Rank: Pro driver
Iscritto: 01/06/2014(UTC) Messaggi: 324  Ha ringraziato: 112 volte E' stato ringraziato: 12 volte in 11 messaggi
|
Detta come da titolo non so cosa abbia potuto lasciato intendere. per le gomme in oggetto ho avuto la disponibilità di spedizione dal Giappone in tutte le misura da catalogo. Non sono pneumatici commercializzati in Europa. Un solo treno tra trasporto e dogana arriva ad un costo improponibile. Probabilmente sulla quantità il prezzo scenderebbe forse sensibilmente. Sapete di importatori o commercianti che potrebbero essere interessati ad averle?
se non è la sezione giusta chiedo di voler gentilmente riappostare la discussione.
|
|
|
|
Iscritto: 20/03/2013(UTC) Messaggi: 472  Scrive da: Verona Ha ringraziato: 511 volte E' stato ringraziato: 198 volte in 127 messaggi
|
Postato in origine da: Alex P.  Sapete di importatori o commercianti che potrebbero essere interessati ad averle?
Dal momento che non sono commercializzate in Europa, è probabile che non abbiano l'omologazione ECE e quindi non potrebbero esser vendute qui da noi. Stessa storia per le Dunlop Direzza Z II. |
Ex Mx-5 NA 1.8 133cv silver |
|
|
|
Iscritto: 01/06/2014(UTC) Messaggi: 324  Ha ringraziato: 112 volte E' stato ringraziato: 12 volte in 11 messaggi
|
Postato in origine da: Elwood Blues  Dal momento che non sono commercializzate in Europa, è probabile che non abbiano l'omologazione ECE e quindi non potrebbero esser vendute qui da noi.
Stessa storia per le Dunlop Direzza Z II.
si è così la discussione l'ho aperta di impulso perchè già sapevo che non hanno il "bollino" europa come anche non lo sono le direzza z2 e z3 e con leggerezza ho pensato che magari potevano interessare o perchè magari potevano comunque essere usate anche in strada o per solo uso pista.
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.