logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

4 Pagine<1234>
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline cruncher  
#19 Inviato : giovedì 26 aprile 2018 10.03.49(UTC)
cruncher

Rank: Pro driver

Iscritto: 23/09/2013(UTC)
Messaggi: 500
Italy
Scrive da: Bologna

Ha ringraziato: 296 volte
E' stato ringraziato: 278 volte in 160 messaggi
L'endurance è una figata pazzesca.
Non so come spiegarlo, questa esperienza mi ha lasciato un "senso di compiuto" che nei turni cronometrati non c'è.
Sarà che nella giornata si è girato tanto che ho ancora le braccia indolenzite, sarà che non è così scontato finirla e tornare a casa sulle ruote, saranno mille cose. Non vedo l'ora per la prossima cheese cheese
Poi se guardiamo i tempi di tutti non si può dire che si giri abbotonati, almeno nelle categorie inferiori i best sono stati circa come quelli del challenge.
Propositi per il futuro :
- cronometro vero, che con il cell è un suicidio imsorry
- gommoni 235, con le toyo da 205 ho avuto momenti di crisi nera e vera

Thanks all folks, sopratutto a Perry per l'aiuto e a Jeby per i giri insieme
Mi scuso con Fortizia se dovessi averlo ostacolato nell'ultimo doppiaggio, non ho guardato gli specchi per 30 sec e l'ho visto solo all'ultimo.
thanks 2 utenti hanno ringraziato cruncher per questo utile messaggio.
Satz404 il 26/04/2018(UTC), Gyu71 il 26/04/2018(UTC)
Offline Tacca  
#20 Inviato : giovedì 26 aprile 2018 12.14.51(UTC)
Tacca

Rank: Ace driver

Iscritto: 28/02/2012(UTC)
Messaggi: 1,962

Ha ringraziato: 521 volte
E' stato ringraziato: 455 volte in 278 messaggi

Postato in origine da: Losna Vai al messaggio citato
Credo che la mx5 di Willis abbia fatto il turno della morte con due trasponder cheese

confermo

Offline andreagiov  
#21 Inviato : giovedì 26 aprile 2018 13.58.10(UTC)
andreagiov

Rank: Fermone

Iscritto: 29/11/2017(UTC)
Messaggi: 42
Scrive da: Guiglia

Ha ringraziato: 27 volte
E' stato ringraziato: 18 volte in 9 messaggi
Grazie a tutti, ragazzi...altra bellissima giornata, seguita da una mia piccola scappatella al Mugello, giusto ieri, dove ho incontrato Simtos...non sono l'unico pazzo...blonde
Ci rivediamo a Monza, dove spero di non avere più problemi, visto che avrò la pompa della benzina nuova..censored ...per ritentare l'assalto a una coppettacheese
Offline FrancoZ  
#22 Inviato : giovedì 26 aprile 2018 14.44.55(UTC)
FrancoZ

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 19,658
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 3026 volte
E' stato ringraziato: 9121 volte in 3919 messaggi
Beh, appunti in ordine sparso sulla doppia data di Cremona, mentre GT sta alacremente lavorando sui file ed io mi bevo un altro caffè, perché non ho ancora recuperato il sonno arretrato di questa due giorni.
Partiamo proprio da ciò: l'esperimento di una data in un giorno lavorativo, anche se in una specie di ponte, che ovviamente non tutti avevano a disposizione sul lavoro, è andato bene. Sinceramente, temevo una partecipazione più bassa, invece siamo andati oltre le più rosee aspettative.
Cercheremo di ripeterlo anche l'anno prossimo (se saremo ancora qui amen) perché la pista merita, fra tutte quelle costruite negli ultimi anni è l'unica per la quale i verdi non possono dire che il terreno è stato sprecato, secondo me. Non so se tutti l'hanno notato, ma ci sono una nuova terrazza ed un'area docce/spogliatoi veramente bella, pulita e attrezzata. Mi è stato riferito dallo staff che pure il ristorante è buono. Andarci nella bella stagione costa visto che lavora tanto con le moto, ma possiamo ritentare la carta del ponte.

Prima che me ne dimentichi, perché lo do sempre per scontato: il Team Santilli/Imarisio e Mac Auto hanno lavorato TANTISSIMO! Sono contento soprattutto per Mac Auto, anche se Elena mi sta antipatica cheese perché se all'inizio il gommista sembrava superfluo, memore dei tempi antichi oldtimer in cui andavo a qualche garetta in salita sapevo quanto è utile, e infatti... Fra il trasporto di cerchi e gomme alle pistate per chi non ha le misure a libretto e la grande disponibilità REALE di gomme, al contrario dei famigerati siti di e-commerce appoggiati a magazzini esterni, ormai i ragazzi i Mac Auto dovremmo clonarli! Molto, molto, molto professionali!
Per il meccanico era scontato, su auto inglesi wrench ma pure il gommista è ormai imprescindibile.

Un bravo anche al cronometrista di Cronocorse Timing: non ci accorgiamo quasi che c'è perché tutto funziona, ma gestire due eventi, di cui uno molto particolare come la nostra formula di endurance, fornendo le classifiche già perfette per la premiazione dopo soli 30' dalla fine dei turni in pista è un servizio eccezionale.

Per l'endurance abbiamo imparato tanto, anche questa volta, sia noi dell'organizzazione, sia i piloti. Ci sono delle cosette da perfezionare, come scritto sopra, ma anche se odio trovare scuse... per una volta abbiate pazienza, il compromesso perfetto (vabbe', quasi) lo troveremo, manca poco. Non credo ci sia qualcun altro che gestisce un'endurance con soste obbligatorie e sei categorie così eterogenee, bisogna arrivarci da soli, non possiamo approfittare dell'esperienza altrui. Comunque ho visto un gran divertimento e un gran impegno in pista, con dei duelli accesi, ma correttissimi. Vi invidiavo, credetemi! Se un trackday si può fare ovunque, l'endurance è molto, molto più avvincente. Troverò il modo di buttarmici dentro, magari.

La "positività" della giornata si vede prima di tutto da quelli che hanno avuto noie meccaniche. Erano delusi, sì, ma non propriamente arrabbiati, perché tutto sommato quando si partecipa ad eventi del genere si trova comunque soddisfazione. Che è la parola migliore per descrivere le espressioni dei piloti a fine giornata.
C'era stanchezza, anche perché il "blocco" di due ore di tempo per l'endurance ha imposto di spaziare i turni del mattino di solo un'ora uno dall'altro, mezz'ora solamente dopo l'OPL non cronometrata. Se questo una volta era la norma, ora ci siamo abituati bene (o siamo invecchiati?) e si percepisce chiaramente la differenza con quando la pausa è di 90 minuti.

Poi faceva caldo, la giornata è stata fortunata, sole estivo, si sudava guidando, ma al paddock si stava benissimo.

Parecchi piloti nuovi, cosa che fa sempre molto piacere, mi è sembrato fossero contenti, speriamo! Sicuramente è stato piacevole scambiarci qualche chiacchiera e guardare le macchine, alcune delle quali davvero interessanti, certo che anni fa difficilmente avrei immaginato arrivassero mezzi fatti con tale cura.

Per una volta non farò riferimenti a vincitori e vinti, ma ad un ritirato dall'endurance: Redduz. Era in testa, era il più veloce e... ha abbandonato (ancor prima di sapere di aver vinto la classe Open del Challenge) perché la temperatura dell'olio della sua macchina era troppo alta. A vent'anni ha dimostrato una maturità da pilota navigato, perché non so quanti di noi in quella situazione non avrebbero provato a restare in pista! Però... la stagione è lunga, gli sponsor non esistono più per nessuno e riportare a casa il mezzo sano è la cosa più importante.

Comunque, torno a dire, l'endurance è una fantastica dimostrazione di quanto il motorsport sia complesso e di quanto contino la preparazione di piloti e mezzi, spinta ai dettagli. Serve impegno, ma le soddisfazioni sono decuplicate, per questo mi è dispiaciuto vedere Chrisman fermo quasi alla fine per un "banale" giunto di un semiasse.

Di cene e amari Averna in quantitativi simili a boccali di birra non diciamo nulla, altrimenti sembriamo ancor meno professionali di quel che siamo in realtà, ma è valsa la pena perdere tante ore di sonno, in questi due giorni.

Grazie a tutti i presenti, non è una frase di circostanza!
thanks 15 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
mac auto divisione gomme il 26/04/2018(UTC), Alemazdina il 26/04/2018(UTC), Losna il 26/04/2018(UTC), Gyu71 il 26/04/2018(UTC), Chrisman il 26/04/2018(UTC), katanga il 26/04/2018(UTC), simbar95 il 26/04/2018(UTC), voodoochile il 26/04/2018(UTC), zikkio il 28/04/2018(UTC), Lanf il 28/04/2018(UTC), Ale05 il 28/04/2018(UTC), aXe il 28/04/2018(UTC), Redduz96 il 30/04/2018(UTC), rosso gianfranco il 01/05/2018(UTC), meteora il 02/05/2018(UTC)
Offline taglio  
#23 Inviato : giovedì 26 aprile 2018 14.45.14(UTC)
taglio

Rank: World Champion

Iscritto: 30/08/2011(UTC)
Messaggi: 3,553
Scrive da: parma

Ha ringraziato: 114 volte
E' stato ringraziato: 295 volte in 234 messaggi
e usare come spunto il regolamento delle 24h?

anzitutto vanno "identificate e numerate " le persone che possono operare sui mezzi (obbligo guanti etc etc)
obbligo di rifornimento con imbuto etc etc e estintore vicino

Obbligo per i piloti di avere almeno un addetto esterno.

tempo minimo di sosta ridotto ( e quindi minori contestazioni)
thanks Un utente ha ringraziato taglio per questo utile messaggio
GT il 26/04/2018(UTC)
Offline FrancoZ  
#24 Inviato : giovedì 26 aprile 2018 14.49.32(UTC)
FrancoZ

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 19,658
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 3026 volte
E' stato ringraziato: 9121 volte in 3919 messaggi
E venire in pista, parlare col cronometrista e quel mona di organizzatore per capire quali sono i limiti PRATICI cui si deve adeguare un regolamento, prima di fare intempestive proposte alla CdC nel thread risultati? Dai, ragazzi, mandate un MP, non ripartiamo ogni volta da Adamo ed Eva per l'argomento regolamento... Con quelli che sono dentro alla cosa ci ho già parlato faccia a faccia in pista e se serve li chiamo al telefono.
Offline arancia  
#25 Inviato : giovedì 26 aprile 2018 14.52.45(UTC)
arancia

Rank: Ace driver

Iscritto: 15/07/2011(UTC)
Messaggi: 1,008
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 134 volte
E' stato ringraziato: 365 volte in 202 messaggi
bellissima giornata!

Peccato solo per l'Ananas rimasto in-tagliato sul banco cheese
thanks Un utente ha ringraziato arancia per questo utile messaggio
Ottovolante il 26/04/2018(UTC)
Offline LTS  
#26 Inviato : giovedì 26 aprile 2018 14.54.05(UTC)
LTS

Rank: Ace driver

Iscritto: 26/06/2012(UTC)
Messaggi: 1,738
Switzerland
Scrive da: Ticino

Ha ringraziato: 378 volte
E' stato ringraziato: 498 volte in 380 messaggi
Postato in origine da: ermax Vai al messaggio citato
A spanne ho ipotizzato 105 sec+ 45 (corsia box e paddock) il tutto x 2.
Sono cinque minuti; ne restano quindi tre per slegarsi/rifornire/rilegarsi.

Non impossibile, ma poter restare in macchina e lasciare fare a una altra persona, sarebbe una bella comodità.

Farò delle prove/allenamenti a casa.
Schiena permettendo cheese

Ps
Devo migliorare un poco la "coincidenza" del giro di rientro a gomme fredde.


Tieni presente che a Misano 8 minuti per una sosta sono troppo pochi se come pit in si userà il traguardo.

Cancello?
firma1
thanks Un utente ha ringraziato LTS per questo utile messaggio
FrancoZ il 26/04/2018(UTC)
Offline FrancoZ  
#27 Inviato : giovedì 26 aprile 2018 14.55.41(UTC)
FrancoZ

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 19,658
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 3026 volte
E' stato ringraziato: 9121 volte in 3919 messaggi
Postato in origine da: arancia Vai al messaggio citato
bellissima giornata!

Peccato solo per l'Ananas rimasto in-tagliato sul banco cheese


Serviva come ornamento dell'acconciatura di Satz! E per papparlo alla fine dell'endurance bart
Comunque alle prossime date ne porteremo un container, visto il successo!

Offline mac auto divisione gomme  
#28 Inviato : giovedì 26 aprile 2018 15.17.45(UTC)
mac auto divisione gomme


Rank: Official supporter e venditore professionale

Iscritto: 25/02/2016(UTC)
Messaggi: 675
Italy
Scrive da: maranello

Ha ringraziato: 593 volte
E' stato ringraziato: 501 volte in 226 messaggi
Grazie BossZ, anche tu mi stai molto sulle balle🤭😆
Detto cio’, accantonerei definitivamente l’idea della clonazione: ti immagini due Elena nel Paddock? Non è una bella immagine...

Io voglio ringraziare tutti, siete adorabili ( chi più chi meno...🤭)
Quando sono al Challenge mi sento sempre di più come se fossi in famiglia, e questo è veramente bello 🤗
Grazie ragassuoli e ragassuole
Elena
thanks 6 utenti hanno ringraziato mac auto divisione gomme per questo utile messaggio.
Losna il 26/04/2018(UTC), Alemazdina il 26/04/2018(UTC), Gyu71 il 26/04/2018(UTC), katanga il 26/04/2018(UTC), voodoochile il 26/04/2018(UTC), zikkio il 28/04/2018(UTC)
Offline Marchino  
#29 Inviato : giovedì 26 aprile 2018 15.37.11(UTC)
Marchino


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 27/04/2011(UTC)
Messaggi: 2,802
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 410 volte
E' stato ringraziato: 822 volte in 432 messaggi
Pensate a quanto è stato bello l'Endurance....Ecco, l'Ananas in proporzione era ancora più buona cool
Offline DB1973  
#30 Inviato : giovedì 26 aprile 2018 15.42.52(UTC)
DB1973

Rank: Ace driver

Iscritto: 24/09/2012(UTC)
Messaggi: 1,821
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 478 volte
E' stato ringraziato: 644 volte in 350 messaggi
Nonostante la giornata llcc più sfigata che io ricordi (lunedì tarda sera forato ruota del carrello su A1, senza la scorta, "dormito" in auto a Somiglia, 4c primo turno problemi erogazione motore e alla fine turno ko con attuatore turbo rimasto aperto, converto i turni con la clio ma ma sostituendo gli pneumatici mi accorgo di un ammortizzatore anteriore che ha perso tutto l olio, usata così. Durante l endurance rimango senza pedale freno, faccio gli ultimi 10 giri frenando con il freno a mano) ho già nostalgia...

Modificato dall'utente giovedì 26 aprile 2018 15.51.04(UTC)  | Motivo: Non specificato

thanks Un utente ha ringraziato DB1973 per questo utile messaggio
rosso gianfranco il 01/05/2018(UTC)
Offline arancia  
#31 Inviato : giovedì 26 aprile 2018 16.09.24(UTC)
arancia

Rank: Ace driver

Iscritto: 15/07/2011(UTC)
Messaggi: 1,008
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 134 volte
E' stato ringraziato: 365 volte in 202 messaggi
DB è un segno

anzi, più segni

usEla

usEla chEzzo

esciLa



thanks 2 utenti hanno ringraziato arancia per questo utile messaggio.
Baron il 26/04/2018(UTC), ilbanatta il 30/04/2018(UTC)
Offline Alemazdina  
#32 Inviato : giovedì 26 aprile 2018 16.21.59(UTC)
Alemazdina

Rank: World Champion

Iscritto: 22/02/2014(UTC)
Messaggi: 7,298
Italy
Scrive da: monza, autodromo, curva biassono

Ha ringraziato: 3237 volte
E' stato ringraziato: 2692 volte in 1483 messaggi
Postato in origine da: DB1973 Vai al messaggio citato
Nonostante la giornata llcc più sfigata che io ricordi (lunedì tarda sera forato ruota del carrello su A1, senza la scorta, "dormito" in auto a Somiglia, 4c primo turno problemi erogazione motore e alla fine turno ko con attuatore turbo rimasto aperto, converto i turni con la clio ma ma sostituendo gli pneumatici mi accorgo di un ammortizzatore anteriore che ha perso tutto l olio, usata così. Durante l endurance rimango senza pedale freno, faccio gli ultimi 10 giri frenando con il freno a mano) ho già nostalgia...


ecco, di questo voglio vedere il video!blue eek

mx5 RC by Alberto Ticchi Mondiale racing (la mazdina più figa)

Hai bevuto V-Power per colazione stamaZdina?? cit. FOUR
Wood aerodinamix, Elf look, and bomb engine le mie specialità! IL MANGYVER
"If it doesn't fit anywhere, STUFF it in Alemazdina's (thread)" cit. LOSNA
Meglio un grassottello 49enne duro e puro che una seghetta di età indefinibile che si vomita addosso per il disgusto delle sue proprie traiettorie😝😝😝😝 cit. MANGYVER
>>>> team ciocapiàt <<<<

Azzarola, sembra Aigor... cit. Lanf

Sogno il GRISO ogni notte
thanks Un utente ha ringraziato Alemazdina per questo utile messaggio
DB1973 il 26/04/2018(UTC)
Offline Chrisman  
#33 Inviato : giovedì 26 aprile 2018 16.36.59(UTC)
Chrisman

Rank: Pro driver

Iscritto: 19/02/2013(UTC)
Messaggi: 342
Italy
Scrive da: Vaprio d'Adda

Ha ringraziato: 365 volte
E' stato ringraziato: 129 volte in 81 messaggi
La mia Endurance con alti e bassi ma tutto sommato gasante !!
Tutto nella norma nei primi giri, la Sciroppo scalda parecchio e l'occhio è fisso sulla temperatura dell'olio.
Cerco di non salire oltre i 130 gradi anticipando le cambiate.
Adotto una guida prudenziale sui freni, il nuovo impianto frena forte, ma non ho idea di quanto polverizzi le pastiglie
All'improvviso una sperata bandiera Rossa, ma l'occhio fisso sugli specchietti (Ermax perennemente attaccato al culo)
non mi ha fatto cogliere la Miss che sbandierava.
Ermax ovviamente mi imita.
Breve sosta ai box, mi dirigo da Ermax avvertendolo che lo tengo d'occhio di continuo e che se avesse azzardato un'infilata di farla pure,
lui mi dice di non trovare lo spunto necessario,dato che nei tratti veloci guadagno,in quelli lenti perdo ma non lo freno a detta sua.
Ripartiamo nelle ultime posizioni, qualche sorpasso e ci ritroviamo in bagarre x almeno 30 minuti fin quando un'incertezza in frenata
mi fa perdere la linea giusta e lui si infila all'interno.
Un paio di giri allentando la morsa sui freni e poi mi rifaccio sotto sorpassandolo in rettilineo, l'andatura in tandem continua.
Dopo qualche giro lui si fermerà ai box x il rifornimento
Io continuo fin quando la capienza del serbatoio lo consente.
Effettuo la sosta x ultimo, di conseguenza sono primo in classifica, mi incasino con il cronometro ( sosta più lunga di 2') e rientro in pista.
Con 90 gradi di olio ora l'auto è un siluro.
Purtroppo a 3/4 giri dal termine, avviene l'imprevedibile, primo pensiero è il cambio sempre cosi restio nell'accettare le marce, si scoprirà in seguito che mi ha abbandonato il semiasse.
Parcheggio sul prato e sento Ortega dal terrazzo esternare il suo disappunto.
Chiamo subito il papi, gli dico si è rotta ancora...
thanks 2 utenti hanno ringraziato Chrisman per questo utile messaggio.
Alemazdina il 26/04/2018(UTC), FrancoZ il 28/04/2018(UTC)
Offline DB1973  
#34 Inviato : giovedì 26 aprile 2018 16.48.54(UTC)
DB1973

Rank: Ace driver

Iscritto: 24/09/2012(UTC)
Messaggi: 1,821
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 478 volte
E' stato ringraziato: 644 volte in 350 messaggi
Postato in origine da: arancia Vai al messaggio citato
DB è un segno

anzi, più segni

usEla

usEla chEzzo

esciLa





Monza? Temo il boom supersonico
Offline katanga  
#35 Inviato : giovedì 26 aprile 2018 16.59.00(UTC)
katanga

Rank: Pro driver

Iscritto: 05/03/2013(UTC)
Messaggi: 861
Italy
Scrive da: milano

Ha ringraziato: 760 volte
E' stato ringraziato: 544 volte in 232 messaggi
Postato in origine da: Chrisman Vai al messaggio citato
La mia Endurance con alti e bassi ma tutto sommato gasante !!
Tutto nella norma nei primi giri, la Sciroppo scalda parecchio e l'occhio è fisso sulla temperatura dell'olio.
Cerco di non salire oltre i 130 gradi anticipando le cambiate.
Adotto una guida prudenziale sui freni, il nuovo impianto frena forte, ma non ho idea di quanto polverizzi le pastiglie
All'improvviso una sperata bandiera Rossa, ma l'occhio fisso sugli specchietti (Ermax perennemente attaccato al culo)
non mi ha fatto cogliere la Miss che sbandierava.
Ermax ovviamente mi imita.
Breve sosta ai box, mi dirigo da Ermax avvertendolo che lo tengo d'occhio di continuo e che se avesse azzardato un'infilata di farla pure,
lui mi dice di non trovare lo spunto necessario,dato che nei tratti veloci guadagno,in quelli lenti perdo ma non lo freno a detta sua.
Ripartiamo nelle ultime posizioni, qualche sorpasso e ci ritroviamo in bagarre x almeno 30 minuti fin quando un'incertezza in frenata
mi fa perdere la linea giusta e lui si infila all'interno.
Un paio di giri allentando la morsa sui freni e poi mi rifaccio sotto sorpassandolo in rettilineo, l'andatura in tandem continua.
Dopo qualche giro lui si fermerà ai box x il rifornimento
Io continuo fin quando la capienza del serbatoio lo consente.
Effettuo la sosta x ultimo, di conseguenza sono primo in classifica, mi incasino con il cronometro ( sosta più lunga di 2') e rientro in pista.
Con 90 gradi di olio ora l'auto è un siluro.
Purtroppo a 3/4 giri dal termine, avviene l'imprevedibile, primo pensiero è il cambio sempre cosi restio nell'accettare le marce, si scoprirà in seguito che mi ha abbandonato il semiasse.
Parcheggio sul prato e sento Ortega dal terrazzo esternare il suo disappunto.
Chiamo subito il papi, gli dico si è rotta ancora...


Ciao Papà!
questa maghena è uno sfascio!!!
ero tranquillo a prendere un gelatino al limone e taaac mi parte un semiasse in parcheggio.
MAh queste VW non sono più come quelle di una volta
bart
thanks 5 utenti hanno ringraziato katanga per questo utile messaggio.
Losna il 26/04/2018(UTC), Alemazdina il 26/04/2018(UTC), Gyu71 il 26/04/2018(UTC), Ale05 il 28/04/2018(UTC), Chrisman il 28/04/2018(UTC)
Offline Alemazdina  
#36 Inviato : giovedì 26 aprile 2018 17.21.13(UTC)
Alemazdina

Rank: World Champion

Iscritto: 22/02/2014(UTC)
Messaggi: 7,298
Italy
Scrive da: monza, autodromo, curva biassono

Ha ringraziato: 3237 volte
E' stato ringraziato: 2692 volte in 1483 messaggi
katanga! racconta un po il we, sono interessato alla porca e pure alla radical.... (più alla porca)
mx5 RC by Alberto Ticchi Mondiale racing (la mazdina più figa)

Hai bevuto V-Power per colazione stamaZdina?? cit. FOUR
Wood aerodinamix, Elf look, and bomb engine le mie specialità! IL MANGYVER
"If it doesn't fit anywhere, STUFF it in Alemazdina's (thread)" cit. LOSNA
Meglio un grassottello 49enne duro e puro che una seghetta di età indefinibile che si vomita addosso per il disgusto delle sue proprie traiettorie😝😝😝😝 cit. MANGYVER
>>>> team ciocapiàt <<<<

Azzarola, sembra Aigor... cit. Lanf

Sogno il GRISO ogni notte
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
4 Pagine<1234>
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.