logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

20 Pagine123>»
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline k71  
#1 Inviato : lunedì 30 giugno 2014 10.23.22(UTC)
k71

Rank: World Champion

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Messaggi: 6,174
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 1756 volte
E' stato ringraziato: 3894 volte in 1695 messaggi
Apro io senza affrontare tutti i temi, su alcuni dei quali vanno pesate le parole e ci penserà Franco.
Gruppo sempre più coeso, è sempre un grandissimo piacere venire e trovare degli amici, oramai non più conoscenti ma proprio amici. Capisco benissimo quelli che vengono anche se hanno l'auto rotta e non corrono.
Assistenza dei S.Tilli boys sempre al top, è un plus che non va mai dimenticato.
Organizzazione sempre eccellente, ma questa volta l'evento ha avuto la tempistica che ho sempre sperato: mattinata di sabato per raggiungere con calma l'autodromo (anche su un carro attrezzi, come nel mio caso), pomeriggio e sera per correre, cena durante gli ultimi turni e premiazione rapida in albergo davanti ad una birra.
Cena, tra l'altro, di livello assoluto, leggera ed ottima (addirittura un'insalata con il petto d'oca e spicchi di arancia, 10 e lode) mancava solo un buon champagne.
Domenica libera per dormire, fare un giretto, tornare a casa ed evitare il traffico del rientro, insomma, veramente tempistica top.
So che non sarà sempre possibile (o forse non lo sarà quasi mai), ma ribadisco che è stata P E R F E T T A.
Finalmente anche Piui e Ste portano i loro piccoli, ed i miei hanno fatto amicizia.
Gli aspetti negativi, da approfondire, riguardano solo la foga esagerata con la quale molti, soprattutto alcuni nuovi, sono entrati in pista. Senza fare il De Rossi o il Buffon della situazione, questo giochino è facile romperlo, gli errori capitano a tutti ma occorre ricordarsi che, anche se è un gioco, è un gioco pericoloso e il nostro comportamento rischia di mandare al creatore qualcun altro.
UserPostedImage



................ TEAM CIOCAPIAT ................
thanks 18 utenti hanno ringraziato k71 per questo utile messaggio.
ste il 30/06/2014(UTC), piui74 il 30/06/2014(UTC), Kaiser Soze il 30/06/2014(UTC), rob57 il 30/06/2014(UTC), Losna il 30/06/2014(UTC), meteora il 30/06/2014(UTC), Gyu71 il 30/06/2014(UTC), DarioG il 30/06/2014(UTC), Marco59 il 30/06/2014(UTC), Crospeedy il 30/06/2014(UTC), polluce76 il 30/06/2014(UTC), Lanf il 30/06/2014(UTC), rosso gianfranco il 30/06/2014(UTC), Fly Lemon il 30/06/2014(UTC), Matt il 30/06/2014(UTC), FrancoZ il 30/06/2014(UTC), Marsci il 30/06/2014(UTC), duecentododici il 02/07/2014(UTC)
Offline FrancoZ  
#2 Inviato : lunedì 30 giugno 2014 10.28.30(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 26,408
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 5046 volte
E' stato ringraziato: 17154 volte in 7180 messaggi

Giornata difficile e piuttosto "movimentata" sabato a Misano! Meteo caldissimo, così come il piede dei piloti, su questo e sulla necessità di aumentare il livello di sicurezza in pista torneremo in un thread separato (chiariamo: nessuno si è fatto male, ma è meglio prevenire che curare), trackday concluso regolarmente alle 22,40 con la suggestiva illuminazione artificiale ed un'ottima cena.

Classifiche di classe basate sulla media dei migliori cinque giri di giornata:

 



Posizione Nome Vettura Punti Categoria Giro veloce 2° giro veloce 3° giro veloce 4° giro veloce 5° giro veloce Media 5 giri Diff. 1°-5° giro veloce
1 Zeno75 Honda S2000 10 Carrozzate 01:59,726 01:59,917 02:00,219 02:00,525 02:00,556 02:00,189 00:00,463
2 NelloFM Honda Integra DC2 8 Carrozzate 02:01,930 02:02,165 02:02,971 02:03,120 02:03,330 02:02,703 00:00,773
3 Katanga Honda S2000 6 Carrozzate 02:03,582 02:04,600 02:05,102 02:05,114 02:05,195 02:04,719 00:01,137
4 Ale05 Honda Civic Type R EP3 5 Carrozzate 02:06,329 02:06,391 02:06,638 02:06,866 02:07,601 02:06,765 00:00,436
5 Lufo R Honda CR-X 4 Carrozzate 02:06,063 02:06,570 02:07,004 02:07,325 02:07,363 02:06,865 00:00,802
6 Mick Doohan Honda Civic Type R EP3 3 Carrozzate 02:06,751 02:06,977 02:07,445 02:07,528 02:08,267 02:07,394 00:00,643
7 Homer Honda Civic Type R EP3 2 Carrozzate 02:09,402 02:09,453 02:10,125 02:10,133 02:10,332 02:09,889 00:00,487
8 MadMax Honda Prelude 1 Carrozzate 02:09,390 02:09,894 02:10,175 02:10,239 02:11,840 02:10,308 00:00,918
9 Ottovolante Honda Civic Type R EP3 1 Carrozzate 02:11,196 02:11,726 02:11,758 02:11,890 02:12,400 02:11,794 00:00,598
10 Zikkio Peugeot 106 1 Carrozzate 02:10,474 02:12,340 02:13,102 02:14,105 02:15,211 02:13,046 00:02,572
                       
1 Polylotus Exige S Foltran 10 Cup 01:53,620 01:53,626 01:53,652 01:53,678 01:53,780 01:53,671 00:00,051
2 Teopiù Elise S1 4 corpi 1.9 Romani 8 Cup 01:54,357 01:54,443 01:54,625 01:54,814 01:54,817 01:54,611 00:00,254
3 Piui74 Exige N/A 4 corpi  6 Cup 01:54,548 01:54,860 01:54,907 01:55,620 01:56,706 01:55,328 00:00,780
4 Etrusco984 Exige S 240 5 Cup 01:58,443 01:59,196 01:59,401 01:59,406 01:59,409 01:59,171 00:00,728
5 Umbus Elise S1 VHPD 4 Cup 01:58,882 01:59,551 01:59,940 02:00,206 02:00,444 01:59,805 00:00,923
6 Artur73 Exige S 240 3 Cup 01:58,492 01:59,845 01:59,871 02:00,240 02:00,657 01:59,821 00:01,329
7 Salvatore "Marsci" Imbesi Exige Cup 260 2 Cup 02:02,358 02:02,604 02:03,464 02:03,636 02:03,640 02:03,140 00:00,782
8 Gabriele "President" Pieralisi Exige Cup 260 1 Cup 02:02,511 02:02,635 02:02,755 02:03,205 02:07,584 02:03,738 00:01,227
9 Corrado1664 Exige S 240 1 Cup 02:03,390 02:03,425 02:04,430 02:04,617 02:04,837 02:04,140 00:00,750
10 Gingi Exige S 240 1 Cup 02:03,820 02:04,367 02:04,741 02:05,270 02:05,412 02:04,722 00:00,902
11 Alessandro Exige Cup 260 1 Cup 02:04,278 02:06,297 02:06,518 02:07,560 02:07,882 02:06,507 00:02,229
                       
1 Dario G Elise S2 10 Gentleman 02:01,285 02:01,687 02:02,420 02:02,440 02:02,619 02:02,090 00:00,805
2 Manuel "Hardline" Fretti Elise S2 111S 8 Gentleman 02:06,793 02:06,991 02:07,693 02:07,922 02:08,343 02:07,548 00:00,755
3 Mois Elise S3 136 CV 6 Gentleman 02:13,924 02:14,418 02:14,459 02:14,690 02:14,878 02:14,474 00:00,550
4 Polluce76 Elise S2 136 CV 5 Gentleman 02:13,427 02:13,484 02:13,504 02:15,773 02:16,270 02:14,492 00:01,065
5 June Mas Elise S2 4 Gentleman 02:14,976 02:14,988 02:15,124 02:16,590 02:17,187 02:15,773 00:00,797
6 Caste Elise S1 3 Gentleman 02:19,591 02:20,395 02:23,405 02:23,550 02:23,690 02:22,126 00:02,535
                       
1 Feccia Elise R 10 Master 01:55,813 01:55,855 01:55,911 01:56,151 01:56,660 01:56,078 00:00,265
2 Rhencullen Elise S1 valvole grandi 8 Master 01:56,121 01:56,210 01:56,233 01:56,722 01:56,996 01:56,456 00:00,335
3 Gia Elise R 6 Master 02:01,108 02:01,375 02:02,315 02:02,694 02:03,728 02:02,244 00:01,136
4 Cuoresportivo Exige N/A 5 Master 02:02,258 02:02,569 02:02,737 02:03,198 02:03,200 02:02,792 00:00,534
5 Iceberg Elise S2 111S centralina 4 Master 02:02,112 02:04,112 02:04,591 02:04,659 02:04,672 02:04,029 00:01,917
6 Luis Elise S1 centralina 3 Master 02:03,457 02:04,111 02:04,499 02:04,824 02:05,389 02:04,456 00:00,999
7 Marco59 Elise S1 4 corpi 2 Master 02:04,110 02:04,287 02:04,393 02:04,569 02:05,539 02:04,580 00:00,470
8 K71 Elise S1 centralina 1 Master 02:04,570 02:04,719 02:04,773 02:04,862 02:05,460 02:04,877 00:00,307
9 Mauro Firenze Elise SC 1 Master 02:04,959 02:05,144 02:06,488 02:06,505 02:06,700 02:05,959 00:01,000
10 Meteora Elise S2 111S cambio corto 1 Master 02:05,391 02:05,680 02:05,904 02:06,481 02:06,685 02:06,028 00:00,637
11 Teone81 Elise SC 1 Master 02:06,449 02:07,164 02:07,300 02:09,208 02:09,295 02:07,883 00:01,434
12 EZ9 Elise S1 111S 1 Master 02:09,715 02:10,500 02:10,687 02:10,983 02:10,994 02:10,576 00:00,861
13 Andrea Palleschi Elise SC 1 Master 02:23,825 02:25,351 02:25,902 02:26,640 02:26,826 02:25,709 00:01,884
                       
1 Tuscany964 MX-5 NA 1.8 10 MX-5 Base 02:10,392 02:10,687 02:10,740 02:11,096 02:11,279 02:10,839 00:00,447
2 IlBanatta MX-5 NA 1.8 8 MX-5 Base 02:15,714 02:16,246 02:16,317 02:16,328 02:16,332 02:16,187 00:00,473
3 Dafde MX-5 NB 1.6 6 MX-5 Base 02:18,452 02:18,622 02:18,671 02:19,391 02:19,911 02:19,009 00:00,557
4 Kaiser Soze MX5 NB 1.6 5 MX-5 Base 02:24,534 02:25,541 02:25,838 02:25,926 02:26,714 02:25,711 00:01,177
5 Roadster68 MX-5 NB 1.6 4 MX-5 Base 02:24,664 02:25,855 02:26,408 02:26,600 02:26,826 02:26,071 00:01,407
6 Lanf MX-5 NA 1.8 3 MX-5 Base 02:24,374 02:26,594 02:27,364 02:28,360 02:28,800 02:27,098 00:02,724
7 Elisa MX-5 NA 1.8 2 MX-5 Base 02:26,468 02:26,490 02:27,542 02:27,726 02:27,965 02:27,238 00:00,770
8 F.1958 MX-5 NA 1.6 1 MX-5 Base 02:28,645 02:32,195 02:33,760 02:33,871 02:34,226 02:32,539 00:03,894
                       
1 TarryR6 MX-5 NC 2.0 10 MX-5 Fast 02:10,392 02:10,687 02:10,740 02:11,279 02:11,305 02:10,881 00:00,489
2 Tazninja MX-5 NC 2.0 8 MX-5 Fast 02:10,199 02:11,468 02:11,566 02:11,845 02:12,220 02:11,460 00:01,261
3 Alex Zanardi MX-5 NA 1.11 6 MX-5 Fast 02:12,771 02:13,538 02:14,195 02:14,405 02:14,721 02:13,926 00:01,155
4 Omermon  MX-5 NBFL 1.8 Sport 5 MX-5 Fast 02:15,592 02:16,874 02:17,596 02:17,966 02:18,145 02:17,235 00:01,643
5 Cruncher MX-5 NC 2.0 4 MX-5 Fast 02:20,661 02:23,325 02:23,482 02:23,729 02:25,309 02:23,301 00:02,640
6 jctrani MX-5 NB 1.8 3 MX-5 Fast 02:26,147 02:28,693 02:31,713 02:32,642 02:36,528 02:31,145 00:04,998
                       
1 Ste Speedster Saab turbo 2.0 10 Open 01:53,432 01:53,635 01:54,220 01:55,200 01:55,212 01:54,340 00:00,908
2 Speed Exige RGB chargecooler 8 Open 01:57,100 01:58,106 01:58,589 01:58,609 01:58,725 01:58,226 00:01,126
3 Rosso Gianfranco Exige RGB chargecooler innesti frontali 6 Open 01:57,501 01:57,800 01:59,150 01:59,295 01:59,385 01:58,626 00:01,125
4 Crospeedy Speedster 2.0 turbo 5 Open 01:58,521 01:58,532 01:58,768 01:58,844 01:59,098 01:58,753 00:00,232
5 Motocapo Elise S1 Honda 4 Open 01:59,258 01:59,623 02:01,402 02:01,545 02:01,891 02:00,744 00:01,486
6 Blackmamba Exig Cup 260 chargecooler innesti frontali 3 Open 02:01,362 02:02,300 02:02,428 02:02,690 02:02,704 02:02,297 00:00,935
7 Celima Exige S1 Honda Rotrex 2 Open 01:56,177 01:56,551 02:19,980 02:21,288 03:01,688 02:19,137 00:22,960
8 Cesare "Maxtor" Ventriglia Exige V6 1 Open 02:23,929 02:24,113 02:24,671 02:25,527 02:25,636 02:24,775 00:00,846
                       
1 Marco "Merlu" Aghem Caterham Superlight Rover K 10 Sfilatini 01:52,231 01:52,863 01:52,940 01:52,968 01:53,385 01:52,877 00:00,646
2 Matteo "Wirestriker" Pirazzi Spartan Phoenix ZX12R 8 Sfilatini 01:53,785 01:53,932 01:54,233 01:54,264 01:54,403 01:54,123 00:00,338
3 Cecio KTM X-Bow R 6 Sfilatini 01:56,472 01:56,616 01:57,818 01:57,830 01:58,198 01:57,387 00:00,915
4 Lanza KTM X-Bow 5 Sfilatini 01:57,779 01:57,835 01:58,229 01:58,619 01:58,847 01:58,262 00:00,483
5 Redpassion Caterham R300 4 Sfilatini 02:01,470 02:01,927 02:01,957 02:02,108 02:02,386 02:01,970 00:00,500
6 Losna Westfield Megabusa 3 Sfilatini 01:56,515 01:59,524 02:00,175 02:06,848 02:27,184 02:06,049 00:09,534
7 Mattia "matmat" Lagni Westfield Megabird 2 Sfilatini 02:09,784 02:10,496 02:10,999 02:13,366 02:13,451 02:11,619 00:01,835
File allegati:
Tempi_pdf.zip (912KB) scaricato 347 volte.
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
thanks 7 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
Losna il 30/06/2014(UTC), June Mas il 30/06/2014(UTC), DarioG il 01/07/2014(UTC), Iceberg il 01/07/2014(UTC), Teone81 il 02/07/2014(UTC), Marco59 il 02/07/2014(UTC), CuoreSportivo il 03/07/2014(UTC)
Offline tarryr6  
#3 Inviato : lunedì 30 giugno 2014 10.28.32(UTC)
tarryr6

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 4,483
Scrive da: Trani

Ha ringraziato: 1314 volte
E' stato ringraziato: 1019 volte in 739 messaggi
Un saluto a tutti.
Purtroppo questa tappa, nonostante le raccomandazioni di Franco, è stata funestata dalla bandiera rossa.
Il turno OPL è stato interpretato come la superpole e non come un turno per verificare l'efficenza dell'auto con conseguenti perdite di tempo nonchè macchine scassate.
Frequento il challenge da ormai 4/5 anni e non mi è mai capitata una cosa simile. Alcuni partecipanti non hanno ancora capito lo spirito del challenge e pensano di spaccare tutto per una coppetta.
Questa non è una gara, le gare sono un altro sport!
Tornando a noi mi è dispiaciuto moltissimo per l'incidente di Alexmazdina, fortunatamente senza conseguenze fisiche. Spero che non molli dopo questo spiacevole evento.
La mia prova con le gomme stradali Kumho Ku36 è durata il primo turno per intero e il secondo per 10 minuti dopo che il cambio ha deciso di bloccarsi in quinta marcia, penso sia dovuto al forcellino tra gli ingranaggi che non rilascia la marcia perchè il selettore funziona benissimo.
Per i tempi, dal cronometro ho girato 2" più lento del 2013 con le Ad08 però non so se addebitarlo alla mia ruggine o alle gomme meno performanti.
Chiudo per dirvi che non conosco i risultatati perchè sono andato via a metà del secondo turno per ovvi problemi alla macchina.
Alla prossima

La macchina migliore è quella che si rompe sempre subito dopo il traguardo. "Ferdinand Porsche"
Offline Clark  
#4 Inviato : lunedì 30 giugno 2014 10.32.39(UTC)
Clark

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 4,836
Italy
Scrive da: Milano

E' stato ringraziato: 617 volte in 459 messaggi
Spero nessun incidente grave! Chi è stato coinvolto?
Un bravo in particolare a DarioG, Feccia il pilota e a Gianfranco Rosso. bravo
thanks 2 utenti hanno ringraziato Clark per questo utile messaggio.
DarioG il 30/06/2014(UTC), rosso gianfranco il 02/07/2014(UTC)
Offline Homer  
#5 Inviato : lunedì 30 giugno 2014 10.37.29(UTC)
Homer

Rank: Pro driver

Iscritto: 19/04/2013(UTC)
Messaggi: 885
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 119 volte
E' stato ringraziato: 242 volte in 172 messaggi
Uffa dopo avermi illuso con la coppa del secondo posto all'esordio, potevi far finta di citarmi nelle classifiche angle :)
Giorgio (TO, 46, 75, 95)
Suzuki Vitara 1.6 HT auto 1989
Triumph Tiger 800 XCa 2019
thanks Un utente ha ringraziato Homer per questo utile messaggio
FrancoZ il 30/06/2014(UTC)
Offline mauro firenze  
#6 Inviato : lunedì 30 giugno 2014 10.38.10(UTC)
mauro firenze

Rank: Ace driver

Iscritto: 07/09/2011(UTC)
Messaggi: 1,290

Ha ringraziato: 184 volte
E' stato ringraziato: 207 volte in 173 messaggi
Ciao, ma non ho capito se verranno pubblicati i tempi...
"...viva la velocitá, viva il gassssss, viva le donne e le macchine che ce lo fanno diventare düro!!"

TEAM ECONOMICO - Risparmiamo su tutto, tranne sul gas!!!!!!
Offline FrancoZ  
#7 Inviato : lunedì 30 giugno 2014 10.40.30(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 26,408
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 5046 volte
E' stato ringraziato: 17154 volte in 7180 messaggi

Sì, ovvio, saranno pubblicati tempi e posizionamento di tutti come sempre, ma prima fammi sistemare bene le classifiche, sennò rischiamo di assegnare risultati a caso e non tutti accettano di elargire bonifici al sottoscritto per essere spostati in alto 

 

To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
Offline piui74  
#8 Inviato : lunedì 30 giugno 2014 10.50.43(UTC)
piui74

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 4,033
Saudi Arabia
Scrive da: Majano (Udine)

Ha ringraziato: 1494 volte
E' stato ringraziato: 1633 volte in 718 messaggi
Ma come, non dai i tempo a chi li chiede subito dopo la premiazione in albergo? Ahahahah
Offerta dischi freno da 308 con campana in ergalQUI UserPostedImageUserPostedImageUserPostedImage

Scusa? Ma tu, saresti in grado di costruire un telaio...........................che non torce? (cit. Four)

OGGI FACCIAMO MATEMATICA:
ogni cosa moltiplicata per "sentito dire" ha valore ZERO.
thanks Un utente ha ringraziato piui74 per questo utile messaggio
Ludo117 il 30/06/2014(UTC)
Offline arvice  
#9 Inviato : lunedì 30 giugno 2014 10.55.33(UTC)
arvice

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 20/11/2011(UTC)
Messaggi: 232
Scrive da: emilia romagna

E' stato ringraziato: 13 volte in 13 messaggi
vado un attimo fuori tema,volevo ringraziare leo per avermi invitato e volevo salutare tutti quelli che ho conosciuto, ho trovato un sacco di persone alla mano,competenti e disponibili.....non pensavo che in un luogo competitivo ci fossero tante persone che in pista sono uno contro l'altro....fuori pista siete una grande famiglia con tanta amicizia.
Spero di unirmi presto in pista con voi...........che sia la volta buona ????

grazie
thanks Un utente ha ringraziato arvice per questo utile messaggio
piui74 il 30/06/2014(UTC)
Offline Alemazdina  
#10 Inviato : lunedì 30 giugno 2014 10.57.02(UTC)
Alemazdina

Rank: World Champion

Iscritto: 22/02/2014(UTC)
Messaggi: 7,647
Italy
Scrive da: monza, autodromo, curva biassono

Ha ringraziato: 3685 volte
E' stato ringraziato: 3091 volte in 1670 messaggi
chiedo scusa a tutti (a francoZ soprattutto, che per colpa di alcuni di noi ha passato una giornata d'inferno) per i disagi che ho creato, sono molto dispiaciuto.
tutti mi hanno aiutato in maniera fantastica, siete amici stupendi.
mx5 RC by Alberto Ticchi Mondiale racing (la mazdina più figa)

Hai bevuto V-Power per colazione stamaZdina?? cit. FOUR
Wood aerodinamix, Elf look, and bomb engine le mie specialità! IL MANGYVER
"If it doesn't fit anywhere, STUFF it in Alemazdina's (thread)" cit. LOSNA
Meglio un grassottello 49enne duro e puro che una seghetta di età indefinibile che si vomita addosso per il disgusto delle sue proprie traiettorie😝😝😝😝 cit. MANGYVER
>>>> team ciocapiàt <<<<

Azzarola, sembra Aigor... cit. Lanf

Sogno il GRISO ogni notte
thanks 9 utenti hanno ringraziato Alemazdina per questo utile messaggio.
k71 il 30/06/2014(UTC), piui74 il 30/06/2014(UTC), omermon il 30/06/2014(UTC), Gyu71 il 30/06/2014(UTC), DarioG il 30/06/2014(UTC), Ludo117 il 30/06/2014(UTC), Marco59 il 30/06/2014(UTC), Fly Lemon il 30/06/2014(UTC), Matt il 30/06/2014(UTC)
Offline FrancoZ  
#11 Inviato : lunedì 30 giugno 2014 11.03.58(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 26,408
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 5046 volte
E' stato ringraziato: 17154 volte in 7180 messaggi
Tranquillo, Ale, i guard rail sono dei maestri che "bacchettano" chi si avvicina al motorsport, ci siamo passati tutti. Poi ne mancano solo 15 metri cheese che paga l'assicurazione (non la tua!) Vedete che abbiamo fatto bene a lasciar fuori i passeggeri pur di averla?

In ogni caso ricordati che c'è sempre chi sta peggio:

UserPostedImage

e non aggiungo altro, chi c'era... sa! rofl
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
thanks 9 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
piui74 il 30/06/2014(UTC), DarioG il 30/06/2014(UTC), BlackMamba il 30/06/2014(UTC), ste il 30/06/2014(UTC), Ludo117 il 30/06/2014(UTC), will il 30/06/2014(UTC), polluce76 il 30/06/2014(UTC), rosso gianfranco il 30/06/2014(UTC), Alessandro il 30/06/2014(UTC)
Offline ste  
#12 Inviato : lunedì 30 giugno 2014 11.06.24(UTC)
ste

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 8,507
Scrive da: Bagnarola

Ha ringraziato: 1100 volte
E' stato ringraziato: 2258 volte in 1162 messaggi
Postato in origine da: piui74 Vai al messaggio citato
Ma come, non dai i tempo a chi li chiede subito dopo la premiazione in albergo? Ahahahah



Questioni dei soldi...io ho visto che FECCIA ha dato dei contati a Franco nel Hotel!
Ovviamente lo ho chiesto subito spiegazione, ma lui era solo in grado di balbettare qualcosa difficilmente identificabile......angle angle angle angle angle
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick:
Rijeka 1.36,3
Magione 1.18,936
Imola 1.56,1

Misano 1.47,16 *pel el tLucido


Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
rispetto alla Speedster ben preparata di Ste


Postato in origine da: DarioG Vai al messaggio citato
Visto e considerato che tu hai la soluzione migliore a tutto




Offline k71  
#13 Inviato : lunedì 30 giugno 2014 11.11.03(UTC)
k71

Rank: World Champion

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Messaggi: 6,174
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 1756 volte
E' stato ringraziato: 3894 volte in 1695 messaggi
Postato in origine da: ste Vai al messaggio citato
Questioni dei soldi...io ho visto che FECCIA ha dato dei contati a Franco nel Hotel!
Ovviamente lo ho chiesto subito spiegazione, ma lui era solo in grado di balbettare qualcosa difficilmente identificabile......angle angle angle angle angle


IDEM. Mio figlio ha pure commentato "ma perchè Feccia dà 250 € a Franco? è per la coppa?"
e Samuele (Ste Jr): "ach! mio patre ha finto trenta koppe tutte in moto recolare e korretto..."
UserPostedImage



................ TEAM CIOCAPIAT ................
thanks 5 utenti hanno ringraziato k71 per questo utile messaggio.
Er trucido il 30/06/2014(UTC), ste il 30/06/2014(UTC), piui74 il 30/06/2014(UTC), DarioG il 30/06/2014(UTC), Ludo117 il 30/06/2014(UTC)
Offline Homer  
#14 Inviato : lunedì 30 giugno 2014 11.12.10(UTC)
Homer

Rank: Pro driver

Iscritto: 19/04/2013(UTC)
Messaggi: 885
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 119 volte
E' stato ringraziato: 242 volte in 172 messaggi
Postato in origine da: ste Vai al messaggio citato
Questioni dei soldi...io ho visto che FECCIA ha dato dei contati a Franco nel Hotel!
Ovviamente lo ho chiesto subito spiegazione, ma lui era solo in grado di balbettare qualcosa difficilmente identificabile......angle angle angle angle angle



preciso che i 20 euro che ho elargito a Franco domenica mattina erano per pagare la seconda notte in hotel e non per l'ora di noleggio della coppa del secondo posto delle carrozzate!
Giorgio (TO, 46, 75, 95)
Suzuki Vitara 1.6 HT auto 1989
Triumph Tiger 800 XCa 2019
Offline Er trucido  
#15 Inviato : lunedì 30 giugno 2014 11.13.10(UTC)
Er trucido

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 12,376
Italy
Scrive da: Dalla prima zona rossa

Ha ringraziato: 1938 volte
E' stato ringraziato: 1952 volte in 1359 messaggi
Ma quando apri le iscrizioni, per l'albergo, di Rijeka?
Storia del Challenge

Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
(io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà)
Offline Homer  
#16 Inviato : lunedì 30 giugno 2014 11.14.28(UTC)
Homer

Rank: Pro driver

Iscritto: 19/04/2013(UTC)
Messaggi: 885
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 119 volte
E' stato ringraziato: 242 volte in 172 messaggi
Postato in origine da: Alemazdina Vai al messaggio citato
chiedo scusa a tutti (a franco soprattutto, che per colpa di alcuni di noi ha passato una giornata d'inferno) per i disagi che ho creato, sono molto dispiaciuto.
tutti mi hanno aiutato in maniera fantastica, siete amici stupendi.



purtroppo per te la punizione te la manderà il carrozziere... ero poco dietro di te quando hai sbattuto, mi spiace ma son cose che capitano, le macchine si riparano dai!

Lunga vita a Capitan Findus!angel

Giorgio (TO, 46, 75, 95)
Suzuki Vitara 1.6 HT auto 1989
Triumph Tiger 800 XCa 2019
Offline duecentododici  
#17 Inviato : lunedì 30 giugno 2014 11.23.10(UTC)
duecentododici

Rank: Ace driver

Iscritto: 12/03/2011(UTC)
Messaggi: 1,195
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 499 volte
E' stato ringraziato: 303 volte in 131 messaggi
Postato in origine da: Alemazdina Vai al messaggio citato
chiedo scusa a tutti (a franco soprattutto, che per colpa di alcuni di noi ha passato una giornata d'inferno) per i disagi che ho creato, sono molto dispiaciuto.
tutti mi hanno aiutato in maniera fantastica, siete amici stupendi.


dai, dai ricaricati che le cose si risolvono, e sappi che serve anche questo per imparare. Come ha detto il FrancoZ .......... ci siamo passati tutti, senza distinzione alcuna.
Offline omermon  
#18 Inviato : lunedì 30 giugno 2014 11.36.28(UTC)
omermon

Rank: Ace driver

Iscritto: 04/09/2012(UTC)
Messaggi: 2,438
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1428 volte
E' stato ringraziato: 1261 volte in 606 messaggi
Tappa davvero peculiare, per due ordini di ragioni:

-negative: fin dall'inizio si è capito che l'opl sarebbe stata un carnaio. Vista la fila per entrare i circuito simile ad una tangenziale all'ora di punta, io e altri abbiamo optato per non accendere neppure le auto, preoccupati per il traffico che ci sarebbe stato.

Avevamo ragione.

Parlando con Merlu a fine giornata lui osservava due cose: la pista molto larga e la mancanza di punti di riferimento invitava ad osare, andando oltre limiti che magari in altri circuiti non si sarebbero superati. Che sia quella la ragione o no, trovo che molti -nuovi e non- siano entrati in OPL spingendo come disperati, travisando così completamente lo spirito di un evento nato e cresciuto proprio per diminuire la pericolosità di un'attività già rischiosa di per sè. Ovviamente non parlo degli incidenti, non conoscendone la dinamica sarebbe solo presunzione.
Per quanto riguarda chi ha fatto scaldare gli animi fuori e dentro il circuito, mi limito ad osservare che in 2 anni di Challenge non ho mai visto così tanta gente arrabbiata. Auspico quindi che una situazione del genere non si possa più verificare.

-positive: "questo weekend non si molla un cazzo", questo potrebbe essere il titolo di questa tappa.
La pista meravigliosa, la prima volta in notturna, i freni che non frenavano ma l'auto che si è comportata bene...tutto ciò è stato un contorno. Magic80 con la nuova belva, la colonna piemontese e quella romana, Losna e sua figlia, il salto chilometrico di quest'ultima quando k71 ha acceso il motorerofl, i nuovi membri del team Ciocapiat e tutti gli altri: io vengo al Challenge per VOIgrouphug. Me ne rendo conto nel momento in cui monto le semislick, attacco l'adesivo portanumero ed imposto il navigatore - ne sono consapevole come quando saluto tutti, già malinconico ed in attesa della prossima tappa.
Al solito meraviglioso clima da Challenge questa volta si è aggiunta l'incredibile ospitalità di Lubo e Piange a Senigallia, che assieme al Polano mi hanno fatto da groupies (attaccandomi l'adesivo BECAUSE VOLVO a tradimentobanplz ) e regalato un weekend "provante" per usare un eufemismo, ma che da solo vale settimane e settimane di ferie. GRAZIE love

Devo ringraziare tantissimo anche:
Alex Zanardi per avermi portato i cerchi giù da Torino e riportato su quelli nuovi;
Piero 212 per avermi fatto da corriere verso il nuovo proprietario Breonen;
Franco, per essere riuscito ad organizzare il trasporto nonostante tutti i casiniblue blue blue

Ora comincia la fase down in attesa di Imola...bomb
--> TEAM CIOCAPIAT <--

Postato in origine da: bse50 Vai al messaggio citato
Io sono un inetto pirandelliano, con un attrezzo in mano. Soprattutto se c'é di mezzo l'elettricità. Guardo gli altri come fossero sciamani.


thanks 5 utenti hanno ringraziato omermon per questo utile messaggio.
LuFo R il 30/06/2014(UTC), Losna il 30/06/2014(UTC), Kaiser Soze il 30/06/2014(UTC), duecentododici il 30/06/2014(UTC), Gyu71 il 30/06/2014(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
20 Pagine123>»
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.