Vacanza, questa è la prima parola che mi viene in mente pensando a questo lungo weekend passato assieme in quel di Ledenon!
Per la prima volta il Challenge approda in questa pista paragonabile alle montagne russe ed è subito amore a prima vista!
Lascerò a voi Piloti l’arduo compito di spiegare a tutta la gente che è rimasta a casa che cosa si sono persi in questo thread
http://www.llcc.it/YetAn...aspx?g=posts&t=25259 , io mi limiterò ai ringraziamenti!
Comincio quindi con ringraziare tutti i Piloti che hanno fatto di tutto per essere presenti alla 3° data del Challenge LLCC 2020 e hanno permesso di vivere una giornata in Pista, nel paddock e anche fuori che entrerà negli annali dell’LLCC.
Come ormai scrivo ripetutamente il Challenge siete Voi, Piloti e accompagnatori che avete raggiunto Ledenon in un Lunedì lavorativo da tutta Italia e anche dall’Estero (c’è chi ha percorso oltre 2000 km solo per il piacere di stare con noi).
Quaranta circa le auto che hanno avuto il piacere di darsi battaglia in tutta sicurezza per riuscire a inanellare i 7 giri previsti da regolamento e le sorprese non sono mancate!
La collaborazione con T4F è sempre più fluida e ci siamo già messi a lavoro per regalarVi un 2021 strepitoso il tutto sempre all’insegna del #noncècompetizione.
Come detto eravamo meno del previsto, zero traffico e max 12 auto contemporaneamente in pista con la solita correttezza dei Piloti storici e con tante nuove brutte facce che nell’arco di poche ore si sono ambientati perfettamente e che si sono comportati, se possibile, anche meglio degli storici! Bravissimi, zero incidenti e zero bandiere rosse in una pista nuova per l’80% dei partecipanti.
Mi dispiace tanto per chi ha avuto problemi con la propria baracca ma, sappiamo tutti benissimo che quando si sfrutta un’auto al 100% può capitare qualche rottura.
Peccato non aver potuto effettuare l’ultima ora di OPL ma a causa di un servizio pista approssimativo e di una rigidità da parte del circuito esagerata, per rimuovere l’auto di db (che si è scusato personalmente, al quale ho risposto a nome di tutti, non è colpa tua nel motorsport ci sta la rottura) si è perso troppo tempo, alla mia richiesta di poter allungare l’orario di dieci minuti la risposta è stata: absolutely not!
Ringrazio anche l’agenzia Asti per aver organizzato l’hotel e la cena, potrebbe sembrare facile ma, ragazzi vi assicuro che non esisteva altro hotel o ristorante che prendesse gruppi oltre le 30 persone causa covid.
Lo so, la cena non è stata apprezzata nemmeno da me, abbiate pazienza cercheremo di non commettere più lo stesso errore.
L’hotel era un po' lontano dalla pista ma, anche qui purtroppo non c’erano strutture vicine al circuito che ci permettevano di poter stare tutti assieme e abbiamo valutato come principale aspetto il fare gruppo!
In ogni caso direi hotel pulito, vivibile, materassi nuovi, insomma rapporto qualità prezzo direi buono.
Ringrazio inoltre Paddock che è venuto a fare assistenza in una giornata dove non era prevista, ragazzi gentili e cordiali.
Bando alle ciance, vi lascio alla Classifica e vi aspetto per la data di Vallelunga il 10 Ottobre.
Grazie ancora a tutti
DarioG
Modificato dall'utente venerdì 24 luglio 2020 11.34.51(UTC)
| Motivo: Non specificato