Rank: Gentleman driver
Iscritto: 17/03/2014(UTC) Messaggi: 130  Ha ringraziato: 26 volte E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
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Superlap del Timeattack Italia a bordo dell mx5 nbfl, motore stock 146 cv. Giro piu veloce è il 2* 1.51.4 Buona visione
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Iscritto: 18/11/2011(UTC) Messaggi: 1,073 Scrive da: milano
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guardalo sul finale come se la spassa :D
gran bella giornata, mi son divertito un sacco!
ti ri-faccio i complimenti! ;) |
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Rank: Gentleman driver
Iscritto: 17/03/2014(UTC) Messaggi: 130  Ha ringraziato: 26 volte E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
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Postato in origine da: teosax  guardalo sul finale come se la spassa :D
gran bella giornata, mi son divertito un sacco!
ti ri-faccio i complimenti! ;) Haha grazie, anche tu sei ovunque pero :-))) nn pensavo di trovarti su questo Forum :-)
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Rank: Gentleman driver
Iscritto: 17/03/2014(UTC) Messaggi: 130  Ha ringraziato: 26 volte E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
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È stata davvero una gran giornata, ci sei ad Adria?
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Rank: Ace driver
Iscritto: 18/11/2011(UTC) Messaggi: 1,073 Scrive da: milano
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avevo una speedster turbo ;) nono adria passo....troppe spese in questo periodo.... ripiego sul rally del mio paese  |
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Rank: Pro driver
Iscritto: 15/05/2012(UTC) Messaggi: 388  Scrive da: Scandicci Ha ringraziato: 71 volte E' stato ringraziato: 93 volte in 65 messaggi
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Postato in origine da: Stigiz  Superlap del Timeattack Italia a bordo dell mx5 nbfl, motore stock 146 cv. Giro piu veloce è il 2* 1.51.4 Buona visione Visto che non ho ben capito come è strutturato il regolamento, dove ti posizioni con la MX-5 come categoria e chi hai contro ? |
Lorenzo "Huhi" Corsani |
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Rank: Ace driver
Iscritto: 18/11/2011(UTC) Messaggi: 1,073 Scrive da: milano
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quello del video è il superlap finale, ovvero 5 giri lanciati più uno di partenza che fanno fede nella classifica finale della giornata, in cui si è suddivisi solo in base ai tempi registrati nell'ultimo dei tre precedenti turni
per farla breve 3 turni + superlap finale
precedentemente si è divisi in classi per trazione e rapporto peso/potenza |
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Rank: Gentleman driver
Iscritto: 17/03/2014(UTC) Messaggi: 130  Ha ringraziato: 26 volte E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
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Postato in origine da: huhi  Visto che non ho ben capito come è strutturato il regolamento, dove ti posizioni con la MX-5 come categoria e chi hai contro ?
Il time attack é strutturato cosi, hai classi R (racing) dove nn hai limiti di prepatizione e gomme ma é obbligatorio il Rollbar, anche le classi R sono suddivise x trazione ( 4x4, rwd, fwd). Classi S (Street) dove nn é obbligatorio il Rollbar ma devi montare gomme omologate su strada, no slick, anche qui ci sono le suddivisioni per trazione, in piu ogni categoria di trazione é suddivisa in Pro e Club. 4x4 pro, rwd pro sono per un rapporto di peso potenza sotto al 4kg/cv. Fwd pro sotto al 5kg/cv Oltre sono Club. Quindi con un mx5 nbfl che hai rapporto peso potenza di 8 corri in Rwd club contro s2000, 350z, cayman, m3 ecc ecc Morale della favola é che ne prendi una caterba :-))
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Rank: Gentleman driver
Iscritto: 17/03/2014(UTC) Messaggi: 130  Ha ringraziato: 26 volte E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
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Teosax correggimi se sbaglio, ho dimenticato la classe proto nella quale corrono gli sfilatini :-)
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Iscritto: 15/05/2012(UTC) Messaggi: 388  Scrive da: Scandicci Ha ringraziato: 71 volte E' stato ringraziato: 93 volte in 65 messaggi
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Postato in origine da: Stigiz  Quindi con un mx5 nbfl che hai rapporto peso potenza di 8 corri in Rwd club contro s2000, 350z, cayman, m3 ecc ecc Morale della favola é che ne prendi una caterba :-))
Qui volevo arrivare ! Mi pareva infatti di aver capito che le classi erano divise in maniera "folle" quindi per essere competitivi la MX-5 era morta in partenza: oltretutto con una NB l'unica soluzione sarebbe turbizzare, ma poi non sei più nelle Street e addio... |
Lorenzo "Huhi" Corsani |
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Rank: Gentleman driver
Iscritto: 17/03/2014(UTC) Messaggi: 130  Ha ringraziato: 26 volte E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
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Saresti ancora nelle street se hai l auto targata...
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Rank: Ace driver
Iscritto: 18/11/2011(UTC) Messaggi: 1,073 Scrive da: milano
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Postato in origine da: Stigiz  Il time attack é strutturato cosi, hai classi R (racing) dove nn hai limiti di prepatizione e gomme ma é obbligatorio il Rollbar, anche le classi R sono suddivise x trazione ( 4x4, rwd, fwd). Classi S (Street) dove nn é obbligatorio il Rollbar ma devi montare gomme omologate su strada, no slick, anche qui ci sono le suddivisioni per trazione, in piu ogni categoria di trazione é suddivisa in Pro e Club. 4x4 pro, rwd pro sono per un rapporto di peso potenza sotto al 4kg/cv. Fwd pro sotto al 5kg/cv Oltre sono Club. Quindi con un mx5 nbfl che hai rapporto peso potenza di 8 corri in Rwd club contro s2000, 350z, cayman, m3 ecc ecc Morale della favola é che ne prendi una caterba :-)) ormai non ci capisco più un cazzo neanche io comunque effettivamente con una TP sei messo moooooolto peggio come avversari rispetto a una TA come la mia.....diciamo che io le prendo comunque ma molto molto meno...  |
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