logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

8 Pagine123>»
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline FrancoZ  
#1 Inviato : domenica 30 novembre 2014 4.41.49(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 26,399
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 5044 volte
E' stato ringraziato: 17145 volte in 7174 messaggi

Classifiche di categoria



Posizione Nome Vettura Punti Categoria Giro veloce 2° giro veloce 3° giro veloce 4° giro veloce 5° giro veloce Media 5 giri Diff. 1°-5° giro
                       
1 Zeno75 Honda S2000 10 Carrozzate 02:12,322 02:16,440 02:16,886 02:16,985 02:17,684 02:16,063 00:05,362
2 NelloFM Honda Integra DC2 8 Carrozzate 02:15,195 02:16,694 02:17,464 02:18,776 02:23,769 02:18,380 00:08,574
3 Richo80 Honda Civic Type R EP3 6 Carrozzate 02:11,735 02:15,266 02:19,729 02:22,665 02:23,086 02:18,496 00:11,351
4 Ivan Honda Civic EG5 5 Carrozzate 02:12,586 02:19,004 02:21,306 02:22,363 02:26,099 02:20,272 00:13,513
5 Katanga Honda S2000 4 Carrozzate 02:16,856 02:20,758 02:20,825 02:22,511 02:24,375 02:21,065 00:07,519
6 StefanoE30 Alfa 4C 3 Carrozzate 02:18,107 02:20,670 02:22,046 02:22,925 02:26,229 02:21,995 00:08,122
7 Barbu Honda Civic Type R EP3 2 Carrozzate 02:18,630 02:21,568 02:21,896 02:24,799 02:27,638 02:22,906 00:09,008
8 Andrea Geli Honda Civic 1.6 VTi EK4 1 Carrozzate 02:20,624 02:21,300 02:21,809 02:25,359 02:27,216 02:23,262 00:06,592
9 Homer Honda Civic Type R EP3 1 Carrozzate 02:21,933 02:23,723 02:26,626 02:27,056 02:29,585 02:25,785 00:07,652
10 Mick Doohan Honda Civic Type R EP3 1 Carrozzate 02:19,924 02:28,224 02:29,320 02:30,201 02:32,093 02:27,952 00:12,169
11 ConteCTR Honda Civic Type R EP3 turbo 1 Carrozzate 02:24,988 02:25,922 02:29,303 02:30,682 02:31,621 02:28,503 00:06,633
12 Ottovolante Honda Civic Type R EP3 1 Carrozzate 02:26,222 02:27,484 02:28,740 02:29,276 02:32,594 02:28,863 00:06,372
13 MadMax Honda Prelude 1 Carrozzate 02:26,507 02:29,234 02:29,388 02:29,668 02:31,629 02:29,285 00:05,122
14 Zikkio Peugeot 106 Rally 1 Carrozzate 02:25,644 02:29,112 02:31,145 02:31,367 02:31,729 02:29,799 00:06,085
15 TonyJDM Honda CR-X 1 Carrozzate 02:23,865 02:27,129 02:28,471 02:30,734 02:41,667 02:30,373 00:17,802
16 Lufo R Honda CR-X 1 Carrozzate 02:22,318 02:25,397 02:29,511 02:37,536 02:38,711 02:30,695 00:16,393
17 Perry MGF 1.6 1 Carrozzate 02:30,775 02:31,428 02:32,059 02:32,338 02:32,966 02:31,913 00:02,191
18 Coyote Subaru BRZ 1 Carrozzate 02:29,187 02:29,597 02:31,709 02:35,171 02:35,630 02:32,259 00:06,443
19 Emanuele "Lupus" Campra Honda S2000 1 Carrozzate 02:27,369 02:31,592 02:35,414 02:36,497 02:37,640 02:33,702 00:10,271
20 Steve80 (rif, Zikkio) Peugeot 106 Rally 1 Carrozzate 02:29,921 02:33,664 02:38,253 02:40,531 02:41,551 02:36,784 00:11,630
21 Never Honda S2000 1 Carrozzate 02:32,016 02:34,377 02:37,924 02:39,533 02:40,209 02:36,812 00:08,193
22 Peppe ED9 Honda CR-X 1 Carrozzate 02:38,872 02:39,962 02:42,840 02:47,942 02:48,127 02:43,549 00:09,255
23 Ale05 Honda Civic Type R EP3 1 Carrozzate 02:25,442 02:31,614 02:34,906 02:35,720 04:16,416 02:52,820 01:50,974
                       
1 Polylotus Exige S 220 Foltran 10 Cup 01:59,979 02:00,568 02:01,001 02:01,115 02:01,570 02:00,847 00:01,591
2 Etrusco984 Exige S 240 8 Cup 02:04,787 02:05,164 02:05,186 02:05,717 02:06,471 02:05,465 00:01,684
3 TT600 Exige 260 Cup 6 Cup 02:08,923 02:09,499 02:09,601 02:09,911 02:10,073 02:09,601 00:01,150
4 Umbus Elise S1 VHPD 5 Cup 02:08,944 02:09,366 02:09,856 02:10,351 02:10,682 02:09,840 00:01,738
5 Teopiù Elise S1 VHPD 4 Cup 02:04,437 02:06,337 02:08,649 02:15,694 02:22,168 02:11,457 00:17,731
6 DB1973 Exige S 240 3 Cup 02:09,547 02:10,999 02:11,924 02:11,926 02:13,335 02:11,546 00:03,788
7 Marchino Speedster 2.2 quattro corpi 2 Cup 02:06,067 02:07,983 02:14,683 02:19,107 02:19,561 02:13,480 00:13,494
                       
1 Eso Elise S1 10 Gentleman 02:12,370 02:13,139 02:13,350 02:13,356 02:13,598 02:13,163 00:01,228
2 LuckPlat Elise S2 111S 8 Gentleman 02:13,757 02:13,833 02:14,403 02:15,887 02:17,051 02:14,986 00:03,294
3 Manuel "Hardline" Fretti Elise S2 111S 6 Gentleman 02:19,335 02:19,590 02:19,761 02:19,956 02:19,961 02:19,721 00:00,626
4 Abarth Elise S2 111S 5 Gentleman 02:20,408 02:22,430 02:22,706 02:24,507 02:25,870 02:23,184 00:05,462
5 Bir76 Elise S1 4 Gentleman 02:22,138 02:22,522 02:24,651 02:25,230 02:25,710 02:24,050 00:03,572
6 Breonen Elise S1 3 Gentleman 02:22,055 02:24,088 02:25,158 02:25,417 02:26,916 02:24,727 00:04,861
7 Caste Elise S1 2 Gentleman 02:30,003 02:30,631 02:31,131 02:31,854 02:32,716 02:31,267 00:02,713
8 MadMaxx Elise S1 1 Gentleman 02:36,366 02:39,126 02:39,253 02:52,146 02:54,707 02:44,320 00:18,341
                       
1 Gia Elise R 10 Master 02:08,479 02:08,607 02:09,974 02:10,274 02:11,117 02:09,690 00:02,638
2 Iceberg Elise S2 111S centralina 8 Master 02:13,301 02:14,283 02:14,625 02:14,805 02:14,839 02:14,371 00:01,538
3 K71 Elise S1 centralina 6 Master 02:12,699 02:14,288 02:14,729 02:15,627 02:15,778 02:14,624 00:03,079
4 Marco "Cuoresportivo" Campra Exige N/A 5 Master 02:13,059 02:13,162 02:15,201 02:15,902 02:16,265 02:14,718 00:03,206
5 Teone81 Elise SC 4 Master 02:13,779 02:13,999 02:15,006 02:18,126 02:19,223 02:16,027 00:05,444
6 MC Elise S1 111S 3 Master 02:15,090 02:15,142 02:15,565 02:17,487 02:19,324 02:16,522 00:04,234
7 Meteora Elise S2 111S centralina cambio corto 2 Master 02:15,480 02:16,131 02:16,472 02:17,502 02:17,885 02:16,694 00:02,405
8 Enrico B Elise SC 1 Master 02:15,439 02:16,329 02:17,369 02:18,597 02:18,630 02:17,273 00:03,191
9 Marco59 Elise S1 quattro corpi 1 Master 02:16,342 02:17,070 02:17,833 02:18,019 02:19,408 02:17,734 00:03,066
10 Bossi1 Elise SC 1 Master 02:16,151 02:17,799 02:18,205 02:18,639 02:18,852 02:17,929 00:02,701
11 Pie Evora N/A 1 Master 02:17,560 02:18,751 02:19,610 02:19,799 02:20,114 02:19,167 00:02,554
12 Giannicola Elise S1 111S 1 Master 02:29,663 02:32,991 02:33,503 02:37,567 02:39,146 02:34,574 00:09,483
                       
1 Luky MX-5 NA 1.8 10 MX-5 Base 02:22,165 02:23,111 02:23,439 02:24,830 02:25,120 02:23,733 00:02,955
2 Bisso MX-5 NA 1.6 8 MX-5 Base 02:23,757 02:24,039 02:24,045 02:24,939 02:25,094 02:24,375 00:01,337
3 IlBanatta MX-5 NA 1.8 6 MX-5 Base 02:26,101 02:26,566 02:26,830 02:26,867 02:27,186 02:26,710 00:01,085
4 Hasbio MX-5 NA 1.6 5 MX-5 Base 02:25,716 02:26,722 02:27,064 02:27,845 02:27,933 02:27,056 00:02,217
5 Wolframius MX-5 NA 1.6 4 MX-5 Base 02:37,873 02:38,703 02:38,936 02:40,123 02:40,215 02:39,170 00:02,342
6 Elisa MX-5 NA 1.8 3 MX-5 Base 02:38,757 02:39,087 02:39,757 02:40,028 02:40,371 02:39,600 00:01,614
7 MaverikGTI MX-5 NA 1.6 2 MX-5 Base 02:41,622 02:43,088 02:43,827 02:44,794 02:45,233 02:43,713 00:03,611
                       
1 Metalgriso MX-5 NC 2.0 10 MX-5 Fast 02:19,894 02:20,430 02:20,620 02:20,640 02:21,310 02:20,579 00:01,416
2 TarryR6 MX-5 NC 2.0 8 MX-5 Fast 02:21,788 02:22,044 02:22,065 02:22,986 02:23,502 02:22,477 00:01,714
3 Piange MX-5 NC 2.0 6 MX-5 Fast 02:22,295 02:22,616 02:22,661 02:23,291 02:23,435 02:22,860 00:01,140
4 Omermon MX-5 NBFL 1.8 Sport 5 MX-5 Fast 02:23,397 02:23,423 02:25,456 02:25,559 02:26,149 02:24,797 00:02,752
5 Alemazdina MX-5 NC 2.0 4 MX-5 Fast 02:25,393 02:25,570 02:25,673 02:26,927 02:26,977 02:26,108 00:01,584
6 Satz404 MX-5 NC 2.0 3 MX-5 Fast 02:25,511 02:26,453 02:26,462 02:26,847 02:30,070 02:27,069 00:04,559
7 Alex Zanardi MX-5 NB 1.7 1 MX-5 Fast 02:26,644 02:26,853 02:27,006 02:27,454 02:31,773 02:27,946 00:05,129
8 Lorenzo "Huhi" Corsani MX-5 NC 2.0 2 MX-5 Fast 02:26,472 02:27,064 02:28,557 02:28,842 02:30,591 02:28,305 00:04,119
9 Carmine_81 MX-5 NB FL 1 MX-5 Fast 02:30,836 02:31,150 02:31,199 02:31,518 02:31,777 02:31,296 00:00,941
10 Cruncher MX-5 NC 2.0 1 MX-5 Fast 02:34,407 02:35,468 02:35,719 02:37,781 02:40,384 02:36,752 00:05,977
                       
1 Ste Speedster Saab 2.0 turbo 10 Open 01:57,464 01:57,608 01:58,214 01:58,303 01:58,545 01:58,027 00:01,081
2 Four Elise S2 Honda 8 Open 02:08,006 02:09,015 02:09,311 02:10,419 02:10,599 02:09,470 00:02,593
3 Nonno Speedster 2.2 turbo 6 Open 02:08,647 02:08,769 02:09,708 02:10,456 02:10,661 02:09,648 00:02,014
4 Salvatore "Marsci" Imbesi Exige V6 5 Open 02:08,920 02:09,443 02:09,550 02:09,751 02:11,194 02:09,772 00:02,274
5 Sandrino Elise S1 Honda 4 Open 02:10,724 02:11,457 02:11,961 02:12,787 02:12,826 02:11,951 00:02,102
6 Fillo85 Exige RGB chargecooler 3 Open 02:11,030 02:11,547 02:13,006 02:13,466 02:14,049 02:12,620 00:03,019
7 Alessandro Exige 260 Cup Chargecooler 2 Open 02:13,350 02:14,436 02:14,992 02:15,290 02:16,529 02:14,919 00:03,179
8 June Mas Elise S1 Honda 1 Open 02:16,241 02:16,698 02:19,160 02:20,028 02:20,670 02:18,559 00:04,429
9 Rosso Gianfranco Exige RGB chargecooler 1 Open 02:26,044 02:27,454 02:30,589 02:31,051 02:31,143 02:29,256 00:05,099
10 Cesare "Maxtor" Ventriglia Exige V6 1 Open 02:33,615 02:33,769 02:36,190 02:40,669 02:41,009 02:37,050 00:07,394
11 Alex2110 Exige 260 Cup intercooler maggiorato 1 Open 02:18,168 02:24,485 02:35,284 02:41,352 03:06,686 02:37,195 00:48,518
12 Edobena Exige 260 Cup TVS 1 Open 02:17,345 02:41,298 02:51,130 02:52,239 02:52,290 02:42,860 00:34,945
                       
1 Fabiola Caterham SV 10 Sfilatini 02:00,243 02:00,519 02:00,990 02:01,066 02:01,432 02:00,850 00:01,189
2 Marco "Merlu" Aghem Caterham Superlight Rover K 8 Sfilatini 02:00,698 02:01,547 02:01,869 02:02,082 02:02,823 02:01,804 00:02,125
3 Stefano Croci Caterham R 500 6 Sfilatini 02:01,707 02:02,143 02:02,653 02:02,803 02:02,975 02:02,456 00:01,268
4 Matteo "Wirestriker" Pirazzi Spartan Phoenix ZX12-R 5 Sfilatini 02:03,213 02:03,305 02:03,580 02:03,745 02:03,869 02:03,542 00:00,656
5 Losna Westfield Megabusa 4 Sfilatini 02:05,558 02:06,093 02:06,206 02:06,673 02:06,958 02:06,298 00:01,400
6 rrroberto Caterham R500 3 Sfilatini 02:06,884 02:08,359 02:09,458 02:09,730 02:10,226 02:08,931 00:03,342
7 Marco"Mika the Flying Finn"Brambilla MK Midi 2 Sfilatini 02:08,857 02:08,976 02:09,328 02:09,777 02:11,706 02:09,729 00:02,849
8 DarioG Fisher Fury 1 Sfilatini 02:09,622 02:10,057 02:10,336 02:11,422 02:12,377 02:10,763 00:02,755
9 Tacca MK Indy R 1 Sfilatini 02:10,453 02:10,691 02:12,660 02:13,738 02:15,077 02:12,524 00:04,624
10 Mangyver Fisher Fury ZX14 1 Sfilatini 02:11,851 02:12,506 02:12,966 02:13,227 02:14,106 02:12,931 00:02,255
11 Mattia "matmat" Lagni Westfield Megabird 1 Sfilatini 02:17,859 02:19,045 02:20,818 02:20,966 02:21,103 02:19,958 00:03,244
12 Alessandro "Sellus85" Sella Westfield Honda F20C 1 Sfilatini 02:33,479 02:34,251 02:36,121 02:37,485 02:38,775 02:36,022 00:05,296
13 Io LaCinquecento 1 Sfilatini 02:59,815 03:06,202 03:06,546 03:20,484 09:37,216 04:26,053 06:37,401

 

La classifica si basa sulla media dei cinque giri più veloci di giornata.
Il file PDF col dettaglio di tutti i giri in allegato comprende i tempi rilevati nel secondo turno libero non valido per la classifica fatto da alcuni piloti (Ivan, Richo80, Four...); tempi che sono stati tolti dal calcolo dei risultati di giornata qui sopra.

File allegati:
giri_imola_2.pdf (54KB) scaricato 150 volte.
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
thanks 18 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
BiboS1 il 30/11/2014(UTC), tarryr6 il 30/11/2014(UTC), PolyLotus il 30/11/2014(UTC), Teone81 il 30/11/2014(UTC), June Mas il 30/11/2014(UTC), peppe ed9 il 30/11/2014(UTC), BlackMamba il 30/11/2014(UTC), MadMaxx il 30/11/2014(UTC), matmat il 30/11/2014(UTC), mc il 30/11/2014(UTC), DarioG il 30/11/2014(UTC), Gyu71 il 30/11/2014(UTC), Marco59 il 30/11/2014(UTC), Marsci il 30/11/2014(UTC), Losna il 30/11/2014(UTC), meteora il 01/12/2014(UTC), Nonno il 01/12/2014(UTC), zikkio il 01/12/2014(UTC)
Offline rhencullen  
#2 Inviato : domenica 30 novembre 2014 7.57.52(UTC)
rhencullen

Rank: Bupo storico

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 5,122
Scrive da: A l'umbrìa de la madunina

Ha ringraziato: 3486 volte
E' stato ringraziato: 4829 volte in 1566 messaggi
Allafacciadelbicarbonatodisodiopurissimo!

ste e poly 😱
Youtube rhen

UserPostedImage

« Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna
« Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80
BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM
Offline peppe ed9  
#3 Inviato : domenica 30 novembre 2014 9.35.58(UTC)
peppe ed9

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 17/02/2013(UTC)
Messaggi: 68
Italy
Scrive da: cerignola

Ha ringraziato: 27 volte
E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi
Grazie a tutti X tutto!!!
Offline BlackMamba  
#4 Inviato : domenica 30 novembre 2014 9.50.00(UTC)
BlackMamba

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 5,093
Scrive da: Bovosangeles

Ha ringraziato: 744 volte
E' stato ringraziato: 935 volte in 451 messaggi
Ma Gianfranco ha avuto problemi ??book6
thanks Un utente ha ringraziato BlackMamba per questo utile messaggio
rosso gianfranco il 30/11/2014(UTC)
Offline sellus85  
#5 Inviato : domenica 30 novembre 2014 10.09.41(UTC)
sellus85

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 31/01/2014(UTC)
Messaggi: 156
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 9 volte
E' stato ringraziato: 37 volte in 28 messaggi
Bellissimo week end per la compagnia e lo spirito del challenge, ma esordio disastroso nel vero senso della parola...dopo aver scoperto con un po' di amarezza i tantissimi problemi della Westfield S2000 che ho comprato poco tempo fa, ieri è arrivata la batosta finale. Per problemi di carburazione grassa purtroppo non risolvibili anche rimappando la preistorica centralina, la macchina in fondo al rettilineo non superava i 180 e non aveva potenza (mancavano all'appello 40 km/h)
poi il fattaccio... In terza marcia sulla salita che porta alla variante alta a circa 5000 giri sento improvvisamente un rumoraccio dal motore, che spengo forse con un pò di esitazione anche per posteggiare la macchina sul prato in zona sicura e non rovinare il turno, già precedentemente sospeso, ai ragazzi del gruppo D.
Portata la macchina ai box, il responso è piattello valvola spaccato con caduta valvola in camera e fritto misto conseguente.
I motori fortunatamente si sostituiscono, ma resta comunque il dispiacere di essermi perso una grande giornata di divertimento su una delle piste più belle d'Italia.
Non vedo l'ora che arrivi Marzo per la prima data del challenge 2015 e ripartire col piede giusto!
Alla prossima!!!!

thanks Un utente ha ringraziato sellus85 per questo utile messaggio
DarioG il 30/11/2014(UTC)
Online breonen  
#6 Inviato : domenica 30 novembre 2014 10.11.34(UTC)
breonen

Rank: World Champion

Iscritto: 14/12/2011(UTC)
Messaggi: 3,268
Italy

Ha ringraziato: 872 volte
E' stato ringraziato: 1341 volte in 702 messaggi
grazie a tutti per la bella giornata....
peccato aver perso la opl iniziale che mi avrebbe aiutato a conoscere la pista dove entravo per la prima volta.

primo turno viscidissimo (e con un po' di sano timore riverenziale nei confronti della pista) dove ho fatto un paio di cappelle (un 360 accellerando troppo all'ingresso del rettilineo dei box ed un dritto alla variante alta),
secondo turno quasi asciutto dove però non avevo toccato nulla sull'assetto, morbidissimo!!!
terzo turno finalmente con un po' più di fiducia ed assetto ben indurito.
ci fosse stato un altro turno sarebbe stato perfetto visto che cominciavo a capire la pista ed avere più fiducia!!!
comunque il mio obbiettivo era non arrivare ultimo di categoria e quindi direi che l'ho centrato.
oltretutto mi sentivo la possibilità di ampi margini di miglioramento. in poche parole, sono soddisfatto!!!

bellissima pista peraltro, non vedo l'ora di tornarci!!!

un grazie ad Alan che mi ha permesso di partecipare visto che sono arrivato in pista con la frizione bloccata!!!

idem appena uscito dall'autostrada al ritorno, frizione bloccata e porchi per arrivare a casa!!!
oggi si spurga e poi si ordina una pompa nuova!!!!

grazie a Franco e a tutta l'organizzazione: famiglia, tempo e soldi permettendo l'anno prossimo devo partecipare a qualche tappa in più!!! però direi che come hanno di esordio sono soddisfatto!!!

bravo
Offline Tuscany964  
#7 Inviato : domenica 30 novembre 2014 10.26.57(UTC)
Tuscany964

Rank: World Champion

Iscritto: 18/12/2011(UTC)
Messaggi: 4,423
Scrive da: Pienza

Ha ringraziato: 1005 volte
E' stato ringraziato: 2421 volte in 1286 messaggi
Purtroppo questa volta mi tocca dirlo, bravo Ste!

Peccato non ci fossi forse avrei potuto giocarmela con Simone e Gianni... sarà per la prossima volta beer2
thanks Un utente ha ringraziato Tuscany964 per questo utile messaggio
tarryr6 il 30/11/2014(UTC)
Offline Carmine_81  
#8 Inviato : domenica 30 novembre 2014 11.08.35(UTC)
Carmine_81

Rank: Ace driver

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,154
Scrive da: Avellinese a Pordenone

Ha ringraziato: 497 volte
E' stato ringraziato: 182 volte in 146 messaggi
che tempi, certo che era parecchio che non giravo ma stavolta ho fatto proprio schifo :-).

Comunque la classe mx-5 è troppo combattuta per i miei gusti, trovatemene uno che va piano (oltre me ovviamente :-)). bravi ragazzi.

PS: Omer alla faccia delle NB che non sono competitive, qui c'è qualcosa che non mi torna Occhiolino

alla prossima
>>>> team ciocapiàt <<<<
>>>> team moviola <<<<
Offline Wolframius  
#9 Inviato : domenica 30 novembre 2014 11.27.36(UTC)
Wolframius

Rank: Fermone

Iscritto: 02/01/2014(UTC)
Messaggi: 15
Italy
Scrive da: Bergamo

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
Semplicemente una fantastica giornata (scusate se ho fatto un po' l'orso e non ho socializzato molto ma ero nervosetto essendo la prima uscita a Imola, e con la pioggia O_O ).

Ci vediamo l'anno prossimo :D
Offline Finnico  
#10 Inviato : domenica 30 novembre 2014 11.35.40(UTC)
Finnico

Rank: Pro driver

Iscritto: 01/04/2012(UTC)
Messaggi: 685
Scrive da: Finland

Ha ringraziato: 573 volte
E' stato ringraziato: 195 volte in 131 messaggi
Cazzo LoSellus mi spiace censored ma vedo che lo spirito almeno è rimasto alto ThumpUp da chi pensi di appoggiarti per i lavori sull'F20C?

Ho visto in classifica anche una 4C ed una BRZ scrivete due righe per i pirla come me che non c'erano banned
Offline GiuseppeS  
#11 Inviato : domenica 30 novembre 2014 11.36.11(UTC)
GiuseppeS

Rank: World Champion

Iscritto: 14/07/2012(UTC)
Messaggi: 7,285
Scrive da: Nardò

Ha ringraziato: 1212 volte
E' stato ringraziato: 1892 volte in 1255 messaggi
Grazie a tutti Per l accoglienza,esperienza stupenda,motoristica mente e umanamente parlando unica,

Meno male che molti li conoscevo già,altrimente sarebbe stata quasi un esperienza traumaticacheese

Emozioni forti,che mi sono sforzato di nascondere....,e poi essere a proprio agio con la consapevolezza di essere matto in un gruppo di matti,e una sensazione speciale,senza età,estrazione sociale,provenienza geografica culturale ed economica........un microcosmo unico del quale e stupendo farne parte.....certo con un auto da guidare ancora megliocheese

A proposito di auto da guidare,grazie NONNO.......blue sia per l esperienza da passeggero,sia per la possibilità che mi hai dato di vedere la pista dall interno.......180.....compresocheese
Grazie k71 per la seconda terza in corsia boxcheese


Hooooo grazie ancora a tutti.........ma siate preoccupati.......................a presto............vi svernicero tuttiiiiiiiiiiiiiicheese cheese cheese grouphug (sul dritto)cheese
thanks 6 utenti hanno ringraziato GiuseppeS per questo utile messaggio.
Carmine_81 il 30/11/2014(UTC), matmat il 30/11/2014(UTC), Gyu71 il 30/11/2014(UTC), Losna il 30/11/2014(UTC), DarioG il 30/11/2014(UTC), Nonno il 01/12/2014(UTC)
Offline Carmine_81  
#12 Inviato : domenica 30 novembre 2014 11.38.24(UTC)
Carmine_81

Rank: Ace driver

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,154
Scrive da: Avellinese a Pordenone

Ha ringraziato: 497 volte
E' stato ringraziato: 182 volte in 146 messaggi
faccio notare che Ste faceva parte del "Team moviola" fuyou
>>>> team ciocapiàt <<<<
>>>> team moviola <<<<
thanks Un utente ha ringraziato Carmine_81 per questo utile messaggio
Gyu71 il 30/11/2014(UTC)
Offline Chrisman  
#13 Inviato : domenica 30 novembre 2014 11.49.06(UTC)
Chrisman

Rank: Pro driver

Iscritto: 19/02/2013(UTC)
Messaggi: 461
Italy
Scrive da: Vaprio d'Adda

Ha ringraziato: 600 volte
E' stato ringraziato: 212 volte in 136 messaggi
Zeno vince a sorpresa pure la tappa di Imola con una S2000 completamente stock d motore.
La nutrita schiera di Civic nulla ha potuto contro la sua determinazione, anzi mi aspettavo girassero più forte..
Complimenti Zeno
thanks 2 utenti hanno ringraziato Chrisman per questo utile messaggio.
rosso gianfranco il 30/11/2014(UTC), DarioG il 30/11/2014(UTC)
Offline k71  
#14 Inviato : domenica 30 novembre 2014 11.53.22(UTC)
k71

Rank: World Champion

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Messaggi: 6,174
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 1756 volte
E' stato ringraziato: 3894 volte in 1695 messaggi
Giuseppe, scusa ancora, mi si è chiusa la vena. Mi capita raramente....
UserPostedImage



................ TEAM CIOCAPIAT ................
Offline zaimon  
#15 Inviato : domenica 30 novembre 2014 11.53.30(UTC)
zaimon

Rank: World Champion

Iscritto: 03/02/2014(UTC)
Messaggi: 4,690
Italy
Scrive da: Reggio Emilia

Ha ringraziato: 485 volte
E' stato ringraziato: 1492 volte in 858 messaggi
purtroppo la mia prima volta al challange è durata solo per metà del primo turno. Poi ho rotto i collettori, spaccati in due e fine.

girano un po le palle perchè ho i collettori nuovi a casa da montare, sapevo che quelli su ci avrebbero mollato prima o poi, ma speravo dopo imola..

vabbe succede. Se c'era asciutto mi sarebbero girate molto di piu, visto che con il bagnato me la faccio sotto.

Detto questo, complimenti a Franco Z e a tutto il suo staff, organizzazione impeccabile.

Conosciuto parecchie persone, clima molto bello.

Zikkio, vai troppo forte, l'anno prossimo gira con 3 cilindri senno non ti prendo.

Alemazdina davanti ad Alex Zanardi? wow.. bravo ale.
Offline GiuseppeS  
#16 Inviato : domenica 30 novembre 2014 12.03.34(UTC)
GiuseppeS

Rank: World Champion

Iscritto: 14/07/2012(UTC)
Messaggi: 7,285
Scrive da: Nardò

Ha ringraziato: 1212 volte
E' stato ringraziato: 1892 volte in 1255 messaggi
Postato in origine da: k71 Vai al messaggio citato
Giuseppe, scusa ancora, mi si è chiusa la vena. Mi capita raramente....


Ma che dici......era scontato che fosse un giro in opl......che non siamo riusciti a fare......

Avresti perso qualcosa.......non saresti arrivato a podio e non me lo sarei perdonatocheese
Offline brambil  
#17 Inviato : domenica 30 novembre 2014 12.31.09(UTC)
brambil

Rank: Ace driver

Iscritto: 25/09/2014(UTC)
Messaggi: 1,459
Italy
Scrive da: Faenza

Ha ringraziato: 734 volte
E' stato ringraziato: 598 volte in 396 messaggi
Grazie a tutti.

La mattina sono venuto a vedervi, ma la cosa più bella è la disponibilità di tutti a lasciar gironzolare liberamente per il paddock a vedere le auto.
Complimenti per la passione e la voglia di tutti, veri gentleman driver come non ce ne sono più che arrivano, scendono dall'auto e dismessi i guanti da guida aprono i cofani per mettersi a punto il mezzo e tornare in pista.
Davvero impressionanti alcuni passaggi, in molti interpretavano la variante alta come solitamente fanno solo i piloti dosando l'acceleratore perfettamente specie con l'umido di ieri mattina.

Complimenti a tutti. Grandissima manifestazione e grandissime persone!



PS: Ora vi odio tutti... la scimmia tamburella sempre di più.
Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
"Dal pieno" fa figo, è come dire "open space" quando i vani di una casa non sono abbastanza grandi da poter essere separati, "fruttato" per il sapore di ogni vino, birra e bevanda che non sa di niente, "influencer" per chiunque faccia monologhi su Internet con gente che lo ascolta solo perché non vuol pagare l'abbonamento di Sky.

thanks Un utente ha ringraziato brambil per questo utile messaggio
DarioG il 30/11/2014(UTC)
Offline andreve  
#18 Inviato : domenica 30 novembre 2014 12.31.44(UTC)
andreve

Rank: Pro driver

Iscritto: 19/04/2013(UTC)
Messaggi: 309
Italy
Scrive da: Alba

Ha ringraziato: 72 volte
E' stato ringraziato: 66 volte in 41 messaggi
Non posso fare a meno di ringraziarvi anche io per la bella giornata passata insieme a voi. E' solo la seconda volta che riesco a venire a vedere una tappa del Challenge e spero l'anno prossimo di poterci essere con maggiore frequenza e magari anche come concorrente e non solo come spettatore.
Ogni volta che partecipo a giornate in pista vorrei avere una di ogni macchina che vedo e dopo aver avuto l'onore di provare personalmente il moto sfilatino di Matmat sono totalmente perso dentro a quella scatoletta. Purtroppo però è qualcosa di troppo per le mie capacità attuali e devo fare un po' di gavetta dal basso prima di potermi ammazzare su una macchina così.
Come sempre anche ieri sono riuscito a farmi riconoscere come il cretino che ha spaccato il telefono cadendo dalle scale bagnate ma d'altronde questo sono io e ormai mi sono abituato.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno impiegato il loro tempo affinché noi potessimo divertirci in sicurezza nonostante fossimo tantissimi e le condizioni del circuito non al meglio. Complimenti anche per l'organizzazione del pranzo in circuito quest'anno era tutto molto buono e meglio gestito rispetto all'anno scorso.

L'unica nota "dolente" è che alcuni di voi alla cena del venerdì hanno bevuto il vino che ho portato più velocemente e con un maggior consumo rispetto alla macchina che guidano drink1 ma è giusto che fosse così non dovendo guidare per raggiungere il letto
Ex possessore di una fantastica Panda 100HP

Primo ed unico rotografo ufficiale mx5italia

filamente possessore di una mx5 nbfl backstage 1.800 del 2004 full stock ma tanta fantasia

La mia prima volta a Cremona con la mx5 tutta originale io e la mia mx5 nbfl @ cremona
thanks 10 utenti hanno ringraziato andreve per questo utile messaggio.
rosso gianfranco il 30/11/2014(UTC), matmat il 30/11/2014(UTC), FrancoZ il 30/11/2014(UTC), Solo il 30/11/2014(UTC), Gyu71 il 30/11/2014(UTC), Marchino il 30/11/2014(UTC), Losna il 30/11/2014(UTC), DarioG il 30/11/2014(UTC), HPDxxx il 01/12/2014(UTC), Teopiù il 01/12/2014(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest
8 Pagine123>»
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.