logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Paolo57  
#1 Inviato : sabato 12 maggio 2018 21.43.11(UTC)
Paolo57

Rank: Fermone

Iscritto: 12/05/2018(UTC)
Italy
Scrive da: Alessandria

Ciao a tutti, sono diventato da qualche tempo possessore di una Elise S, che faccio seguire dai fratelli Cerini che però distano più di 100 km dalla mia residenza. Qualcuno conosce un bravo meccanico nella zona di Alessandria, che abbia una certa conoscenza di Lotus, a cui possa rivolgermi in caso di emergenza? Vi ringrazio molto Paolo
Sponsor

Team Santilli

Offline Diabolika  
#2 Inviato : domenica 13 maggio 2018 11.14.47(UTC)
Diabolika

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 21/11/2017(UTC)
Italy

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 9 volte in 9 messaggi
Ciao,purtroppo su questo non ti posso aiutare perché io ho lo stesso problema.
Comunque visto che abitiamo nella stessa città potremmo incontrarci se ti fa piacere.....pensavo di essere solobored
Offline andrea.lotusmk1  
#3 Inviato : domenica 13 maggio 2018 15.32.02(UTC)
andrea.lotusmk1

Iscritto: 27/01/2014(UTC)
Italy
Scrive da: prov AL'PV

Ha ringraziato: 33 volte
E' stato ringraziato: 21 volte in 13 messaggi
Ciao a tutti e due....molto bravo c'e' ne uno a valenza.... non so il nome ma e' un preparatore mini affermato. vicino alla stazione dei treni. ci ho portato la lotus a fare due lavoretti consigliatomi a sua volta ed e' in gamba.segue gia' diverse lotus....

io la faccio seguire da un meccanico in genere esperto anche in competizioni quindi con una certa dimestichezza nel smontare componenti particolari e delicate e non che' preparato appunto seguendo macchine da rallye. a Viguzzolo
Offline Giant  
#4 Inviato : domenica 13 maggio 2018 19.41.16(UTC)
Giant

Rank: Fermone

Iscritto: 27/02/2016(UTC)
Italy
Scrive da: Oltrepo' Pavese

Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Postato in origine da: andrea.lotusmk1 Vai al messaggio citato
Ciao a tutti e due....molto bravo c'e' ne uno a valenza.... non so il nome ma e' un preparatore mini affermato. vicino alla stazione dei treni. ci ho portato la lotus a fare due lavoretti consigliatomi a sua volta ed e' in gamba.segue gia' diverse lotus....

io la faccio seguire da un meccanico in genere esperto anche in competizioni quindi con una certa dimestichezza nel smontare componenti particolari e delicate e non che' preparato appunto seguendo macchine da rallye. a Viguzzolo

Ciao sono anch' io interessato a trovare un meccanico che possa seguire la mia S1 e visto che sono abbastanza vicino a Viguzzolo mi puoi dare le referenze dell' officina segue la tua ? Grazie
Offline alexvtsmini  
#5 Inviato : domenica 13 maggio 2018 21.04.08(UTC)
alexvtsmini

Rank: Ace driver

Iscritto: 04/05/2011(UTC)
Scrive da: alessandria

Ha ringraziato: 1493 volte
E' stato ringraziato: 219 volte in 179 messaggi

ma è mica mion?

comunque io sono di novi, ma ste lotus si vedono poco in giro beer2
UserPostedImage
Offline Diabolika  
#6 Inviato : lunedì 14 maggio 2018 13.19.51(UTC)
Diabolika

Iscritto: 21/11/2017(UTC)
Italy

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 9 volte in 9 messaggi

Grazie per l’informazione....ora ma hanno passato il contatto di un ragazzo in gamba e onesto,è di Torino ma ieri è venuto da me visto che la macchina ha un problema di carburazione dovuto ad un sensore.
Offline Fab  
#7 Inviato : lunedì 14 maggio 2018 13.39.44(UTC)
Fab

Iscritto: 20/01/2016(UTC)
Italy
Scrive da: UK e Asti

Ha ringraziato: 20 volte
E' stato ringraziato: 13 volte in 7 messaggi
Postato in origine da: Diabolika Vai al messaggio citato
Grazie per l’informazione....ora ma hanno passato il contatto di un ragazzo in gamba e onesto,è di Torino ma ieri è venuto da me visto che la macchina ha un problema di carburazione dovuto ad un sensore.

Rolmas per caso?
Ne ho sentito parlare molto bene ed essendo di Asti sarebbe comodo
Offline andrea.lotusmk1  
#8 Inviato : lunedì 14 maggio 2018 17.29.06(UTC)
andrea.lotusmk1

Iscritto: 27/01/2014(UTC)
Italy
Scrive da: prov AL'PV

Ha ringraziato: 33 volte
E' stato ringraziato: 21 volte in 13 messaggi
Mion ecco dovrebbe essere lui.
Ma come dicevo poco fa in mp
C'e' anche a Pontecurone Stefano Casasco che lavora su molte supercar tra cui ferrari molto molto onesto mi dicono.
Lo provero' la prossima che non sapro' fare da solo;)
Adesso me la sono tirata:(

A viguzzolo C'e' Officina Carmignano Domenico che segue la mia quando ne ha bisgono e' gia' da un po che non ci vado.

A pontecurone C'e' Autofficina Casasco Stefano

A valenza Mion l'ultima volta che la mia ha avuto bisogno lo provato e mi sono trovato bene e so che mette a posto diverse lotus avendole viste

Modificato dall'utente lunedì 14 maggio 2018 17.32.32(UTC)  | Motivo: Non specificato

thanks Un utente ha ringraziato andrea.lotusmk1 per questo utile messaggio
Giant il 14/05/2018(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.