logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Stigiz  
#1 Inviato : lunedì 12 maggio 2014 22.02.58(UTC)
Stigiz

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 17/03/2014(UTC)
Messaggi: 130
Switzerland

Ha ringraziato: 26 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
Superlap del Timeattack Italia a bordo dell mx5 nbfl, motore stock 146 cv.

Giro piu veloce è il 2* 1.51.4

Buona visione
Offline teosax  
#2 Inviato : lunedì 12 maggio 2014 22.56.20(UTC)
teosax

Rank: Ace driver

Iscritto: 18/11/2011(UTC)
Messaggi: 1,073
Scrive da: milano

Ha ringraziato: 71 volte
E' stato ringraziato: 88 volte in 62 messaggi
guardalo sul finale come se la spassa :D

gran bella giornata, mi son divertito un sacco!

ti ri-faccio i complimenti! ;)
UserPostedImage
Offline Stigiz  
#3 Inviato : lunedì 12 maggio 2014 23.04.40(UTC)
Stigiz

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 17/03/2014(UTC)
Messaggi: 130
Switzerland

Ha ringraziato: 26 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
Postato in origine da: teosax Vai al messaggio citato
guardalo sul finale come se la spassa :D

gran bella giornata, mi son divertito un sacco!

ti ri-faccio i complimenti! ;)


Haha grazie, anche tu sei ovunque pero :-))) nn pensavo di trovarti su questo Forum :-)
Offline Stigiz  
#4 Inviato : lunedì 12 maggio 2014 23.05.42(UTC)
Stigiz

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 17/03/2014(UTC)
Messaggi: 130
Switzerland

Ha ringraziato: 26 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
È stata davvero una gran giornata, ci sei ad Adria?
Offline teosax  
#5 Inviato : lunedì 12 maggio 2014 23.29.57(UTC)
teosax

Rank: Ace driver

Iscritto: 18/11/2011(UTC)
Messaggi: 1,073
Scrive da: milano

Ha ringraziato: 71 volte
E' stato ringraziato: 88 volte in 62 messaggi
avevo una speedster turbo ;)

nono adria passo....troppe spese in questo periodo....

ripiego sul rally del mio paese ban angle angle
UserPostedImage
Offline huhi  
#6 Inviato : giovedì 15 maggio 2014 14.21.45(UTC)
huhi

Rank: Pro driver

Iscritto: 15/05/2012(UTC)
Messaggi: 388
Italy
Scrive da: Scandicci

Ha ringraziato: 71 volte
E' stato ringraziato: 93 volte in 65 messaggi
Postato in origine da: Stigiz Vai al messaggio citato
Superlap del Timeattack Italia a bordo dell mx5 nbfl, motore stock 146 cv.

Giro piu veloce è il 2* 1.51.4

Buona visione


Visto che non ho ben capito come è strutturato il regolamento, dove ti posizioni
con la MX-5 come categoria e chi hai contro ?

https://lh3.googleusercontent.com/-W6Ern8dXG0k/UaUOLIQ5DHI/AAAAAAAAD7k/GdHXkGN6nQ4/w867-h169-no/HuhiFirma2013.JPG
Lorenzo "Huhi" Corsani
Offline teosax  
#7 Inviato : giovedì 15 maggio 2014 19.34.04(UTC)
teosax

Rank: Ace driver

Iscritto: 18/11/2011(UTC)
Messaggi: 1,073
Scrive da: milano

Ha ringraziato: 71 volte
E' stato ringraziato: 88 volte in 62 messaggi
quello del video è il superlap finale, ovvero 5 giri lanciati più uno di partenza che fanno fede nella classifica finale della giornata, in cui si è suddivisi solo in base ai tempi registrati nell'ultimo dei tre precedenti turni

per farla breve 3 turni + superlap finale

precedentemente si è divisi in classi per trazione e rapporto peso/potenza
UserPostedImage
Offline Stigiz  
#8 Inviato : giovedì 15 maggio 2014 21.20.06(UTC)
Stigiz

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 17/03/2014(UTC)
Messaggi: 130
Switzerland

Ha ringraziato: 26 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
Postato in origine da: huhi Vai al messaggio citato
Visto che non ho ben capito come è strutturato il regolamento, dove ti posizioni
con la MX-5 come categoria e chi hai contro ?



Il time attack é strutturato cosi, hai classi R (racing) dove nn hai limiti di prepatizione e gomme ma é obbligatorio il Rollbar, anche le classi R sono suddivise x trazione ( 4x4, rwd, fwd).
Classi S (Street) dove nn é obbligatorio il Rollbar ma devi montare gomme omologate su strada, no slick, anche qui ci sono le suddivisioni per trazione, in piu ogni categoria di trazione é suddivisa in Pro e Club.
4x4 pro, rwd pro sono per un rapporto di peso potenza sotto al 4kg/cv.
Fwd pro sotto al 5kg/cv
Oltre sono Club.
Quindi con un mx5 nbfl che hai rapporto peso potenza di 8 corri in Rwd club contro s2000, 350z, cayman, m3 ecc ecc
Morale della favola é che ne prendi una caterba :-))
Offline Stigiz  
#9 Inviato : giovedì 15 maggio 2014 21.21.11(UTC)
Stigiz

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 17/03/2014(UTC)
Messaggi: 130
Switzerland

Ha ringraziato: 26 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
Teosax correggimi se sbaglio, ho dimenticato la classe proto nella quale corrono gli sfilatini :-)
Offline huhi  
#10 Inviato : venerdì 16 maggio 2014 21.48.22(UTC)
huhi

Rank: Pro driver

Iscritto: 15/05/2012(UTC)
Messaggi: 388
Italy
Scrive da: Scandicci

Ha ringraziato: 71 volte
E' stato ringraziato: 93 volte in 65 messaggi
Postato in origine da: Stigiz Vai al messaggio citato

Quindi con un mx5 nbfl che hai rapporto peso potenza di 8 corri in Rwd club contro s2000, 350z, cayman, m3 ecc ecc
Morale della favola é che ne prendi una caterba :-))


Qui volevo arrivare ! Mi pareva infatti di aver capito che le classi erano divise in maniera
"folle" quindi per essere competitivi la MX-5 era morta in partenza: oltretutto con una NB l'unica
soluzione sarebbe turbizzare, ma poi non sei più nelle Street e addio...



https://lh3.googleusercontent.com/-W6Ern8dXG0k/UaUOLIQ5DHI/AAAAAAAAD7k/GdHXkGN6nQ4/w867-h169-no/HuhiFirma2013.JPG
Lorenzo "Huhi" Corsani
Offline Stigiz  
#11 Inviato : sabato 17 maggio 2014 0.21.56(UTC)
Stigiz

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 17/03/2014(UTC)
Messaggi: 130
Switzerland

Ha ringraziato: 26 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
Saresti ancora nelle street se hai l auto targata...
Offline teosax  
#12 Inviato : sabato 17 maggio 2014 0.48.57(UTC)
teosax

Rank: Ace driver

Iscritto: 18/11/2011(UTC)
Messaggi: 1,073
Scrive da: milano

Ha ringraziato: 71 volte
E' stato ringraziato: 88 volte in 62 messaggi
Postato in origine da: Stigiz Vai al messaggio citato
Il time attack é strutturato cosi, hai classi R (racing) dove nn hai limiti di prepatizione e gomme ma é obbligatorio il Rollbar, anche le classi R sono suddivise x trazione ( 4x4, rwd, fwd).
Classi S (Street) dove nn é obbligatorio il Rollbar ma devi montare gomme omologate su strada, no slick, anche qui ci sono le suddivisioni per trazione, in piu ogni categoria di trazione é suddivisa in Pro e Club.
4x4 pro, rwd pro sono per un rapporto di peso potenza sotto al 4kg/cv.
Fwd pro sotto al 5kg/cv
Oltre sono Club.
Quindi con un mx5 nbfl che hai rapporto peso potenza di 8 corri in Rwd club contro s2000, 350z, cayman, m3 ecc ecc
Morale della favola é che ne prendi una caterba :-))


ormai non ci capisco più un cazzo neanche io book6 angle

comunque effettivamente con una TP sei messo moooooolto peggio come avversari rispetto a una TA come la mia.....diciamo che io le prendo comunque ma molto molto meno...cheese
UserPostedImage
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.