logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline FrancoZ  
#1 Inviato : martedì 15 luglio 2014 9.01.29(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 26,400
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 5044 volte
E' stato ringraziato: 17147 volte in 7175 messaggi
Il prezioso servizio di assistenza in pista del Team Santilli comprende anche il trasporto dei mezzi guasti non riparabili sul posto.
In occasione del Challenge di Misano, per una serie di sfortunate coincidenze, le auto guaste da trasportare erano in numero superiore alle possibilità di un solo mezzo di soccorso normalmente a disposizione, ma con carrelli e carri attrezzi di colleghi sono state soddisfatte tutte le richieste in giornata, evitando l'eventualità di lasciare alcuni mezzi nei box per la notte.

A partire dalla data di Rijeka 2014 si è deciso di potenziare il servizio: il Team Santilli potrà trasportare subito una vettura e l'organizzazione del Challenge avrà a disposizione altri due soccorsi internazionali con recupero dei mezzi e rimpatrio con tempi di circa un mese.
Si tratta di un servizio riservato alle vetture non riparabili sul posto. Per una gomma tagliata, un cerchio ammaccato, una batteria da sostituire, un braccetto piegato e guasti del genere conviene che il proprietario dell'auto rimanga una notte in più in albergo per far intervenire un meccanico locale.

Costi
Fino a tre mezzi da trasportare: gratis e immediatamente col mezzo del Team Santilli fino a Perugia e gratis in circa un mese verso altre destinazioni (purché non più lontane di Milano e province limitrofe o Perugia).
Oltre tre mezzi: i costi saranno ripartiti fra tutti i veicoli trasportati in proporzione alle distanze.
La gestione dei trasporti è a totale discrezione dell'organizzazione che darà generalmente priorità ai mezzi con danni più gravi (purché nei limiti del valore del veicolo), ai proprietari con residenza più lontana, alle particolari situazioni personali, ecc...
E' sempre possibile richiedere l'intervento di un soccorso tramite carro attrezzi convenzionato al costo di 1 Euro a Km per esigenze non coperte dal servizio dell'organizzazione.

Consigliamo a tutti, anche a chi è dotato di carrello, di acquistare un servizio di soccorso stradale il più completo possibile altrimenti un imprevisto può trasformarsi in un salasso!
Consigliata tessera ACI Gold, che copre le spese di rientro dei mezzi non riparabili in giornata e dei loro occupanti oppure dà la possibilità di proseguire il viaggio con un'auto a noleggio.
http://www.aci.it/il-clu...essere-aci/aci-gold.html
E' valida anche sui veicoli sui quali si viaggia come passeggeri e quindi può essere condivisa coi compagni di trasferta.
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
thanks 3 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
Teopiù il 15/07/2014(UTC), BlackMamba il 15/07/2014(UTC), Uby il 23/10/2014(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.