logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

56 Pagine«<5253545556>
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline voodoochile  
#955 Inviato : sabato 2 dicembre 2017 18.12.52(UTC)
voodoochile

Rank: The Rainman

Iscritto: 29/08/2012(UTC)
Messaggi: 657
Italy
Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora

Ha ringraziato: 501 volte
E' stato ringraziato: 688 volte in 240 messaggi
"qualunque Honda da 500cv"
Umberto Beia - GT86
Flickr Albums
Offline Losna  
#956 Inviato : sabato 2 dicembre 2017 18.15.52(UTC)
Losna

Rank: Liana

Iscritto: 24/03/2011(UTC)
Messaggi: 12,761
Scrive da: analfabeta

Ha ringraziato: 4295 volte
E' stato ringraziato: 4580 volte in 2668 messaggi
Postato in origine da: voodoochile Vai al messaggio citato
"qualunque Honda da 500cv"


Le vendono dal tabaccaio ad ogni angolo di strada

Lo sfilatino logora chi non ce l'ha
Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it.
Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino!
"... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia
Mi slittano gli ingranaggi
Offline voodoochile  
#957 Inviato : sabato 2 dicembre 2017 18.23.38(UTC)
voodoochile

Rank: The Rainman

Iscritto: 29/08/2012(UTC)
Messaggi: 657
Italy
Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora

Ha ringraziato: 501 volte
E' stato ringraziato: 688 volte in 240 messaggi
- Scusi vorrei una Honda da 400cv

- Ho fatto 500, lascio?

Umberto Beia - GT86
Flickr Albums
Offline ermax  
#958 Inviato : sabato 2 dicembre 2017 18.24.52(UTC)
ermax

Rank: Ace driver

Iscritto: 05/01/2014(UTC)
Messaggi: 1,109
Italy
Scrive da: liguria

Ha ringraziato: 442 volte
E' stato ringraziato: 384 volte in 243 messaggi
Postato in origine da: k71 Vai al messaggio citato
Ermax: forse ultimamente la tua Elise ha qualche problemino, ti ho visto un pò appannato, ma quando sono salito con te al Mugello l'ho trovata impressionante, sotto tutti i punti di vista (accelerazione, velocità, aderenza). Un altro pianeta rispetto alla mia S1. Secondo me, lavorandoci un pò, ne tiri fuori un mezzo con il quale andare a podio sempre.

L'appannamentodrink3 è dovuto a tre entità (trinità cheese ).
Il proprietario della carriola, che ha il braccino corto.
Il maccanico, a cui hanno fatto perdere la passione, la salute e la pazienza.
Il pirlota, che non ha più nessuna grinta, che gira con l'aria confezionata accesa anche in pista causa pinguedine, che relativizza il senso della vita mentre guida (senza convinzione) rendendosi conto che dopo aver dato, ora la vita inizia a presentare i conti su molti fronti e la carriola è l'ultimo dei problemi.
Alla fine 'sti tre pure discutono per trovare la quadragreen

Bon...vado a bombardarmi di antinfiammatori, visto che oggi ho iniziato ad upgradare la carriola a -2°
Venderò cara la cotenna, sia chiaro ThumpUp rubber
Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco.
thanks 9 utenti hanno ringraziato ermax per questo utile messaggio.
rhencullen il 02/12/2017(UTC), katanga il 02/12/2017(UTC), Alemazdina il 02/12/2017(UTC), k71 il 02/12/2017(UTC), Losna il 02/12/2017(UTC), FrancoZ il 02/12/2017(UTC), piui74 il 03/12/2017(UTC), zikkio il 03/12/2017(UTC), Gyu71 il 11/12/2017(UTC)
Online rhencullen  
#959 Inviato : sabato 2 dicembre 2017 18.46.57(UTC)
rhencullen

Rank: Bupo storico

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 3,211
Scrive da: A l'umbrìa de la madunina

Ha ringraziato: 1150 volte
E' stato ringraziato: 1198 volte in 522 messaggi
Grande Ermax 🔝
--> TEAM CIOCAPIAT <--

UserPostedImage

« Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna
« Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80
BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM
thanks Un utente ha ringraziato rhencullen per questo utile messaggio
ermax il 02/12/2017(UTC)
Offline katanga  
#960 Inviato : sabato 2 dicembre 2017 19.01.47(UTC)
katanga

Rank: Pro driver

Iscritto: 05/03/2013(UTC)
Messaggi: 667
Italy
Scrive da: milano

Ha ringraziato: 612 volte
E' stato ringraziato: 414 volte in 167 messaggi
La vita è un gioco....giochiamola
Io l’anno prossimo vinco la master.
punto
thanks 5 utenti hanno ringraziato katanga per questo utile messaggio.
rhencullen il 02/12/2017(UTC), k71 il 02/12/2017(UTC), ermax il 02/12/2017(UTC), Chrisman il 02/12/2017(UTC), Gyu71 il 11/12/2017(UTC)
Offline katanga  
#961 Inviato : sabato 2 dicembre 2017 19.03.01(UTC)
katanga

Rank: Pro driver

Iscritto: 05/03/2013(UTC)
Messaggi: 667
Italy
Scrive da: milano

Ha ringraziato: 612 volte
E' stato ringraziato: 414 volte in 167 messaggi
Ah no scusate pensavo fosse il forum di scala 40 dove partecipo ad un torneo sempre nella categoria master (over 40)
🤪🤪🤪🤪
Offline Luis  
#962 Inviato : sabato 2 dicembre 2017 19.05.37(UTC)
Luis

Rank: Pro driver

Iscritto: 09/11/2013(UTC)
Messaggi: 949
Italy
Scrive da: fabbrico RE

Ha ringraziato: 457 volte
E' stato ringraziato: 599 volte in 270 messaggi
Postato in origine da: katanga Vai al messaggio citato
La vita è un gioco....giochiamola
Io l’anno prossimo vinco la master.
punto


Corcasso…. la vinco io
thanks 5 utenti hanno ringraziato Luis per questo utile messaggio.
katanga il 02/12/2017(UTC), rhencullen il 02/12/2017(UTC), Stefano_Rabitti il 02/12/2017(UTC), ermax il 02/12/2017(UTC), Gyu71 il 11/12/2017(UTC)
Offline Giacomino  
#963 Inviato : sabato 2 dicembre 2017 19.20.11(UTC)
Giacomino

Rank: Di certa affidabilità

Iscritto: 26/03/2012(UTC)
Messaggi: 3,406
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 794 volte
E' stato ringraziato: 1232 volte in 674 messaggi
CorGRANcazzo. Vendo 4 corpi.
UserPostedImage
thanks 5 utenti hanno ringraziato Giacomino per questo utile messaggio.
rhencullen il 02/12/2017(UTC), Stefano_Rabitti il 02/12/2017(UTC), ermax il 02/12/2017(UTC), katanga il 02/12/2017(UTC), Gyu71 il 11/12/2017(UTC)
Offline ermax  
#964 Inviato : sabato 2 dicembre 2017 19.32.28(UTC)
ermax

Rank: Ace driver

Iscritto: 05/01/2014(UTC)
Messaggi: 1,109
Italy
Scrive da: liguria

Ha ringraziato: 442 volte
E' stato ringraziato: 384 volte in 243 messaggi
Vi batto tutti: vado in CUP (forse)buttsway
Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco.
Online rhencullen  
#965 Inviato : sabato 2 dicembre 2017 19.34.40(UTC)
rhencullen

Rank: Bupo storico

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 3,211
Scrive da: A l'umbrìa de la madunina

Ha ringraziato: 1150 volte
E' stato ringraziato: 1198 volte in 522 messaggi
Mi piace mi piace! Che bellooooo

Finalmente belli carichiiii 😘😘😘
--> TEAM CIOCAPIAT <--

UserPostedImage

« Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna
« Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80
BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM
thanks 4 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
ermax il 02/12/2017(UTC), katanga il 02/12/2017(UTC), Luis il 02/12/2017(UTC), Gyu71 il 11/12/2017(UTC)
Online 4C125  
#966 Inviato : sabato 2 dicembre 2017 19.40.38(UTC)
4C125

Rank: World Champion

Iscritto: 04/05/2014(UTC)
Messaggi: 5,389
Italy
Scrive da: Piacenza

Ha ringraziato: 1830 volte
E' stato ringraziato: 1055 volte in 748 messaggi

Allora per aumentare la motivazione...beccatevi le classifiche 2017 solo telaio 111 ​​​​​​​

Franciacorta 2017
NomeVetturaCategoriaMedia 5 giri
BreonenElise S12 - Gentleman01:25,0
MadMax77Elise S2 136 CV2 - Gentleman01:27,0
KarussellSpeedster 2.2 N/A2 - Gentleman01:27,4
GunballElise S12 - Gentleman01:29,0
Angel70 Elise S2 136 CV2 - Gentleman01:29,6
CasteElise S12 - Gentleman01:30,7
RhencullenElise S13 - Master01:21,6
LuisElise S1 centralina3 - Master01:22,0
SiffreExige N/A3 - Master01:23,8
KatangaLotus Elise SC3 - Master01:23,9
IcebergElise S2 111S centralina3 - Master01:24,6
Teone81Elise SC3 - Master01:24,7
JC14Elise SC3 - Master01:24,8
K71Elise S1 centralina3 - Master01:25,2
ErmaxElise SC3 - Master01:25,4
Robi SemiassoElise S1 111S3 - Master01:26,2
Jack 160Elise S1 centralina3 - Master01:26,3
GioGExige S2 N/A3 - Master01:35,8
FecciaElise S2 Honda4 - Cup01:19,9
FarlockExige S 2404 - Cup01:20,7
TP#199Elise S2 Honda4 - Cup01:22,6
June MasElise S1 Honda4 - Cup01:23,4
MangyverElise S1 1.94 - Cup01:24,0
Il LiukExige S4 - Cup01:27,6
FabioMotorsportElise S1 Honda4 - Cup01:28,4
BauzExige S 240 innesti frontali6 - Open01:20,9
CrospeedySpeedster Turbo modificata6 - Open01:22,7
BiettoExige Cup 260 puleggia6 - Open01:23,0
Luca SilvaExige S puleggia piccola6 - Open01:23,6
gialloalexSpeedster turbo modificata6 - Open01:24,0
Misano 2017
NomeVetturaCategoriaMedia 5 giri
KarussellSpeedster 2.2 N/A2 - Gentleman02:04,9
PerryElise S22 - Gentleman02:07,7
CasteElise S12 - Gentleman02:11,5
RhencullenElise S13 - Master01:54,8
Teone81Elise SC3 - Master01:58,9
IndyElise SC3 - Master02:01,6
ErmaxElise SC3 - Master02:05,5
FecciaElise S2 Honda4 - Cup01:52,9
FarlockExige S 2404 - Cup01:54,0
BaronElise S2 Honda4 - Cup01:59,2
2072Exige S4 - Cup02:02,9
BiettoExige Cup 260 puleggia6 - Open01:54,4
Vertex3Elise S1 Honda quattro corpi6 - Open01:56,5
gialloalexSpeedster turbo modificata6 - Open01:58,0
Rijeka 2017
NomeVetturaCategoriaMedia 5 giri
IlBanattaElise S12 - Gentleman01:50,1
BreonenElise S12 - Gentleman01:51,0
KarussellSpeedster 2.2 N/A2 - Gentleman01:53,5
PerryElise S22 - Gentleman01:55,1
RhencullenElise S13 - Master01:45,6
Teone81Elise SC3 - Master01:49,9
IndyElise SC3 - Master01:50,0
Umb989Elise SC3 - Master01:52,1
KickilrafElise R3 - Master01:55,3
Ale111SElise S2 111S cambio corto3 - Master02:02,0
FarlockExige S 2404 - Cup01:44,6
BaronElise S2 Honda4 - Cup01:48,4
FourElise S2 Honda4 - Cup01:48,6
Albe013Exige 260 Cup4 - Cup01:51,5
BauzExige S 240 innesti frontali6 - Open01:45,0
GialloAlexSpeedster turbo modificata6 - Open01:52,4
Varano 2017
NomeAutoClasseMedia 5 giri
KarussellSpeedster 2.2 N/A2 - Gentleman01:21,0
GunballElise S12 - Gentleman01:21,7
PolloElise S2 111S2 - Gentleman01:23,0
PerryElise S22 - Gentleman01:24,1
Angel70Elise S2 136 CV2 - Gentleman01:26,3
Teone81Elise SC3 - Master01:20,2
FletchElise S1 111S3 - Master01:19,8
rbussaElise S1 111S3 - Master01:20,9
K71Elise S1 centralina3 - Master01:21,1
IndyElise SC3 - Master01:21,4
ErmaxElise SC3 - Master01:22,0
ziomauriElise S1 centralina3 - Master01:24,1
FarlockExige S 2404 - Cup01:16,1
FourElise S2 Honda4 - Cup01:18,1
BaronElise S2 Honda4 - Cup01:18,8
albe013Exige 260 Cup4 - Cup01:21,8
umb989Elise S1 1.94 - Cup01:22,4
BauzExige S 240 innesti frontali6 - Open01:19,4
Mugello 2017
NomeVetturaCategoriaMedia 5 giri
KarussellSpeedster 2,2 N/A2 - Gentleman02:16,1
IlBanattaElise S12 - Gentleman02:18,4
BreonenElise S12 - Gentleman02:19,5
RhencullenElise S13 - Master02:08,5
Teone81Elise SC3 - Master02:15,6
Marco "Cuoresportivo" CampraExige N/A3 - Master02:15,9
ErmaxElise SC3 - Master02:17,2
IndyElise SC3 - Master02:19,3
K71Elise S1 centralina3 - Master02:19,5
BoxerElise S13 - Master02:23,4
devoElise S2 Honda3 - Master02:27,8
GioGExige S2 N/A3 - Master02:42,3
FecciaElise S2 Honda4 - Cup02:07,1
FarlockExige S 2404 - Cup02:08,0
BaronElise S2 Honda4 - Cup02:14,8
MangyverElise S1 1,94 - Cup02:16,0
FourElise S2 Honda4 - Cup02:17,9
June MasElise S1 Honda4 - Cup02:17,1
GiacominoElise S2 VHPD4 - Cup02:17,1
SandrinoElise S1 Honda4 - Cup02:17,2
albe013Exige 260 Cup4 - Cup02:18,7
Il LiukExige S4 - Cup02:18,6
Gabriele "President" PieralisiExige V66 - Open02:12,6
AlessandroExige Cup 260 chargecooler6 - Open02:14,0
gialloalexSpeedster turbo modificata6 - Open02:19,4

 

Offline Luis  
#967 Inviato : sabato 2 dicembre 2017 19.50.32(UTC)
Luis

Rank: Pro driver

Iscritto: 09/11/2013(UTC)
Messaggi: 949
Italy
Scrive da: fabbrico RE

Ha ringraziato: 457 volte
E' stato ringraziato: 599 volte in 270 messaggi
Postato in origine da: k71 Vai al messaggio citato
Rhen e Luis non hanno solo "messo le ali", hanno ottimizzato le loro auto con pazienza certosina, spendendo cifre importanti (lo stesso percorso di tanti, Feccia in primis), dedicando all'auto una passione immensa. Luis è ancora dietro e ci resterà sempre perchè Rhen ha un talento innato, corre molto più spesso, la coccola come una figlia, insomma, è il vero fenomeno del challenge. Luis in compenso è più bello ed ha un pisello come Rhen (nel senso: alto come Rhen). Ma una qualsiasi Elise compressata, che ora mi dicono raggiungere 250 cv, o una qualsiasi Boxster da 300/350 cv, con un pò di alleggerimenti, guidata al livello di Rhen, in master andrebbe a vincere. Ermax: forse ultimamente la tua Elise ha qualche problemino, ti ho visto un pò appannato, ma quando sono salito con te al Mugello l'ho trovata impressionante, sotto tutti i punti di vista (accelerazione, velocità, aderenza). Un altro pianeta rispetto alla mia S1. Secondo me, lavorandoci un pò, ne tiri fuori un mezzo con il quale andare a podio sempre. Siffre, la tua è un clone di quella di Feccia pre-swap e di Gia (Genovesi: ne avete prese tre identiche per farvi fare lo sconto, neh?). Beh, sono mezzi che a podio vanno tranquillamente. Tranne le S1 di Rhen e Luis che sono forse un pelo più veloci, tutte le altre ve le mangiate...

Oggi mi sono reso conto di quanto contino 1) la passione 2) la meticolosità nello sperimentare 3) l'attenzione all'auto e la capacità di capirla, che sono le qualità per cui Rhen e Luis sono al vertice.
Al Mugello, con altezze, angoli e gomme nuove, sono andato una merda (2.19), molto sotto il mio best (2.16), fatto con il vecchio assetto ed in giornata analoga. Oggi, con la stessa identica auto, arrivo a Valle, dove il mio best era un 58 alto (ma in media 59), Federico (che mi ha fatto l'assetto insieme a MRZ), quando gli avevo detto dei problemi di sottosterzo e mancanza di sensibilità all'avantreno patiti al Mugello mi fa: "ammorbidisci 3 click i posteriori". Detto fatto, l'elise va meglio, riprendo fiducia, scopro come vanno le Avon al limite e nei primi giri tolgo 1 secondo al giro, fino a girare su 1.56 basso, con traffico. Spesso ho visto anche 1.55, poi mortificato da uno o due sorpassi.
Che sono tempi notevoli, per me e per la mia S1: penso di essere al 100% (curvone flat out, al limite ovunque) ma soprattutto tempi fatti in scioltezza: in una giornata intera magari riesco a limare ancora e girare sempre su 1.55 o 1.54 e soprattutto con un nuovo amore per questa baracca: finalmente so esattamente cosa sta facendo, cosa sta per fare, come reagirà ad ogni mio impulso; non mi ha mai messo in difficoltà, neanche quando parte la coda in ingresso curva, leggero controsterzo, gas delicatamente giù e via, pennellando tutta la curva (Roma e Cimini, in particolare) con l'auto in leggero traverso. Una goduria pazzesca, mi ricorda la Mx5...
L'unica cosa che ancora mi mette in difficoltà è la frenata: la mancanza di sensibilità al pedale e i bloccaggi random mi hanno vanificato più di un giro veloce e fatto vedere il ghiaione più volte.
Ora: se fossi rimasto tutto il giorno, con Federico, a verificare e provare e migliorare angoli, altezze, etc, magari avrei tolto un altro secondo. E magari con un differenziale autobloccante risolverei i problemi di trazione (che oggi avevo) e con un impianto frenante più cazzuto risolverei i problemi in frenata. Mi potrei avvicinare ai tempi di Rhen pre-ala (che a Vallelunga conta moltissimo).
Insomma, migliorando meticolosamente tutto il migliorabile, si arriva in vetta. Certo, servono soldi e tempo, ma si arriva: a piccoli passi, con errori e passi indietro, si arriva.
Luis è sempre stato distante 4/5 secondi da Rhen, su ogni pista (battagliava con me e meteora), ora gli è vicino.


Quoto quasi tutto, soprattutto il fatto che in ogni categoria per arrivare al top (mi è piaciuta come l'hai messa tu) al netto della guida, saper sistemare gli ultimi dettagli sulla messa a punto dell'assetto, è fondamentale.
Guidare una macchina che senti e che si comporta come ti aspetti è fondamentale. La tua esperienza di oggi è piuttosto significativa. A me personalmente mi è capitato raramente di sentire la macchina veramente a posto, ma quando succede lo vedi subito sul cronometro. Al contrario, quando non si ha quel feeling, si tirano parecchie bestemmie senza grossi risultati sul cronometro.
Ovviamente se sei un cinghiale come Fortizia con un piede da una tonnellata come il suo, ci passi sopra, come pure quella gran faccia di chiulo di Feccia, che senza girare per sei mesi, arriva in toscana con un assetto fatto 24 mesi prima e le pressioni delle gomme fatte col termometro ed in tre giri stampa un sette e poi fa un best sotto al 7.
Rhen poi non è secondo a nessuno come piede e sensibilità di guida ed un esempio come preparazione di ogni tappa!!!!!
Nella mia esperienza del challenge, dove all'inizio ero tra i 4 e gli 8 secondi dal duo Feccia e Rhen…. pensavo fosse dovuto per un 80% alla macchina inferiore e un 20% alla guida. In realtà era rispettivamente più un 40/60
Ad oggi per limare l'ultimo secondo che mi rimane penso ci sia un po' di margine legato all'auto dove ho diversi dettagli da sistemare che purtroppo quest'anno avendo girato poco non ho sviluppato, ma in gran parte girare il più possibile per affinare la guida. Ed al netto di tutto ciò, molto probabilmente prenderò comunque paga perchè Rhen è sempicemente più bravoOcchiolino
Il primo vero up-grade per compiere l'impresa, è quello di andarci il più possibile in pista…. non sembra ma poco per volta la sensibilità si affina, e cominci a vedere e sentire cose che prima non vedevi ne sentivi. Si impara…. e sempre poco alla volta inizi a tenere giù quando prima mollavi ed a controllare la macchina quando prima ti giravi.
thanks Un utente ha ringraziato Luis per questo utile messaggio
k71 il 02/12/2017(UTC)
Online rhencullen  
#968 Inviato : sabato 2 dicembre 2017 19.58.50(UTC)
rhencullen

Rank: Bupo storico

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 3,211
Scrive da: A l'umbrìa de la madunina

Ha ringraziato: 1150 volte
E' stato ringraziato: 1198 volte in 522 messaggi
È come un videogioco. C’è chi ci mette un po di più e chi un po di meno ma alla fine tutti si arriva.

Ps: io mica preparo la macchina per ogni tappa... click e angoli sono sempre gli stessi.

Ma è anche vero che ogni sabato e ogni domenica mattina gli sono sdraiato sotto... credo che la differenza sia più che altro lì... il tenerla sempre “massaggiata”
--> TEAM CIOCAPIAT <--

UserPostedImage

« Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna
« Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80
BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM
thanks 3 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
Luis il 02/12/2017(UTC), k71 il 02/12/2017(UTC), ermax il 02/12/2017(UTC)
Offline Luis  
#969 Inviato : sabato 2 dicembre 2017 20.13.47(UTC)
Luis

Rank: Pro driver

Iscritto: 09/11/2013(UTC)
Messaggi: 949
Italy
Scrive da: fabbrico RE

Ha ringraziato: 457 volte
E' stato ringraziato: 599 volte in 270 messaggi
Postato in origine da: rhencullen Vai al messaggio citato
È come un videogioco. C’è chi ci mette un po di più e chi un po di meno ma alla fine tutti si arriva.

Ps: io mica preparo la macchina per ogni tappa... click e angoli sono sempre gli stessi.

Ma è anche vero che ogni sabato e ogni domenica mattina gli sono sdraiato sotto... credo che la differenza sia più che altro lì... il tenerla sempre “massaggiata


intendevo questodrink2
Offline katanga  
#970 Inviato : sabato 2 dicembre 2017 20.51.00(UTC)
katanga

Rank: Pro driver

Iscritto: 05/03/2013(UTC)
Messaggi: 667
Italy
Scrive da: milano

Ha ringraziato: 612 volte
E' stato ringraziato: 414 volte in 167 messaggi
Chiamiamolo

Kobechullen
L’uomo che massaggiava le Lotus
Offline siffre  
#971 Inviato : sabato 2 dicembre 2017 21.59.13(UTC)
siffre

Rank: Ace driver

Iscritto: 21/03/2011(UTC)
Messaggi: 1,199
Scrive da: Albenga(SV)

Ha ringraziato: 191 volte
E' stato ringraziato: 182 volte in 110 messaggi
Il non so quando verrò e come verrò al Challenge..
Dipende quando finisco i lavori...


Offline ermax  
#972 Inviato : sabato 9 dicembre 2017 18.06.13(UTC)
ermax

Rank: Ace driver

Iscritto: 05/01/2014(UTC)
Messaggi: 1,109
Italy
Scrive da: liguria

Ha ringraziato: 442 volte
E' stato ringraziato: 384 volte in 243 messaggi
Leggendo...Exige V6 (opportunamente preparata) può stare in Cup, oppure avere un V10 monocorpo e stare sempre in Cup.

Tanto per chiacchierare beer2
Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco.
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
56 Pagine«<5253545556>
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.