logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

65 Pagine«<5354555657>»
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Er trucido  
#973 Inviato : sabato 9 dicembre 2017 19.09.12(UTC)
Er trucido

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 10,927
Botswana
Scrive da: Tra PC/CR/LO

Ha ringraziato: 1612 volte
E' stato ringraziato: 1461 volte in 1065 messaggi
Postato in origine da: ermax Vai al messaggio citato
Leggendo...Exige V6 (opportunamente preparata) può stare in Cup, oppure avere un V10 monocorpo e stare sempre in Cup.

Tanto per chiacchierare beer2


Se "spegne" 4 cilindri per inquinare meno SI rofl
Offline ermax  
#974 Inviato : sabato 9 dicembre 2017 19.21.30(UTC)
ermax

Rank: Ace driver

Iscritto: 06/01/2014(UTC)
Messaggi: 1,602
Italy
Scrive da: liguria

Ha ringraziato: 650 volte
E' stato ringraziato: 608 volte in 371 messaggi
Postato in origine da: Er trucido Vai al messaggio citato
Se "spegne" 4 cilindri per inquinare meno SI rofl


Un Bmw V10 aspirato monocorpo starebbe in Cup.
Si fantastica, sia chiaro.
Primum vivere deinde philosophari.
Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco.
UserPostedImage
Offline 4C125  
#975 Inviato : sabato 9 dicembre 2017 19.22.11(UTC)
4C125

Rank: World Champion

Iscritto: 04/05/2014(UTC)
Messaggi: 6,531
Italy
Scrive da: Piacenza

Ha ringraziato: 2131 volte
E' stato ringraziato: 1226 volte in 869 messaggi
Postato in origine da: Er trucido Vai al messaggio citato
Se "spegne" 4 cilindri per inquinare meno SI rofl

Se una Exige Swappasse un V6 non Toyota senza variarne la cilindrata potrebbe stare in Cup...Occhiolino

Offline ermax  
#976 Inviato : sabato 9 dicembre 2017 19.24.11(UTC)
ermax

Rank: Ace driver

Iscritto: 06/01/2014(UTC)
Messaggi: 1,602
Italy
Scrive da: liguria

Ha ringraziato: 650 volte
E' stato ringraziato: 608 volte in 371 messaggi
Postato in origine da: 4C125 Vai al messaggio citato
Se una Exige Swappasse un V6 non Toyota senza variarne la cilindrata potrebbe stare in Cup...Occhiolino



Una Exige V6 originale, basta farla diventare aspirata Occhiolino e prepararla in seguito liberamente.

La cilindrata degli swap si riferisce al motore di origine, non alla macchina, vedi Honda 2 litri e non 1.8.
Primum vivere deinde philosophari.
Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco.
UserPostedImage
thanks Un utente ha ringraziato ermax per questo utile messaggio
Stefano_Rabitti il 09/12/2017(UTC)
Offline Er trucido  
#977 Inviato : sabato 9 dicembre 2017 19.27.44(UTC)
Er trucido

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 10,927
Botswana
Scrive da: Tra PC/CR/LO

Ha ringraziato: 1612 volte
E' stato ringraziato: 1461 volte in 1065 messaggi
Postato in origine da: 4C125 Vai al messaggio citato
Se una Exige Swappasse un V6 non Toyota senza variarne la cilindrata potrebbe stare in Cup...Occhiolino



Il più è farcelo stare

Editato: forse ho capito male : non mettere un V6 al posto del 4L ma un V6 al posto del suo V6?
Offline 4C125  
#978 Inviato : sabato 9 dicembre 2017 19.28.20(UTC)
4C125

Rank: World Champion

Iscritto: 04/05/2014(UTC)
Messaggi: 6,531
Italy
Scrive da: Piacenza

Ha ringraziato: 2131 volte
E' stato ringraziato: 1226 volte in 869 messaggi
Postato in origine da: ermax Vai al messaggio citato
Una Exige V6 originale, basta farla diventare aspirata Occhiolino e prepararla in seguito liberamente.

Anche......ma credo che in questo caso sarebbe più economico swappare direttamente un'altro V6 che rendere asfittico il Toyota......per ottenere prestazioni degne intendo....cheese

Offline ermax  
#979 Inviato : sabato 9 dicembre 2017 19.32.28(UTC)
ermax

Rank: Ace driver

Iscritto: 06/01/2014(UTC)
Messaggi: 1,602
Italy
Scrive da: liguria

Ha ringraziato: 650 volte
E' stato ringraziato: 608 volte in 371 messaggi
Postato in origine da: 4C125 Vai al messaggio citato
Anche......ma credo che in questo caso sarebbe più economico swappare direttamente un'altro V6 che rendere asfittico il Toyota......per ottenere prestazioni degne intendo....cheese



Sì, probabile, era solo per fare un esempio di quante possibilità dia il regolamento.Occhiolino

Primum vivere deinde philosophari.
Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco.
UserPostedImage
Offline 4C125  
#980 Inviato : sabato 9 dicembre 2017 19.34.38(UTC)
4C125

Rank: World Champion

Iscritto: 04/05/2014(UTC)
Messaggi: 6,531
Italy
Scrive da: Piacenza

Ha ringraziato: 2131 volte
E' stato ringraziato: 1226 volte in 869 messaggi
Postato in origine da: Er trucido Vai al messaggio citato
Il più è farcelo stare

Editato: forse ho capito male : non mettere un V6 al posto del 4L ma un V6 al posto del suo V6?

Esatto....jumprope

Offline 4C125  
#981 Inviato : sabato 9 dicembre 2017 19.36.54(UTC)
4C125

Rank: World Champion

Iscritto: 04/05/2014(UTC)
Messaggi: 6,531
Italy
Scrive da: Piacenza

Ha ringraziato: 2131 volte
E' stato ringraziato: 1226 volte in 869 messaggi
Postato in origine da: ermax Vai al messaggio citato
Sì, probabile, era solo per fare un esempio di quante possibilità dia il regolamento.Occhiolino


Solo per taluni mezzi però......per altri diventerebbe difficile anche lavorare di fantasia....angle

Offline ermax  
#982 Inviato : sabato 9 dicembre 2017 19.38.47(UTC)
ermax

Rank: Ace driver

Iscritto: 06/01/2014(UTC)
Messaggi: 1,602
Italy
Scrive da: liguria

Ha ringraziato: 650 volte
E' stato ringraziato: 608 volte in 371 messaggi
Postato in origine da: Er trucido Vai al messaggio citato
Il più è farcelo stare

Editato: forse ho capito male : non mettere un V6 al posto del 4L ma un V6 al posto del suo V6?


In Cup puoi avere qualsiasi motore Toyota/Opel aspirato oppure un "non Toyota/Opel" aspirato monocorpo.

Rimanendo sempre nella cilindrata originaria del motore.

Chi ha un 12 Ferari?cheese
Primum vivere deinde philosophari.
Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco.
UserPostedImage
Offline Mick Doohan  
#983 Inviato : sabato 9 dicembre 2017 20.04.25(UTC)
Mick Doohan

Rank: Pro driver

Iscritto: 24/04/2011(UTC)
Messaggi: 920
Scrive da: Padova

Ha ringraziato: 74 volte
E' stato ringraziato: 270 volte in 171 messaggi
Sarebbe interessante uno swap con un C32B

(honda new frontier)
Il motore giusto sull'auto sbagliata? :-P
Offline FrancoZ  
#984 Inviato : sabato 9 dicembre 2017 20.50.23(UTC)
FrancoZ

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 19,588
Italy
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 3002 volte
E' stato ringraziato: 9067 volte in 3894 messaggi
Postato in origine da: ermax Vai al messaggio citato
Leggendo...Exige V6 (opportunamente preparata) può stare in Cup, oppure avere un V10 monocorpo e stare sempre in Cup.

Tanto per chiacchierare beer2


No.
Cup: Lotus con motori Toyota e Speedster con motori Opel aspirate con qualsiasi livello di preparazione;

Open: Lotus Elise e Lotus Exige quattro o sei cilindri, Lotus Evora, Lotus Europa ed Opel Speedster con qualsiasi livello di preparazione;

Visto che la classificazione Open è più specifica, prevale.
Comunque cambierò la descrizione per renderla più chiara.

thanks Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
ermax il 10/12/2017(UTC)
Offline Teopiù  
#985 Inviato : sabato 9 dicembre 2017 21.08.09(UTC)
Teopiù

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 16,009
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1316 volte
E' stato ringraziato: 1789 volte in 1320 messaggi
Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
No.
Cup: Lotus con motori Toyota e Speedster con motori Opel aspirate con qualsiasi livello di preparazione;

Open: Lotus Elise e Lotus Exige quattro o sei cilindri, Lotus Evora, Lotus Europa ed Opel Speedster con qualsiasi livello di preparazione;

Visto che la classificazione Open è più specifica, prevale.
Comunque cambierò la descrizione per renderla più chiara.



Ora ti tocca anche mettere una guida/legenda sul come leggere ed interpretare il regolamento.......Occhiolino
Offline Er trucido  
#986 Inviato : sabato 9 dicembre 2017 22.43.01(UTC)
Er trucido

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 10,927
Botswana
Scrive da: Tra PC/CR/LO

Ha ringraziato: 1612 volte
E' stato ringraziato: 1461 volte in 1065 messaggi
Postato in origine da: Teopiù Vai al messaggio citato
Ora ti tocca anche mettere una guida/legenda sul come leggere ed interpretare il regolamento.......Occhiolino


Lui è EcclestoneZ
Lui è il regolamento.
thanks 2 utenti hanno ringraziato Er trucido per questo utile messaggio.
4C125 il 09/12/2017(UTC), ermax il 10/12/2017(UTC)
Offline ermax  
#987 Inviato : domenica 10 dicembre 2017 0.47.50(UTC)
ermax

Rank: Ace driver

Iscritto: 06/01/2014(UTC)
Messaggi: 1,602
Italy
Scrive da: liguria

Ha ringraziato: 650 volte
E' stato ringraziato: 608 volte in 371 messaggi
Postato in origine da: Teopiù Vai al messaggio citato
Ora ti tocca anche mettere una guida/legenda sul come leggere ed interpretare il regolamento.......Occhiolino

Per alcuni "settori" sono andato a leggere il vocabolario (con successo)angle .
Essendo upgrade di reale e proficuo rapporto p/p (palanche/prestazione), me le tengo in saccoccia.
Tanto a coppetta non andrei comunque e il mio braccino è anchilosato green
Primum vivere deinde philosophari.
Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco.
UserPostedImage
thanks Un utente ha ringraziato ermax per questo utile messaggio
Teopiù il 10/12/2017(UTC)
Offline FrancoZ  
#988 Inviato : domenica 10 dicembre 2017 0.56.45(UTC)
FrancoZ

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 19,588
Italy
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 3002 volte
E' stato ringraziato: 9067 volte in 3894 messaggi
Massì... Confermo, le possibilità sono talmente tante che quando leggo di auto sconfitte in partenza mi metto a ridere, mancassero gli esempi di successo, poi!
Il problema è sempre mettere mano al portafogli od impegnarsi in tante ore di manodopera, ma TUTTI quelli che vincono lo devono fare, spero che l'utopia di vincere spendendo poco si sia capito che nessun regolamento la può realizzare.
thanks 3 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
ermax il 10/12/2017(UTC), DB1973 il 10/12/2017(UTC), Chrisman il 29/01/2018(UTC)
Offline Mick Doohan  
#989 Inviato : lunedì 11 dicembre 2017 10.13.33(UTC)
Mick Doohan

Rank: Pro driver

Iscritto: 24/04/2011(UTC)
Messaggi: 920
Scrive da: Padova

Ha ringraziato: 74 volte
E' stato ringraziato: 270 volte in 171 messaggi
Il motore giusto sull'auto sbagliata? :-P
Offline voodoochile  
#990 Inviato : lunedì 11 dicembre 2017 11.20.37(UTC)
voodoochile

Rank: The Rainman

Iscritto: 29/08/2012(UTC)
Messaggi: 806
Italy
Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora

Ha ringraziato: 632 volte
E' stato ringraziato: 986 volte in 325 messaggi
No, questa é chiaramente da Master
Umberto Beia - GT86
Flickr Albums
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
65 Pagine«<5354555657>»
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.