Rank: Gentleman driver
Iscritto: 17/03/2014(UTC) Messaggi: 130  Ha ringraziato: 26 volte E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
|
Superlap del Timeattack Italia a bordo dell mx5 nbfl, motore stock 146 cv. Giro piu veloce è il 2* 1.51.4 Buona visione
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 18/11/2011(UTC) Messaggi: 1,073 Scrive da: milano
Ha ringraziato: 71 volte E' stato ringraziato: 88 volte in 62 messaggi
|
guardalo sul finale come se la spassa :D
gran bella giornata, mi son divertito un sacco!
ti ri-faccio i complimenti! ;) |
|
|
|
|
Iscritto: 17/03/2014(UTC) Messaggi: 130  Ha ringraziato: 26 volte E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
|
Postato in origine da: teosax  guardalo sul finale come se la spassa :D
gran bella giornata, mi son divertito un sacco!
ti ri-faccio i complimenti! ;) Haha grazie, anche tu sei ovunque pero :-))) nn pensavo di trovarti su questo Forum :-)
|
|
|
|
|
È stata davvero una gran giornata, ci sei ad Adria?
|
|
|
|
|
avevo una speedster turbo ;) nono adria passo....troppe spese in questo periodo.... ripiego sul rally del mio paese  |
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 15/05/2012(UTC) Messaggi: 388  Scrive da: Scandicci Ha ringraziato: 71 volte E' stato ringraziato: 93 volte in 65 messaggi
|
Postato in origine da: Stigiz  Superlap del Timeattack Italia a bordo dell mx5 nbfl, motore stock 146 cv. Giro piu veloce è il 2* 1.51.4 Buona visione Visto che non ho ben capito come è strutturato il regolamento, dove ti posizioni con la MX-5 come categoria e chi hai contro ? |
Lorenzo "Huhi" Corsani |
|
|
|
|
quello del video è il superlap finale, ovvero 5 giri lanciati più uno di partenza che fanno fede nella classifica finale della giornata, in cui si è suddivisi solo in base ai tempi registrati nell'ultimo dei tre precedenti turni
per farla breve 3 turni + superlap finale
precedentemente si è divisi in classi per trazione e rapporto peso/potenza |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: huhi  Visto che non ho ben capito come è strutturato il regolamento, dove ti posizioni con la MX-5 come categoria e chi hai contro ?
Il time attack é strutturato cosi, hai classi R (racing) dove nn hai limiti di prepatizione e gomme ma é obbligatorio il Rollbar, anche le classi R sono suddivise x trazione ( 4x4, rwd, fwd). Classi S (Street) dove nn é obbligatorio il Rollbar ma devi montare gomme omologate su strada, no slick, anche qui ci sono le suddivisioni per trazione, in piu ogni categoria di trazione é suddivisa in Pro e Club. 4x4 pro, rwd pro sono per un rapporto di peso potenza sotto al 4kg/cv. Fwd pro sotto al 5kg/cv Oltre sono Club. Quindi con un mx5 nbfl che hai rapporto peso potenza di 8 corri in Rwd club contro s2000, 350z, cayman, m3 ecc ecc Morale della favola é che ne prendi una caterba :-))
|
|
|
|
|
Teosax correggimi se sbaglio, ho dimenticato la classe proto nella quale corrono gli sfilatini :-)
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 15/05/2012(UTC) Messaggi: 388  Scrive da: Scandicci Ha ringraziato: 71 volte E' stato ringraziato: 93 volte in 65 messaggi
|
Postato in origine da: Stigiz  Quindi con un mx5 nbfl che hai rapporto peso potenza di 8 corri in Rwd club contro s2000, 350z, cayman, m3 ecc ecc Morale della favola é che ne prendi una caterba :-))
Qui volevo arrivare ! Mi pareva infatti di aver capito che le classi erano divise in maniera "folle" quindi per essere competitivi la MX-5 era morta in partenza: oltretutto con una NB l'unica soluzione sarebbe turbizzare, ma poi non sei più nelle Street e addio... |
Lorenzo "Huhi" Corsani |
|
|
|
|
Saresti ancora nelle street se hai l auto targata...
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Stigiz  Il time attack é strutturato cosi, hai classi R (racing) dove nn hai limiti di prepatizione e gomme ma é obbligatorio il Rollbar, anche le classi R sono suddivise x trazione ( 4x4, rwd, fwd). Classi S (Street) dove nn é obbligatorio il Rollbar ma devi montare gomme omologate su strada, no slick, anche qui ci sono le suddivisioni per trazione, in piu ogni categoria di trazione é suddivisa in Pro e Club. 4x4 pro, rwd pro sono per un rapporto di peso potenza sotto al 4kg/cv. Fwd pro sotto al 5kg/cv Oltre sono Club. Quindi con un mx5 nbfl che hai rapporto peso potenza di 8 corri in Rwd club contro s2000, 350z, cayman, m3 ecc ecc Morale della favola é che ne prendi una caterba :-)) ormai non ci capisco più un cazzo neanche io comunque effettivamente con una TP sei messo moooooolto peggio come avversari rispetto a una TA come la mia.....diciamo che io le prendo comunque ma molto molto meno...  |
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.