logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

4 Pagine123>»
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline FrancoZ  
#1 Inviato : martedì 24 aprile 2018 20.39.57(UTC)
FrancoZ

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 19,658
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 3026 volte
E' stato ringraziato: 9121 volte in 3919 messaggi

Per ora in breve, la cena incombe: meteo estivo per tutto il giorno, pista in ottime condizioni e gran divertimento, con tutti i piloti che hanno girato davvero tanto.

In allegato i file coi nomi che parlano da soli angle a breve i risultati in forma tabellare, più chiara.
C'è qualcosa da aggiustare nelle retrovie (per es. Merlu e DarioG non sono in realtà squalificati, era un modo per metterli in fondo in attesa di lavorare i file; al Challenge terzo in Gentleman è DB1973, anziché Simbar95, per non dover smontare il transponder).

Giornata SPETTACOLARE!!!

CHALLENGE

PosizioneNomeClasseVetturaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5MediaDiff 1-5 giroStockMACPunti
1Marco_Merlu_Aghem_MX-51 - EntryMX-5 NA 1.801:48,55301:48,90701:48,90701:48,91601:48,97401:48,8510,421--15
2Morso1 - EntryMX-5 NA 1.601:49,49701:49,50501:49,52601:49,62601:49,67101:49,5650,174--12
3Tuscany9641 - EntryMX-5 NA 1.801:49,86701:50,29001:50,39001:50,48501:50,54801:50,3160,681--10
4PikoPiko1 - EntryMX-5 NB FL01:50,34001:50,36801:50,40901:50,50901:50,66101:50,4570,321-8
5gunma_akagi1 - EntryMX-5 NC 1.801:50,28401:50,42901:50,45901:50,46801:50,79301:50,4860,509-6
6Marco_Ruschena1 - EntryMX-5 NA 1.801:50,85201:50,95801:51,01701:51,35601:51,47201:51,1310,620-5
7Umbus1 - EntryMX-5 NB FL01:51,28401:51,33901:51,55001:51,62001:51,68601:51,4950,4024
8Jeby1 - EntryMX-5 NC 1.8 Mondiale Racing01:52,13201:52,33301:52,37101:52,72401:52,79301:52,4700,661--3
9the_judge1 - EntryMX-5 NA01:54,49101:54,62001:54,65001:55,35201:55,51101:54,9241,020--2
10Ducci6111 - EntryMX-5 NA 1.601:56,64301:57,63601:57,67701:57,68401:57,84601:57,4971,203-1
11michi_miata211 - EntryMX-5 NBFL 1.602:01,39602:02,58502:02,66202:02,93502:03,16502:02,5481,769-1
12Zioricky1 - EntryMX-5 NB 1.802:08,02502:08,41802:09,94002:13,78902:14,03902:10,8426,014-1
1Alemazdina2 - GentlemanMX-5 2.0 RC01:42,82401:43,30101:43,45501:43,51401:43,55101:43,3290,727--15
2Speed2 - GentlemanMX-5 NB FL turbo01:43,48201:43,61501:43,68801:43,70001:43,72701:43,6420,245--12
3DB19732 - GentlemanClio Clio RS401:44,54101:44,56101:44,67601:44,75701:44,87501:44,6820,334--10
4Willis2 - GentlemanMX-5 NB FL turbo01:46,33001:46,49901:46,50301:46,55101:46,58101:46,4920,251-8
5Simbar952 - GentlemanClio Clio RS401:46,24301:47,00001:47,00301:47,15101:47,44601:46,9691,203--6
6Zikkio2 - GentlemanPeugeot 106 Rally01:47,12301:47,20301:47,67401:47,73801:47,91101:47,5290,788--5
7Parakarro2 - GentlemanMX-5 RC 2.001:47,64801:47,79701:47,90201:47,92501:47,99201:47,8520,344--4
8Dimo2 - GentlemanMX-5 NC 2.0 Mondiale Racing01:48,67301:48,97601:49,00501:49,02901:49,11701:48,9600,444-3
9Colin752 - GentlemanAbarth 12401:49,39901:49,46401:49,55301:50,00901:50,26801:49,7380,869-2
10Angel702 - GentlemanElise S2 136 CV01:49,22901:49,58801:49,74301:50,04801:50,39701:49,8011,168--1
11Caste2 - GentlemanElise S101:49,87101:50,32601:50,50301:50,64501:50,75801:50,4200,887--1
12Cruncher2 - GentlemanMX-5 NC 2.001:52,38201:53,39501:53,49801:53,61501:53,75301:53,3281,371-1
13aXe2 - GentlemanMX-5 RC 2.001:52,87101:53,01701:53,78401:54,21601:54,33201:53,6441,461-1
14Tondo2 - GentlemanAlfa Romeo Giulia 196401:59,21002:00,21502:00,29302:00,48602:00,86102:00,2131,651-1
1Rhencullen3 - MasterElise S101:38,45701:38,57601:38,64901:38,65801:38,83001:38,6340,373--15
2Katanga_Porsche3 - MasterPorsche Boxster01:42,72001:42,95101:42,95601:43,01901:43,07401:42,9440,354-12
3Ermax3 - MasterElise SC01:42,92401:43,01501:43,02301:43,03501:43,05501:43,0100,131--10
4Soc1363 - MasterElise SC01:45,92201:46,10801:46,14501:46,78001:46,85901:46,3620,937-8
5Ale053 - MasterHonda Civic Type R EP301:47,63301:47,75801:47,84101:47,88001:47,88501:47,7990,252--6
6AndreFN23 - MasterHonda Civic FN201:48,58201:49,81001:49,83201:50,01701:50,14201:49,6761,560--5
1Feccia4 - CupElise S2 Honda01:38,06201:38,36301:38,52601:38,58801:39,10301:38,5281,041-15
2DB1973_4C4 - CupAlfa 4C01:38,35001:38,36901:38,57801:38,84301:39,42101:38,7121,071--12
3Baron4 - CupElise S2 Honda01:39,06401:39,11401:39,16401:39,17801:39,23901:39,1510,175--10
4Alfa156TS4 - CupAlfa 4C01:41,26401:41,35601:41,48401:41,67601:41,83301:41,5220,569-8
5andreagiov4 - CupToyota GT-86 sovralimentata01:41,68801:42,47601:42,51101:42,58801:42,70801:42,3941,020-6
6albe0134 - CupExige 260 Cup01:41,72701:42,37801:42,62901:42,88101:43,42601:42,6081,699--5
7Simtos4 - CupAlfa 4C01:42,88001:42,94301:43,09901:43,10101:43,10601:43,0250,226-4
8devo4 - CupElise S2 Honda01:42,54201:43,03201:43,03801:44,34001:44,84801:43,5602,306--3
9Matte864 - CupToyota GT-86 sovralimentata02:03,57802:03,97802:06,09102:08,36602:10,07402:06,4176,496--2
NC4C1254 - CupAlfa 4C17:19,651-
1Lippo_Megabusa5 - SuperlightWestfield Megabusa01:37,00101:37,11601:37,49601:37,65001:37,74001:37,4000,739--15
2Miata_Tuning5 - SuperlightFisher Fury ZZR 1.201:38,59401:38,77801:38,84401:38,93101:38,99301:38,8280,399--12
3Herby695 - SuperlightMK Indy R01:39,90501:40,08201:40,15201:40,25001:40,26201:40,1300,357-10
4DarioG5 - SuperlightFisher Fury R101:41,35901:41,53401:41,55601:41,63701:41,74601:41,5660,387--8
5Edoardo5 - SuperlightCaterham 275R01:46,51301:46,72101:47,04501:49,53101:49,76501:47,9153,252--6
6ocramiclaf5 - SuperlightMK Indy Hayabusa01:45,26101:45,50201:46,31901:54,58001:57,17501:49,76711,914--5
7Losna_Megabusa5 - SuperlightWestfield Megabusa01:41,86601:42,91401:43,71301:44,06006:21,81602:38,87339,950--4
1Redduz966 - OpenRedduz96 RoadRunner LM101:32,63001:32,86801:32,97001:33,12901:33,15901:32,9510,529--15
2Fortizia6 - OpenRadical SR-3 SR01:32,49501:32,76001:33,02801:33,34101:33,35801:32,9960,863--12
3Claudio_Rossi6 - OpenJaguar Palmer01:34,75701:35,00901:35,27501:35,36701:35,57901:35,1970,822--10
4Losna_Radical6 - OpenRadical Radical SR-3 SR01:36,52201:36,52901:37,11901:37,71301:37,76101:37,1281,239--8
5Arancia6 - OpenExige V601:37,98101:38,15901:38,45201:38,56201:38,63501:38,3570,654--6
6MC6 - OpenCaterham R40001:39,20901:39,26901:39,37801:39,39301:39,41101:39,3320,202--5
7Bauz6 - OpenExige S 240 innesti frontali01:39,31401:39,51501:39,54901:39,72101:39,99701:39,6190,683-4
8Umbi746 - OpenExige V601:39,09801:40,04201:40,36101:40,41101:42,64001:40,5103,542--3
9gialloalex6 - OpenSpeedster turbo modificata01:43,78401:43,94701:44,45801:44,99801:46,06101:44,6492,277-2
10Biagio6 - OpenExige RGB innesti frontali01:44,00301:44,59601:44,87701:44,88201:45,01801:44,6751,015--1

ENDURANCE

PosizioneNomeClasseVetturaGirihandicapPenalitàTotalePuntiStockMAC
1Rhencullen3 - MasterElise S154205218--
2Fortizia - Losna - Katanga6 - OpenRadical SR-3 SR 56515016--
3Marchino - Garuda3 - MasterHonda CR-X 1.8 52205014--
4Speeed2 - GentlemanMX-5 NB FL turbo51105013--
5Ermax3 - MasterElise SC52205012--
6gunma_akagi1 - EntryMX-5 NC 1.849004911-
7Lippo Megabusa5 - SuperlightWestfield Megabusa53404910--
8Pikopiko1 - EntryMX-5 NB FL4900499-
9DB1973 - Simbar952 - GentlemanClio RS44910488--
10Chrisman3 - MasterVW Scirocco turbo4820467--
11Guy711 - EntryMX-5 NA 1.64600466-
12Axe -Zibo2 - Gentleman MX-5 RC 2.04710465-
13Jeby1 - EntryMX-5 NC 1.8 Mondiale Racing4600464--
14Cruncer2 - GentlemanMX-5 NC 2.04611443-
15Meteora5 - SuperlightCaterham R3004841432-
16Edoardo5 - SuperlightCaterham 275R4640422--
22DarioG - Merlu1 - EntryMX-5 NA 1.63900392--
17Willis2 - GentlemanMX-5 NC 2.02810272-
18Tacca5 - SuperlightMX-5 NC 2.02840242-
19Ocramiclaf5 - SuperlightMK Indy Hayabusa1500152--
20Redduz966 - OpenRoadRunner LM1 145092--
21Gialloalex6 - OpenSpeedster turbo modificata85032-


Classifica turno con partenza lanciata.pdf (40KB) scaricato 108 volte.
Classifica Challenge.pdf (63KB) scaricato 348 volte.
Ordine di arrivo Endurance senza handicap e penalita.pdf (42KB) scaricato 152 volte.
Tutti i giri Challenge.pdf (87KB) scaricato 138 volte.
Tutti i giri Endurance.pdf (64KB) scaricato 111 volte.
Tutti i giri turno con partenza lanciata.pdf (36KB) scaricato 39 volte. Classifica Endurance.pdf (45KB) scaricato 184 volte.

Modificato dall'utente venerdì 18 maggio 2018 18.20.51(UTC)  | Motivo: Rilievo

thanks 24 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
4C125 il 24/04/2018(UTC), tarryr6 il 24/04/2018(UTC), Alemazdina il 24/04/2018(UTC), rosso gianfranco il 24/04/2018(UTC), zikkio il 24/04/2018(UTC), mughi il 24/04/2018(UTC), michi_miata21 il 24/04/2018(UTC), Tondo il 24/04/2018(UTC), andreagiov il 24/04/2018(UTC), alfa156ts il 24/04/2018(UTC), meteora il 25/04/2018(UTC), Colin75 il 25/04/2018(UTC), cruncher il 25/04/2018(UTC), Teopiù il 25/04/2018(UTC), Giacomo il 25/04/2018(UTC), Losna il 25/04/2018(UTC), LTS il 25/04/2018(UTC), ermax il 25/04/2018(UTC), katanga il 25/04/2018(UTC), aXe il 25/04/2018(UTC), ilbanatta il 25/04/2018(UTC), Ale05 il 25/04/2018(UTC), Gyu71 il 26/04/2018(UTC), Satz404 il 26/04/2018(UTC)
Sponsor

Team Santilli

Offline k71  
#2 Inviato : martedì 24 aprile 2018 22.10.58(UTC)
k71

Rank: World Champion

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Messaggi: 5,030
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 1160 volte
E' stato ringraziato: 2676 volte in 1194 messaggi
Vabbé, stavolta c’é un unico mattatore.
Il Rover.
rhen, cazzarola, Rhen!
UserPostedImage



................ TEAM CIOCAPIAT ................
Offline Losna  
#3 Inviato : mercoledì 25 aprile 2018 14.33.46(UTC)
Losna

Rank: Liana

Iscritto: 24/03/2011(UTC)
Messaggi: 13,655
Scrive da: analfabeta

Ha ringraziato: 4946 volte
E' stato ringraziato: 5122 volte in 2986 messaggi
Credo che la mx5 di Willis abbia fatto il turno della morte con due trasponder cheese
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha
Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it.
Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino!
"... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia
Mi slittano gli ingranaggi
Offline LTS  
#4 Inviato : mercoledì 25 aprile 2018 15.36.02(UTC)
LTS

Rank: Ace driver

Iscritto: 26/06/2012(UTC)
Messaggi: 1,738
Switzerland
Scrive da: Ticino

Ha ringraziato: 378 volte
E' stato ringraziato: 498 volte in 380 messaggi
Mi sa che con tre soste Lippo sarebbe arrivato terzo.....

Sbaglio o facendo una sosta si perdono 2 giri rispetto a chi fa tre soste?

Credo che con i tempi sosta di quest'anno conviene fare 3 soste per tutti...

Forse bisognerebbe togliere i giri di sosta dal totale dei giri.

Modificato dall'utente mercoledì 25 aprile 2018 15.52.33(UTC)  | Motivo: Non specificato

firma1
thanks Un utente ha ringraziato LTS per questo utile messaggio
cruncher il 25/04/2018(UTC)
Offline FrancoZ  
#5 Inviato : mercoledì 25 aprile 2018 19.30.40(UTC)
FrancoZ

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 19,658
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 3026 volte
E' stato ringraziato: 9121 volte in 3919 messaggi
Queste sono cose che si notano con l'esperienza, pensarci bene prima è difficile. Come la possibilità di iniziare la sosta in un giro in cui fatalità può essere esposta la bandiera rossa perché la sosta inizia sul traguardo e non ai box, di cui abbiamo parlato. Come il fatto che a Cremona l'handicap di un giro favoriva mediamente le categorie veloci rispetto alle lente (credo nessuno avesse fatto il calcolo fra i partecipanti) ma in piste più corte od in caso di molte rosse accadrebbe il contrario.

In futuro bisognerà "premiare" chi fa tutto da solo anziché in equipaggio, per fare un altro esempio, tipo dandogli un punto di bonus.

Togliere i giri di sosta come proponi porrebbe altri problemi perché neutralizzerebbe anche gli errori in eccesso di chi fa soste troppo lunghe e questi sono una parte avvincente della competizione.

Altro-altro esempio: sbagliando e facendole troppo corte si è visto che i piloti cercano di rimediare percorrendo il giro di rientro a due all'ora, se non fermandosi, e ovviamente va evitato.
Poi bisognerà anche informarli di dov'è esattamente il traguardo crono, che spesso non coincide con quello "vero" che ha un'antenna riservata alle competizioni ufficiali, mentre nei trackday se ne usa una di backup. Me l'ha chiesto Fortizia e poi si è capito il perché.

Chi ne fa meno, col fatto che la sosta comprende appunto giro di uscita e rientro, spreca ALMENO 10-15 secondi in meno a sosta, perché quello è il margine che i piloti più bravi riescono a tenere.

Un po' tutto si è compensato fra i primi, ma il regolamento va continuamente aggiustato mantenendolo semplice, cosa che prevale su tutto, perché ho visto che nella concitazione del momento è più difficile ragionare sulle regole che schiacciare sul pedale destro e recuperare uno svantaggio, anche fosse dato da un regolamento imperfetto. Però se in quel momento non si riesce a capire cosa fare... è la cosa peggiore.

Dover imporre delle soste ai fini della sicurezza è una questione complicata e sono già molto contento che nella quasi totalità dei casi i valori emersi in pista corrispondano ai meriti dei piloti già dai primissimi eventi. Questo era solo il terzo, lo ricordo. Avessi visto com'eravamo messi alla terza data del vecchio Trophy... rofl
thanks 6 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
LTS il 25/04/2018(UTC), 4C125 il 25/04/2018(UTC), ermax il 25/04/2018(UTC), meteora il 26/04/2018(UTC), Losna il 26/04/2018(UTC), aXe il 28/04/2018(UTC)
Offline Colin75  
#6 Inviato : mercoledì 25 aprile 2018 20.46.26(UTC)
Colin75

Rank: Pro driver

Iscritto: 26/03/2017(UTC)
Messaggi: 633
Italy
Scrive da: Marche

Ha ringraziato: 54 volte
E' stato ringraziato: 75 volte in 66 messaggi
Grazie a LLCC per l'ottima organizzazione e a tutta la compagnia dei drivers. Ci rivediamo a Monza (spero con le molle dure 😆).
Offline Alemazdina  
#7 Inviato : mercoledì 25 aprile 2018 20.56.59(UTC)
Alemazdina

Rank: World Champion

Iscritto: 22/02/2014(UTC)
Messaggi: 7,298
Italy
Scrive da: monza, autodromo, curva biassono

Ha ringraziato: 3237 volte
E' stato ringraziato: 2692 volte in 1483 messaggi
Grande giornata!
Grazie a tutti

mx5 RC by Alberto Ticchi Mondiale racing (la mazdina più figa)

Hai bevuto V-Power per colazione stamaZdina?? cit. FOUR
Wood aerodinamix, Elf look, and bomb engine le mie specialità! IL MANGYVER
"If it doesn't fit anywhere, STUFF it in Alemazdina's (thread)" cit. LOSNA
Meglio un grassottello 49enne duro e puro che una seghetta di età indefinibile che si vomita addosso per il disgusto delle sue proprie traiettorie😝😝😝😝 cit. MANGYVER
>>>> team ciocapiàt <<<<

Azzarola, sembra Aigor... cit. Lanf

Sogno il GRISO ogni notte
Offline LTS  
#8 Inviato : mercoledì 25 aprile 2018 22.33.11(UTC)
LTS

Rank: Ace driver

Iscritto: 26/06/2012(UTC)
Messaggi: 1,738
Switzerland
Scrive da: Ticino

Ha ringraziato: 378 volte
E' stato ringraziato: 498 volte in 380 messaggi
Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato

Togliere i giri di sosta come proponi porrebbe altri problemi perché neutralizzerebbe anche gli errori in eccesso di chi fa soste troppo lunghe e questi sono una parte avvincente della competizione.



Io toglierei solo il giro numerico
ma lascerei il tempo della sosta ed eventuale penalitá.

Altrimenti obbligare 3 soste da 8 minuti.

La situazione attuale é:

1 giro(sosta) da 24 minuti
2 giri(soste) da 12 minuti
3 giri(soste) da 8 minuti

Quindi tutti sceglieranno 3 soste
e non si pone nemmeno il problema.

Altrimeni ritornare ai minuti per sosta dello scorso anno o comunque un numero di minuti per sosta che dia un vantaggio a chi fa meno soste.

Modificato dall'utente mercoledì 25 aprile 2018 22.54.38(UTC)  | Motivo: Non specificato

firma1
thanks Un utente ha ringraziato LTS per questo utile messaggio
rhencullen il 25/04/2018(UTC)
Offline Tuscany964  
#9 Inviato : mercoledì 25 aprile 2018 22.38.45(UTC)
Tuscany964

Rank: World Champion

Iscritto: 18/12/2011(UTC)
Messaggi: 3,840
Scrive da: Pienza

Ha ringraziato: 896 volte
E' stato ringraziato: 1976 volte in 1056 messaggi
Perché non togliere del tutto le soste obbligatorie?
thanks Un utente ha ringraziato Tuscany964 per questo utile messaggio
Tapio il 25/04/2018(UTC)
Offline ermax  
#10 Inviato : mercoledì 25 aprile 2018 22.50.59(UTC)
ermax

Rank: Ace driver

Iscritto: 06/01/2014(UTC)
Messaggi: 1,622
Italy
Scrive da: liguria

Ha ringraziato: 655 volte
E' stato ringraziato: 634 volte in 378 messaggi
Postato in origine da: Tuscany964 Vai al messaggio citato
Perché non togliere del tutto le soste obbligatorie?


Io iscriverei una macchina cisterna, per rifornimenti al volo (rettilineo o meno)Flapper
Primum vivere deinde philosophari.
Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco.
thanks Un utente ha ringraziato ermax per questo utile messaggio
Chrisman il 25/04/2018(UTC)
Offline ermax  
#11 Inviato : mercoledì 25 aprile 2018 22.57.01(UTC)
ermax

Rank: Ace driver

Iscritto: 06/01/2014(UTC)
Messaggi: 1,622
Italy
Scrive da: liguria

Ha ringraziato: 655 volte
E' stato ringraziato: 634 volte in 378 messaggi
Postato in origine da: LTS Vai al messaggio citato
Io toglierei solo il giro numerico
ma lascerei il tempo della sosta ed eventuale penalitá.

Altrimenti obbligare 3 soste da 8 minuti.

La situaziine attuale é:

1 giro(sosta) da 24 minuti
2 giri(soste) da 12 minuti
3 giri(soste) da 8 minuti

Quindi tutti sceglieranno 3 soste
e non si pone nemmeno il problema.




Parcheggiare, allentare cinture, uscire, chiave/tappo benzina, tanica/imbuto, riempire, lancio tanica, tappo, risalire/legarsi, accendere e ripartire senza schiacciare nessuno.

Tutto in 4 minuti.
Controllando contemporaneamente la clessidra.
sleeping
Checcevò...
Primum vivere deinde philosophari.
Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco.
Offline LTS  
#12 Inviato : mercoledì 25 aprile 2018 23.03.11(UTC)
LTS

Rank: Ace driver

Iscritto: 26/06/2012(UTC)
Messaggi: 1,738
Switzerland
Scrive da: Ticino

Ha ringraziato: 378 volte
E' stato ringraziato: 498 volte in 380 messaggi
Postato in origine da: ermax Vai al messaggio citato
Parcheggiare, allentare cinture, uscire, chiave/tappo benzina, tanica/imbuto, riempire, lancio tanica, tappo, risalire/legarsi, accendere e ripartire senza schiacciare nessuno.

Tutto in 4 minuti.
Controllando contemporaneamente la clessidra.
sleeping
Checcevò...


Non sei obbligato a farlo in 4 minuti.

In realtá in una delle soste dovresti solo fermarti, non serve fare benzina.
Mi sembra che hai fatto una sola sosta a cremona.

firma1
Offline k71  
#13 Inviato : mercoledì 25 aprile 2018 23.03.33(UTC)
k71

Rank: World Champion

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Messaggi: 5,030
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 1160 volte
E' stato ringraziato: 2676 volte in 1194 messaggi
Postato in origine da: Tuscany964 Vai al messaggio citato
Perché non togliere del tutto le soste obbligatorie?


Perché le rover monopolizzerebbero la manifestazione.
UserPostedImage



................ TEAM CIOCAPIAT ................
Offline ermax  
#14 Inviato : mercoledì 25 aprile 2018 23.18.11(UTC)
ermax

Rank: Ace driver

Iscritto: 06/01/2014(UTC)
Messaggi: 1,622
Italy
Scrive da: liguria

Ha ringraziato: 655 volte
E' stato ringraziato: 634 volte in 378 messaggi
Postato in origine da: LTS Vai al messaggio citato
Non sei obbligato a farlo in 4 minuti.

In realtá in una delle soste dovresti solo fermarti, non serve fare benzina.
Mi sembra che hai fatto una sola sosta a cremona.



Se faccio tre soste, in almeno una di queste devo fare rifornimento.
Nella unica che ho fatto, una volta in macchina mi avanzavano poco meno di 15 su 24 minuti.
Primum vivere deinde philosophari.
Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco.
Offline LTS  
#15 Inviato : mercoledì 25 aprile 2018 23.34.25(UTC)
LTS

Rank: Ace driver

Iscritto: 26/06/2012(UTC)
Messaggi: 1,738
Switzerland
Scrive da: Ticino

Ha ringraziato: 378 volte
E' stato ringraziato: 498 volte in 380 messaggi
Postato in origine da: ermax Vai al messaggio citato
Se faccio tre soste, in almeno una di queste devo fare rifornimento.
Nella unica che ho fatto, una volta in macchina mi avanzavano poco meno di 15 su 24 minuti.


Si ma hai fatto il pieno senza fretta, quindi anche con il tappo con chiave.

Con 3 soste non devi fare sempre il pieno e volendo in quelle in cui rifornisci le fai da 9 minuti o più, ci guadagni comunque e ricevi in piú un bonus per essere solo e senza aiuti.
firma1
Offline meteora  
#16 Inviato : giovedì 26 aprile 2018 0.36.46(UTC)
meteora

Rank: Ace driver

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Messaggi: 1,968
Scrive da: Vergiate (VA)

Ha ringraziato: 2416 volte
E' stato ringraziato: 1819 volte in 603 messaggi
Giusto due righe, per ringraziare i soliti Franco e Ortega per la giornata, i soliti Davide, Alessia e Carmine per il supporto, il solito Voodoo per il servizio cargo cheese , e i soliti amici per far uscire giornate così.
Poi vorrei scusarmi con tutti gli "enduranti" per la bandiera rossa (anche se a cena ho percepito che non a tutti ha dato così fastidio angle ): è stato un gran duro lavoro ma qualcuno doveva pur farlo. cheese

La mia endurance: come prestazione una merda, ma per tutto il resto mi son divertito come un bimbo a Disneyland.

Ho pagato
1- il fatto di essermi preparato ZERO (d'altronde fino a 4 giorni prima non pensavo nemmeno di esserci);
2- le Toyo, che non ho mai disprezzato più di tanto, ma davvero non è il loro mestiere quello di farti fare mezz'ore tirate con 30 gradi;
3- la stanchezza, in parte perché sono una sega, in parte perché la Cat dopo due giri diventava una trottola (vedi punto 2) e guidare così sotto il sole mi ha ucciso; (mi son rivisto il video del "best lap", l'unico in cui son sceso sotto il 40"... è davvero inguardabile. Quindi chissà gli altri. azz)
4- i capricci di Caterhina che, per quanto notevolmente migliorata, non abbiamo ancora risolto del tutto.

Ad ogni modo, per me era un test, e come tale ha funzionato.
Volevo provare a farla da solo, l'ho fatto e sono contento, però per la prossima volta devo preparare TUTTO meglio, a partire da me stesso.
In questo momento, circa 30 ore dopo la fine della gara, ancora non muovo il collo, ho la schiena che urla e il "mignolino" dell piede destro apparentemente ustionato eek (per tutti quelli che dicono che non do gas! rofl ).

Insomma, non vedo l'ora della prossima. cheese
>>> TEAM CIOCAPIÀT <<<

"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71
"Meteora: far west, terra, sudore, risata diabolica, ottimo assetto, spavalderia, w l'ottimismo!" ©Jaco (dopo qualche giro da passeggero a Varano) cheese
thanks 6 utenti hanno ringraziato meteora per questo utile messaggio.
Alemazdina il 26/04/2018(UTC), omermon il 26/04/2018(UTC), rhencullen il 26/04/2018(UTC), Satz404 il 26/04/2018(UTC), mc il 26/04/2018(UTC), katanga il 02/05/2018(UTC)
Offline ermax  
#17 Inviato : giovedì 26 aprile 2018 8.23.42(UTC)
ermax

Rank: Ace driver

Iscritto: 06/01/2014(UTC)
Messaggi: 1,622
Italy
Scrive da: liguria

Ha ringraziato: 655 volte
E' stato ringraziato: 634 volte in 378 messaggi
Postato in origine da: LTS Vai al messaggio citato
Si ma hai fatto il pieno senza fretta, quindi anche con il tappo con chiave.

Con 3 soste non devi fare sempre il pieno e volendo in quelle in cui rifornisci le fai da 9 minuti o più, ci guadagni comunque e ricevi in piú un bonus per essere solo e senza aiuti.


A spanne ho ipotizzato 105 sec+ 45 (corsia box e paddock) il tutto x 2.
Sono cinque minuti; ne restano quindi tre per slegarsi/rifornire/rilegarsi.

Non impossibile, ma poter restare in macchina e lasciare fare a una altra persona, sarebbe una bella comodità.

Farò delle prove/allenamenti a casa.
Schiena permettendo cheese

Ps
Devo migliorare un poco la "coincidenza" del giro di rientro a gomme fredde.

Modificato dall'utente giovedì 26 aprile 2018 8.43.44(UTC)  | Motivo: Non specificato

Primum vivere deinde philosophari.
Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco.
Offline Gyu71  
#18 Inviato : giovedì 26 aprile 2018 9.37.25(UTC)
Gyu71

Rank: World Champion

Iscritto: 12/03/2011(UTC)
Messaggi: 3,624
Italy
Scrive da: Arezzo

Ha ringraziato: 3619 volte
E' stato ringraziato: 1178 volte in 553 messaggi
@Franco: potresti gentilmente sostituire per l'endurance
#8 (Ducci611) con #71 e Gyu71? bart

Scusa, ho dovuto lasciare il suo transponder nella mia macchina
perchè non c'era tempo di sostituirlo.
Lui era ancora a fare i turni del Challenge, poi c'era da fare benzina,
poi il breafing dedicato... insomma, non ho avuto tempo! angle

GraSSie angle banplz angle
GIULIO "Mazda MX-5 NA V-special 1.600" - http://www.llcc.it/YetAn...s&t=12569#post308086 (TuTToGyuTUTOR)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
4 Pagine123>»
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.