logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

65 Pagine«<5455565758>»
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Online GT  
#991 Inviato : lunedì 11 dicembre 2017 11.24.28(UTC)
GT

Rank: Ciski

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 6,238
Japan
Scrive da: Biella

Ha ringraziato: 2502 volte
E' stato ringraziato: 3828 volte in 1318 messaggi
130’000 dollari, solo? Ad averne, la prenderei, un posto in salotto lo trovo :D

DPDM
その笑顔のためなら何だって出来るだろう
UserPostedImage
thanks Un utente ha ringraziato GT per questo utile messaggio
Teopiù il 11/12/2017(UTC)
Offline Mick Doohan  
#992 Inviato : lunedì 11 dicembre 2017 11.39.15(UTC)
Mick Doohan

Rank: Pro driver

Iscritto: 24/04/2011(UTC)
Messaggi: 897
Scrive da: Padova

Ha ringraziato: 71 volte
E' stato ringraziato: 269 volte in 170 messaggi
Postato in origine da: voodoochile Vai al messaggio citato
No, questa é chiaramente da Master


luv

Il motore giusto sull'auto sbagliata? :-P
Offline fataturbina  
#993 Inviato : domenica 28 gennaio 2018 21.20.11(UTC)
fataturbina

Rank: World Champion

Iscritto: 06/05/2012(UTC)
Messaggi: 3,157
Scrive da: Trieste

Ha ringraziato: 49 volte
E' stato ringraziato: 254 volte in 176 messaggi
Curiosità:
i veicoli a tre ruote che possono partecipare al Challenge in categoria Entry quali sono?

Morgan 3wheeler?
Quegli accrocchi tipo lo Slingshot Trike?

Sono contemplati e preferibili quelli con carrozzeria da auto e un minimo di protezione per il pilota oppure in teoria potrebbe partecipare un BRP Spyder Roadster, che è una moto (una motoslitta con le ruote...)?
Zampetti è un nome che è un simbolo, è un nome che incute rispetto.
Online FrancoZ  
#994 Inviato : lunedì 29 gennaio 2018 1.21.28(UTC)
FrancoZ

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 19,266
Italy
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 2888 volte
E' stato ringraziato: 8523 volte in 3751 messaggi
Se ti dico che non so neanche di cosa stai parlando?
Quando capiteranno casi limite li valuteremo tenendo conto dei principi generali di sicurezza e prestazioni relativamente alla categoria di naturale appartenenza.
Se dovessimo fare un regolamento che tenga conto di tutti i mezzi possibili e immaginabili non basterebbe una vita e si trascurerebbero i casi concreti.
Offline Er trucido  
#995 Inviato : lunedì 29 gennaio 2018 4.22.11(UTC)
Er trucido

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 10,857
Botswana
Scrive da: Tra PC/CR/LO

Ha ringraziato: 1593 volte
E' stato ringraziato: 1437 volte in 1052 messaggi
Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
Se ti dico che non so neanche di cosa stai parlando?
Quando capiteranno casi limite li valuteremo tenendo conto dei principi generali di sicurezza e prestazioni relativamente alla categoria di naturale appartenenza.
Se dovessimo fare un regolamento che tenga conto di tutti i mezzi possibili e immaginabili non basterebbe una vita e si trascurerebbero i casi concreti.


Hai altro da fare?
Intendo oltre il 2 spade?!?
rofl rofl rofl
Offline Lanf  
#996 Inviato : lunedì 29 gennaio 2018 9.53.40(UTC)
Lanf

Rank: Ace driver

Iscritto: 22/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,402
Scrive da: Sala Bolognese

Ha ringraziato: 476 volte
E' stato ringraziato: 460 volte in 321 messaggi
Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
Se ti dico che non so neanche di cosa stai parlando?
Quando capiteranno casi limite li valuteremo tenendo conto dei principi generali di sicurezza e prestazioni relativamente alla categoria di naturale appartenenza.
Se dovessimo fare un regolamento che tenga conto di tutti i mezzi possibili e immaginabili non basterebbe una vita e si trascurerebbero i casi concreti.


Come caso concreto ti invito a riconsiderare la Abarth 124 in Entry, quando le due Mazda MX-5 NC 2.0 e ND 2.0 sono in Gentleman, pur essendo praticamente la stessa macchina con 10 cv in meno.
Lanfranco & Simona --> Team Ciocapiàt & Moviola <--
RC 1.8 Wind - Highland Green
NA 1.8 (AKA Kermit) - British Racing Green
Online FrancoZ  
#997 Inviato : lunedì 29 gennaio 2018 10.58.20(UTC)
FrancoZ

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 19,266
Italy
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 2888 volte
E' stato ringraziato: 8523 volte in 3751 messaggi
Non possiamo cambiare cose del genere durante il periodo di validità del regolamento. O a inizio 2019, o ci si pensava durante la discussione di fine 2016.
Comunque non mi pare sia la stessa macchina, il motore è diverso e così la possibilità di upgrade, le 124 in Entry non possono rimappare.
thanks Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
4C125 il 29/01/2018(UTC)
Offline 4C125  
#998 Inviato : lunedì 29 gennaio 2018 11.03.38(UTC)
4C125

Rank: World Champion

Iscritto: 04/05/2014(UTC)
Messaggi: 6,194
Italy
Scrive da: Piacenza

Ha ringraziato: 2010 volte
E' stato ringraziato: 1163 volte in 823 messaggi
Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
Non possiamo cambiare cose del genere durante il periodo di validità del regolamento. O a inizio 2019, o ci si pensava durante la discussione di fine 2016.
Comunque non mi pare sia la stessa macchina, il motore è diverso e così la possibilità di upgrade, le 124 in Entry non possono rimappare.

bravo

Offline Lanf  
#999 Inviato : lunedì 29 gennaio 2018 11.15.03(UTC)
Lanf

Rank: Ace driver

Iscritto: 22/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,402
Scrive da: Sala Bolognese

Ha ringraziato: 476 volte
E' stato ringraziato: 460 volte in 321 messaggi
Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
Non possiamo cambiare cose del genere durante il periodo di validità del regolamento. O a inizio 2019, o ci si pensava durante la discussione di fine 2016.
Comunque non mi pare sia la stessa macchina, il motore è diverso e così la possibilità di upgrade, le 124 in Entry non possono rimappare.


NC 2.0: 160cv, 1150kg, autobloccante
ND 2.0: 160cv, 1050kg, autobloccante
124 Abarth: 170cv, 1100kg, autobloccante
La Abarth ha il telaio della ND e la trasmissione della NC
IMHO è stata una svista.
Lanfranco & Simona --> Team Ciocapiàt & Moviola <--
RC 1.8 Wind - Highland Green
NA 1.8 (AKA Kermit) - British Racing Green
thanks Un utente ha ringraziato Lanf per questo utile messaggio
Tuscany964 il 29/01/2018(UTC)
Offline ilGerry  
#1000 Inviato : lunedì 29 gennaio 2018 11.15.38(UTC)
ilGerry

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 01/04/2016(UTC)
Messaggi: 121
Italy
Scrive da: Meda (MB)

Ha ringraziato: 57 volte
E' stato ringraziato: 38 volte in 22 messaggi
Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
Comunque non mi pare sia la stessa macchina, il motore è diverso...


Esatto. l'ND e la Abarth 124 hanno motore diverso, ma è quello della Abarth ad essere più potente...
Online FrancoZ  
#1001 Inviato : lunedì 29 gennaio 2018 11.28.26(UTC)
FrancoZ

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 19,266
Italy
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 2888 volte
E' stato ringraziato: 8523 volte in 3751 messaggi
Prima di trasferirvi alla discussione giusta, vi ricordo solo che il regolamento dà la possibilità di elaborare più o meno le vetture, quindi i cavalli che le auto hanno sul libretto sono irrilevanti. Salvo alcune eccezioni (Fiat 124 ed Elise volumetriche), le auto sono collocate nelle categorie a seconda delle potenzialità, non a seconda delle prestazioni iniziali.

Quindi, disponibilissimo a continuare la discussione, ma prima leggete bene tutto questo thread (specialmente i messaggi di Alberto T, visto he parliamo di MX-5) http://www.llcc.it/YetAn...aspx?g=posts&t=18314 e accodatevi lì, altrimenti mi costringete a ripetere tutto come gli anziani oldtimer
Offline Lanf  
#1002 Inviato : lunedì 29 gennaio 2018 11.32.58(UTC)
Lanf

Rank: Ace driver

Iscritto: 22/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,402
Scrive da: Sala Bolognese

Ha ringraziato: 476 volte
E' stato ringraziato: 460 volte in 321 messaggi
Io _SONO_ anziano!
Lanfranco & Simona --> Team Ciocapiàt & Moviola <--
RC 1.8 Wind - Highland Green
NA 1.8 (AKA Kermit) - British Racing Green
thanks Un utente ha ringraziato Lanf per questo utile messaggio
Tuscany964 il 29/01/2018(UTC)
Offline PikoPiko  
#1003 Inviato : lunedì 29 gennaio 2018 11.41.24(UTC)
PikoPiko

Rank: Pro driver

Iscritto: 22/12/2013(UTC)
Messaggi: 373
Cayman Islands
Scrive da: Principato Di Zeon

Ha ringraziato: 177 volte
E' stato ringraziato: 182 volte in 101 messaggi
Causa "Entry Lobby" C'è solo una soluzione:
Farsi su le maniche (più di prima)

....bwhahahahaha!
Offline Tuscany964  
#1004 Inviato : lunedì 29 gennaio 2018 13.36.11(UTC)
Tuscany964

Rank: World Champion

Iscritto: 18/12/2011(UTC)
Messaggi: 3,769
Scrive da: Pienza

Ha ringraziato: 879 volte
E' stato ringraziato: 1922 volte in 1027 messaggi
Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
Prima di trasferirvi alla discussione giusta, vi ricordo solo che il regolamento dà la possibilità di elaborare più o meno le vetture, quindi i cavalli che le auto hanno sul libretto sono irrilevanti. Salvo alcune eccezioni (Fiat 124 ed Elise volumetriche), le auto sono collocate nelle categorie a seconda delle potenzialità, non a seconda delle prestazioni iniziali.

Quindi, disponibilissimo a continuare la discussione, ma prima leggete bene tutto questo thread (specialmente i messaggi di Alberto T, visto he parliamo di MX-5) http://www.llcc.it/YetAn...aspx?g=posts&t=18314 e accodatevi lì, altrimenti mi costringete a ripetere tutto come gli anziani oldtimer


FEE05473-FF99-4E0E-945D-37718C02781C.png

Il motivo non lo sapremo mai. Comunque dai su carta ha ragione Lanf poi visto che il regolamento è bloccato per 2 anni e non si può fare niente è un altro discorso.
Offline Er trucido  
#1005 Inviato : lunedì 29 gennaio 2018 14.28.44(UTC)
Er trucido

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 10,857
Botswana
Scrive da: Tra PC/CR/LO

Ha ringraziato: 1593 volte
E' stato ringraziato: 1437 volte in 1052 messaggi
Offline Bupi's Voice  
#1006 Inviato : lunedì 29 gennaio 2018 14.31.46(UTC)
Bupi's Voice

Rank: Fermone

Iscritto: 29/07/2011(UTC)
Messaggi: 26

Ha ringraziato: 6 volte
E' stato ringraziato: 5 volte in 5 messaggi
Postato in origine da: Tuscany964 Vai al messaggio citato
FEE05473-FF99-4E0E-945D-37718C02781C.png

Il motivo non lo sapremo mai. Comunque dai su carta ha ragione Lanf poi visto che il regolamento è bloccato per 2 anni e non si può fare niente è un altro discorso.


Non si riesce ad accedere a nessuno dei 2 link come utente essendo nel forum dei moderatori angle
Offline Tuscany964  
#1007 Inviato : lunedì 29 gennaio 2018 14.35.15(UTC)
Tuscany964

Rank: World Champion

Iscritto: 18/12/2011(UTC)
Messaggi: 3,769
Scrive da: Pienza

Ha ringraziato: 879 volte
E' stato ringraziato: 1922 volte in 1027 messaggi
Postato in origine da: Bupi' Vai al messaggio citato
Non si riesce ad accedere a nessuno dei 2 link come utente essendo nel forum dei moderatori angle


I luoghi segreti dove si decide il campionato...
Offline PikoPiko  
#1008 Inviato : lunedì 29 gennaio 2018 14.42.27(UTC)
PikoPiko

Rank: Pro driver

Iscritto: 22/12/2013(UTC)
Messaggi: 373
Cayman Islands
Scrive da: Principato Di Zeon

Ha ringraziato: 177 volte
E' stato ringraziato: 182 volte in 101 messaggi
Postato in origine da: Tuscany964 Vai al messaggio citato
I luoghi segreti dove si decide il campionato...


Lobby!
Cospirazione!

banplz rofl
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
65 Pagine«<5455565758>»
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.