logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

9 Pagine«<56789>
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Francesconuzzolo  
#109 Inviato : sabato 25 novembre 2017 12.13.44(UTC)
Francesconuzzolo

Rank: Fermone

Iscritto: 24/11/2017(UTC)
Messaggi: 36
Italy
Scrive da: Prato

Ha ringraziato: 18 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
Postato in origine da: Nonno Vai al messaggio citato
Mecojoni! bravo

Io vado fuori di testa quando leggo certi tempi e velocità fatti da macchine che non nascono molto adatte alla pista (ovviamente merito anche del pilota) come questa, o la Scirocco di Chrisman, e mi viene addosso una certa qual scimmia, perché da un po' di tempo vorrei una macchina "pistaiola" ma tutto sommato ancora adatta ad essere usata su strada... Vorrei capire, ad esempio questa TT ha ancora il suo clima di serie? E' utilizzabile su strada senza troppi problemi?

Ciao... 😂😂😂 si io la utilizzo su strada tranquillamente anche se ho la macchina da famiglia diciamo e questa fa 5000 km l anno.. I motori vag si prestano molto a prestszioni velocistiche
Questo è un giro al mugello di sett scorsa dovevo provare delle cose. Capture+_2017-11-25-12-11-50.png
thanks 2 utenti hanno ringraziato Francesconuzzolo per questo utile messaggio.
tarryr6 il 25/11/2017(UTC), Nonno il 25/11/2017(UTC)
Offline Colin75  
#110 Inviato : sabato 25 novembre 2017 17.41.01(UTC)
Colin75

Rank: Pro driver

Iscritto: 26/03/2017(UTC)
Messaggi: 370
Italy
Scrive da: Marche

Ha ringraziato: 18 volte
E' stato ringraziato: 38 volte in 34 messaggi
Io nel '98 avevo una A4 turbo benza preparatissima, il telaio Audi è veramente molto buono e regge sollecitazioni importanti. Non mi stupisco che la tt vada così forte 👍 , per me il difetto di queste vetture resta l'estetica (gusti ovvio).
Offline k71  
#111 Inviato : sabato 25 novembre 2017 18.46.25(UTC)
k71

Rank: World Champion

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Messaggi: 4,782
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 1037 volte
E' stato ringraziato: 2509 volte in 1117 messaggi
A me invece le Audi sono sempre piaciute per l'estetica, l'eleganza e per la qualità e la classe degli interni. Per il resto, noiosissime.
E costosissime di manutenzione (ed anche poco affidabili).
Questo per la mia esperienza.
Però quando entri in un abitacolo Audi, godi, non ci sono difetti, pecche, cadute di stile, è veramente un piacere per i sensi.
UserPostedImage



................ TEAM CIOCAPIAT ................
thanks Un utente ha ringraziato k71 per questo utile messaggio
rhencullen il 26/11/2017(UTC)
Offline Colin75  
#112 Inviato : sabato 25 novembre 2017 18.55.04(UTC)
Colin75

Rank: Pro driver

Iscritto: 26/03/2017(UTC)
Messaggi: 370
Italy
Scrive da: Marche

Ha ringraziato: 18 volte
E' stato ringraziato: 38 volte in 34 messaggi
Sull'interno non si può dire nulla, perfetta, a me è l'estetica nuova che non piace più, se penso al primo "TT" che sembrava un prototipo quello nuovo non mi dice nulla. Tecnicamente però... grandi soluzioni.
Offline Er trucido  
#113 Inviato : domenica 26 novembre 2017 13.26.42(UTC)
Er trucido

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 10,583
Botswana
Scrive da: Tra PC/CR/LO

Ha ringraziato: 1543 volte
E' stato ringraziato: 1352 volte in 996 messaggi
Postato in origine da: Francesconuzzolo Vai al messaggio citato
Ciao... 😂😂😂 si io la utilizzo su strada tranquillamente anche se ho la macchina da famiglia diciamo e questa fa 5000 km l anno.. I motori vag si prestano molto a prestszioni velocistiche
Questo è un giro al mugello di sett scorsa dovevo provare delle cose. Capture+_2017-11-25-12-11-50.png


Qui preferiscono i "frullini" ai "corsalunga" angle
Offline Francesconuzzolo  
#114 Inviato : domenica 26 novembre 2017 14.09.36(UTC)
Francesconuzzolo

Rank: Fermone

Iscritto: 24/11/2017(UTC)
Messaggi: 36
Italy
Scrive da: Prato

Ha ringraziato: 18 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
Postato in origine da: Er trucido Vai al messaggio citato
Qui preferiscono i "frullini" ai "corsalunga" angle


La mia gira cosi..
https://www.facebook.com...ideos/10211039331033711/
Offline 4C125  
#115 Inviato : domenica 26 novembre 2017 14.12.24(UTC)
4C125

Rank: World Champion

Iscritto: 04/05/2014(UTC)
Messaggi: 5,430
Italy
Scrive da: Piacenza

Ha ringraziato: 1837 volte
E' stato ringraziato: 1060 volte in 752 messaggi
Ragazzi, guardate che bel confronto di velocità visto così:
IMG_0379.JPG
thanks 2 utenti hanno ringraziato 4C125 per questo utile messaggio.
Francesconuzzolo il 26/11/2017(UTC), Gyu71 il 27/11/2017(UTC)
Offline Francesconuzzolo  
#116 Inviato : domenica 26 novembre 2017 14.18.05(UTC)
Francesconuzzolo

Rank: Fermone

Iscritto: 24/11/2017(UTC)
Messaggi: 36
Italy
Scrive da: Prato

Ha ringraziato: 18 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
Postato in origine da: 4C125 Vai al messaggio citato
Ragazzi, guardate che bel confronto di velocità visto così:
IMG_0379.JPG


È la tua 4c?
Io 2.07.1 al mugello giro con le slick grandi percorrenze
Offline 4C125  
#117 Inviato : domenica 26 novembre 2017 14.22.02(UTC)
4C125

Rank: World Champion

Iscritto: 04/05/2014(UTC)
Messaggi: 5,430
Italy
Scrive da: Piacenza

Ha ringraziato: 1837 volte
E' stato ringraziato: 1060 volte in 752 messaggi
Postato in origine da: Francesconuzzolo Vai al messaggio citato
È la tua 4c?
Io 2.07.1 al mugello giro con le slick grandi percorrenze

Eh si.......magari...
È la S1 di Rhen, è interessante vedere le diverse velocità di percorrenza con mezzi di peso così differenti ( a prescindere dalla guida )...

Offline Francesconuzzolo  
#118 Inviato : domenica 26 novembre 2017 14.25.54(UTC)
Francesconuzzolo

Rank: Fermone

Iscritto: 24/11/2017(UTC)
Messaggi: 36
Italy
Scrive da: Prato

Ha ringraziato: 18 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
Postato in origine da: 4C125 Vai al messaggio citato
Eh si.......magari...
È la S1 di Rhen, è interessante vedere le diverse velocità di percorrenza con mezzi di peso così differenti ( a prescindere dalla guida )...


Si deve essere un bel mezzo.. Con che gomme fa 07.6 ..
Cmq calcola che questo race crono mio era un test non troppo veloce ero senza antirollio.
In arrabbiata 1 ero penoso.. 😂😂
Offline 4C125  
#119 Inviato : domenica 26 novembre 2017 14.34.22(UTC)
4C125

Rank: World Champion

Iscritto: 04/05/2014(UTC)
Messaggi: 5,430
Italy
Scrive da: Piacenza

Ha ringraziato: 1837 volte
E' stato ringraziato: 1060 volte in 752 messaggi
Postato in origine da: Francesconuzzolo Vai al messaggio citato
Si deve essere un bel mezzo.. Con che gomme fa 07.6 ..
Cmq calcola che questo race crono mio era un test non troppo veloce ero senza antirollio.
In arrabbiata 1 ero penoso.. 😂😂

Con Semislick.....credo Kumo....ma risponderà direttamente Rhen...all'LLCC sono permesse solo certe tipologie di gomme e non le Slick ( se si vuole entrare in classifica ) ....
Rhen è l'uomo da battere in Master ( veramente anche indipendentemente dalla classe ) ....però con questa comparazione visiva è interessante apprezzare quanto poco conti la velocità massima raggiungibile in funzione del tempo sul giro anche in piste "veloci"....
Se ci fossero altri ScreenShoot di questo tipo ,si potrebbero affiancare per avere uno storico interessante..
Offline Francesconuzzolo  
#120 Inviato : domenica 26 novembre 2017 14.38.13(UTC)
Francesconuzzolo

Rank: Fermone

Iscritto: 24/11/2017(UTC)
Messaggi: 36
Italy
Scrive da: Prato

Ha ringraziato: 18 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
Postato in origine da: 4C125 Vai al messaggio citato
Con Semislick.....credo Kumo....ma risponderà direttamente Rhen...all'LLCC sono permesse solo certe tipologie di gomme e non le Slick ( se si vuole entrare in classifica ) ....
Rhen è l'uomo da battere in Master ( veramente anche indipendentemente dalla classe ) ....però con questa comparazione visiva è interessante apprezzare quanto poco conti la velocità massima raggiungibile in funzione del tempo sul giro anche in piste "veloci"....
Se ci fossero altri ScreenShoot di questo tipo ,si potrebbero affiancare per avere uno storico interessante..


Si ok.. Intendevo che semi..
Sulla carta quali sono le piu prestazionali permesse?
Offline devo  
#121 Inviato : domenica 26 novembre 2017 14.47.28(UTC)
devo

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 01/07/2016(UTC)
Messaggi: 296
Scrive da: italia

Ha ringraziato: 114 volte
E' stato ringraziato: 99 volte in 56 messaggi
Postato in origine da: 4C125 Vai al messaggio citato
Eh si.......magari...
È la S1 di Rhen, è interessante vedere le diverse velocità di percorrenza con mezzi di peso così differenti ( a prescindere dalla guida )...



È interessante notare anche che le due auto hanno una esattamente il doppio dei cavalli dell'altra !
thanks Un utente ha ringraziato devo per questo utile messaggio
Gyu71 il 27/11/2017(UTC)
Offline 4C125  
#122 Inviato : domenica 26 novembre 2017 14.55.26(UTC)
4C125

Rank: World Champion

Iscritto: 04/05/2014(UTC)
Messaggi: 5,430
Italy
Scrive da: Piacenza

Ha ringraziato: 1837 volte
E' stato ringraziato: 1060 volte in 752 messaggi
Postato in origine da: Francesconuzzolo Vai al messaggio citato
Si ok.. Intendevo che semi..
Sulla carta quali sono le piu prestazionali permesse?

liste MSA 1A, 1B e 1C in vigore:
http://www.llcc.it/2017msatyrelist.pdf
con le seguenti ulteriori limitazioni:
- è ammesso esclusivamente l'impiego della mescola più dura per gli pneumatici che ne prevedono più d'una;
- è ammesso esclusivamente l'impiego degli pneumatici distribuiti nel mercato interno dell'Unione Europea.
I piloti possono sottoporre all'organizzazione ulteriori pneumatici stradali per l'inclusione nelle liste, ferme restando le limitazioni per mescole e canali di vendita.

Modificato dall'utente domenica 26 novembre 2017 15.08.08(UTC)  | Motivo: Non specificato

Offline k71  
#123 Inviato : domenica 26 novembre 2017 14.57.41(UTC)
k71

Rank: World Champion

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Messaggi: 4,782
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 1037 volte
E' stato ringraziato: 2509 volte in 1117 messaggi
Rhen con Avon. È impressionante quanto vada più forte in curva la leggera S1 e quanto recuperi l’Audi in accelerazione e sul dritto.
UserPostedImage



................ TEAM CIOCAPIAT ................
Offline 4C125  
#124 Inviato : domenica 26 novembre 2017 15.02.27(UTC)
4C125

Rank: World Champion

Iscritto: 04/05/2014(UTC)
Messaggi: 5,430
Italy
Scrive da: Piacenza

Ha ringraziato: 1837 volte
E' stato ringraziato: 1060 volte in 752 messaggi
Postato in origine da: devo Vai al messaggio citato
È interessante notare anche che le due auto hanno una esattamente il doppio dei cavalli dell'altra !

Si, ma oltre ad avere ipoteticamente il 100% dei cavalli in più ha anche circa il 50% di peso in più ...

Offline Francesconuzzolo  
#125 Inviato : domenica 26 novembre 2017 15.07.26(UTC)
Francesconuzzolo

Rank: Fermone

Iscritto: 24/11/2017(UTC)
Messaggi: 36
Italy
Scrive da: Prato

Ha ringraziato: 18 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
Postato in origine da: 4C125 Vai al messaggio citato
Si, ma oltre ad avere ipoteticamente il 100% dei cavalli in più ha anche circa il 50% di peso in più ...



La trazione è fondamentale..
La mia essendo fwd è svantaggiata in tutte le ripartenze e percorrenze..
Offline Mick Doohan  
#126 Inviato : domenica 26 novembre 2017 15.13.57(UTC)
Mick Doohan

Rank: Pro driver

Iscritto: 24/04/2011(UTC)
Messaggi: 810
Scrive da: Padova

Ha ringraziato: 63 volte
E' stato ringraziato: 227 volte in 150 messaggi
Postato in origine da: Francesconuzzolo Vai al messaggio citato
Si ok.. Intendevo che semi..
Sulla carta quali sono le piu prestazionali permesse?


per le nostre ciccione le 03g in mescola H1

Il motore giusto sull'auto sbagliata? :-P
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
9 Pagine«<56789>
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.