utile messaggio
mac auto divisione gomme il 05/07/2018(UTC)
Offline Muttley  
#53 Inviato : giovedì 5 luglio 2018 7.22.16(UTC)
Muttley

Iscritto: 26/03/2014(UTC)
Italy

Ha ringraziato: 1306 volte
E' stato ringraziato: 525 volte in 330 messaggi
Grazie, havevi la tenda a villone, verandatissima, con il bagno e la jacuzzi. Hai dormito come un bambino che somiglia a kurt cobain (agevola foto). Sei come i radical-chic che non percepiscono il problema zingari/immigrati....
Sappi che avevamo due piani, ed uno comprendeva l’esproprio proletario della tenda-villa.
villa okkupata!

Non so se sia stata la giornata in pista oppure la macedonia ‘alcolica’ che aveva mangiato a pranzo, ma, in pieno tornado, con la tenda che sembrava un mantice, cercavo di comunicare con lo zombie che avevo di fianco ma ricevevo in risposta solo versi non decifrabili:
Aleeeee.....
...ehm....uhm....
Qui crolla tutto....
...ehm....uhm....
Le tende non mi sembrano sicure...
...ehm....uhm....
Controlla gli altri come stanno
...ehm....uhm....
Non mi ricordo.....Ci sono alberi intorno?
...ehm....uhm....

--> TEAM CIOCAPIAT <--

Mariiiiiiiiiiiiiiii
thanks Un utente ha ringraziato Muttley per questo utile messaggio
Satz404 il 05/07/2018(UTC)
Offline Alemazdina  
#54 Inviato : giovedì 5 luglio 2018 8.03.26(UTC)
Alemazdina

Iscritto: 21/02/2014(UTC)
Italy
Scrive da: monza, autodromo, curva biassono

Ha ringraziato: 3260 volte
E' stato ringraziato: 2712 volte in 1493 messaggi
villa okkupata!

Mah, mari conferma i vostri orari, nel mio mondo parallelo ha piovuto con tornado e tsunami fin da subito e fino alle tre e mezzo, altro che jacuzzi
Unica domanda di mari che ricordo è stata: vedi se il griso è volato via..... io allungo la mano sul cellulare, e lei: NOOOOOO, non toccarlo che un fulmine potrebbe colpirti!
Al che, ho lasciato il griso libero di svolazzare nella stratosfera....

Poi, bello bello, finito il temporale, vado a pisciare, nel nulla assoluto, ma comunque vado dietro alla ruspa gigante, per avere un po di privacy, e la mattina, elena mac, mi dice: alle tre e mezza qualcuno è andato dietro alla ruspa....... ma checcazzzzz, ELENAAAAA!!!!!!
Guardona
mx5 RC by Alberto Ticchi Mondiale racing (la mazdina più figa)

Hai bevuto V-Power per colazione stamaZdina?? cit. FOUR
Wood aerodinamix, Elf look, and bomb engine le mie specialità! IL MANGYVER
"If it doesn't fit anywhere, STUFF it in Alemazdina's (thread)" cit. LOSNA
Meglio un grassottello 49enne duro e puro che una seghetta di età indefinibile che si vomita addosso per il disgusto delle sue proprie traiettorie😝😝😝😝 cit. MANGYVER
>>>> team ciocapiàt <<<<

Azzarola, sembra Aigor... cit. Lanf

Sogno il GRISO ogni notte
thanks 6 utenti hanno ringraziato Alemazdina per questo utile messaggio.
Losna il 05/07/2018(UTC), Willis il 05/07/2018(UTC), mac auto divisione gomme il 05/07/2018(UTC), Satz404 il 05/07/2018(UTC), FrancoZ il 05/07/2018(UTC), GT il 05/07/2018(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
4 Pagine<1234>
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.