Rank: World Champion
Iscritto: 14/07/2012(UTC) Messaggi: 7,285 Scrive da: Nardò
Ha ringraziato: 1212 volte E' stato ringraziato: 1892 volte in 1255 messaggi
|
Postato in origine da: devilnet 
AHAHAHAHAHAH
Uhm questa risata sei tu Aldo?di che perforazioni ti occupi?
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 854 Scrive da: monza
Ha ringraziato: 174 volte E' stato ringraziato: 49 volte in 46 messaggi
|
Magari Giuseppe magari , Io sono Luca piacere di conoscerti e complimenti per la tua a avventura sulla macchina che sto seguendo nell altro trhead.
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Medaglie:  Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2,133 Scrive da: Brescia
Ha ringraziato: 273 volte E' stato ringraziato: 136 volte in 88 messaggi
|
Postato in origine da: Th3 J0k3r N01r  Fashion buyer, titolare di uno store di abbigliamento di ricerca e da poco esporto alcuni prodotti fuori dal mercato comune Dai sputa il nome del negozio che magari ci son pure stato... Cmq per chi non lo sapesse, io di lavoro bevo alcolici di varia natura e provenienza. |
Alberto
Quando pensi che la tua LOTUS sia solo un capriccio... Montala! Occhio a non farmele girare.... potrebbe influire sul moto dei pianeti.
|
|
|
|
Iscritto: 04/09/2011(UTC) Messaggi: 2,414  Scrive da: Bolzano Ha ringraziato: 482 volte E' stato ringraziato: 223 volte in 190 messaggi
|
Postato in origine da: Xin  Dai sputa il nome del negozio che magari ci son pure stato... Cmq per chi non lo sapesse, io di lavoro bevo alcolici di varia natura e provenienza. alberto lo sanno tutti nn preoccuparti..... ;-p |
|
|
|
|
Iscritto: 04/09/2011(UTC) Messaggi: 2,414  Scrive da: Bolzano Ha ringraziato: 482 volte E' stato ringraziato: 223 volte in 190 messaggi
|
Postato in origine da: GiuseppeS  Uhm questa risata sei tu Aldo?di che perforazioni ti occupi? no aldo é aldo, e si occupa di perforazioni vaginali e anali!! Ahahahahahah!!!!! |
|
|
|
|
Iscritto: 25/03/2012(UTC) Messaggi: 685  Scrive da: Scandicci /Serralunga di Crea Ha ringraziato: 400 volte E' stato ringraziato: 164 volte in 123 messaggi
|
|
|
|
|
|
Medaglie:  Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2,133 Scrive da: Brescia
Ha ringraziato: 273 volte E' stato ringraziato: 136 volte in 88 messaggi
|
Postato in origine da: alex2110  alberto lo sanno tutti nn preoccuparti..... ;-p Indovina un po'... ti pare che abbia scritto io il commetto sotto?!? E' quel pirla di Aldo che mi modifica i post.... Maledette zanzare... lasciatelo dormire che poi altrimenti massacra me! |
Alberto
Quando pensi che la tua LOTUS sia solo un capriccio... Montala! Occhio a non farmele girare.... potrebbe influire sul moto dei pianeti.
|
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1,696 Scrive da: La Lecco bene
Ha ringraziato: 266 volte E' stato ringraziato: 146 volte in 90 messaggi
|
Postato in origine da: Alessandro  Ho un'amico con il tuo banco... |
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" ...Miki Biasion... :-) |
 Un utente ha ringraziato Vertex3 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 22/03/2011(UTC) Messaggi: 452 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 5 volte E' stato ringraziato: 5 volte in 5 messaggi
|
Postato in origine da: zivago  Io sono uno IAP.....che non è una parolaccia!!! Ma significa IMPRENDITORE AGRICOLO PROFESSIONISTA, praticamente il "CONTADINO DEL NUOVO MILLENNIO". Gestisco un' azienda agricola nel cuore della toscana, piu precisamente nel comune di Reggello, dove svolgiamo attività agrituristica e produciamo olio extravergine di oliva biologico, noci biologiche e fagioli zolfini. Ovviamente trattamenti speciali per tutti gli appassionati del forum che vorranno venire a farsi un giro in toscana e se la vostra compagna/moglie non fesso troppo appassinata per le stradine tortuose di campagna, a 5 soli Km dall' agriturismo c'è il THE MALL, l' outlet piu importante d' europa come firme prestigiose (non a caso è stato costruito da GUCCI); magari non sarà un diversivo tanto economico.......ma almeno sarete liberi di imboccare LA STRADA DEL VINO, che è una strada che si inerpica in mezzo a i vigneti del chianti. Spero a breva di dare la "BUONA NUOVA" e magari di potervi accompagnare con la mia baracca Vi lascio il sito: www.ilcedro.it e mi raccomando........tenete le dita incrociate per me!!!! Bellissimo, se passo (e passo spesso in toscana) verrò a trovarti!
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Xin  Indovina un po'... ti pare che abbia scritto io il commetto sotto?!? E' quel pirla di Aldo che mi modifica i post.... Maledette zanzare... lasciatelo dormire che poi altrimenti massacra me! ahahahahah!!!!!!! Bella.... ;-) |
|
|
|
|
Iscritto: 18/11/2011(UTC) Messaggi: 1,073 Scrive da: milano
Ha ringraziato: 71 volte E' stato ringraziato: 88 volte in 62 messaggi
|
Posatore di serramenti in alluminio, vetrate, facciate continue, porte, tapparelle, zanzariere.....insomma "quel ramo li" :) se dovesse servire qualcosa chiedete pure :) :) |
|
|
|
|
Iscritto: 18/04/2011(UTC) Messaggi: 4,076
Ha ringraziato: 713 volte E' stato ringraziato: 1895 volte in 956 messaggi
|
Io sono un ing. chimico e lavoro in una azienda che produce vernici. Mi occupo di varie cose, da quelle più tecniche ad altre più commerciali.
Ciao a tutti! |
ma che cazz |
|
|
|
Iscritto: 20/03/2011(UTC) Messaggi: 4,149  Scrive da: Padova Ha ringraziato: 356 volte E' stato ringraziato: 810 volte in 550 messaggi
|
Postato in origine da: Feccia  Io sono un ing. chimico e lavoro in una azienda che produce vernici. Mi occupo di varie cose, da quelle più tecniche ad altre più commerciali.
Ciao a tutti! Una curiosita: ma il tuo nick?? ... |
butta sù tochi!!
|
|
|
|
Iscritto: 27/03/2011(UTC) Messaggi: 1,298
Ha ringraziato: 461 volte E' stato ringraziato: 175 volte in 106 messaggi
|
Postato in origine da: four  Una curiosita: ma il tuo nick?? ... Il buon vecio Kipio....
|
|
|
|
Iscritto: 18/04/2011(UTC) Messaggi: 4,076
Ha ringraziato: 713 volte E' stato ringraziato: 1895 volte in 956 messaggi
|
Postato in origine da: four  Una curiosita: ma il tuo nick?? ... Eheheh il mio nick e' figlio di due convinzioni... L'abito non fa il monaco e Mi fa simpatico... E poi era libero questo (chissà perché...) :) Ciao killian! Ci si vede a Cremona? |
ma che cazz |
|
|
|
Iscritto: 27/03/2011(UTC) Messaggi: 1,298
Ha ringraziato: 461 volte E' stato ringraziato: 175 volte in 106 messaggi
|
Postato in origine da: Feccia  Eheheh il mio nick e' figlio di due convinzioni... L'abito non fa il monaco e Mi fa simpatico...
E poi era libero questo (chissà perché...)
:)
Ciao killian! Ci si vede a Cremona? La vedo durissima....pupa in arrivo! :)
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 03/12/2011(UTC) Messaggi: 37  Scrive da: Corbetta (MI) Ha ringraziato: 7 volte E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi
|
Postato in origine da: caste  Grosse fresatrici-alesatrici verticali, a portale, ecc...
Anche io 'ho fatto per un po' ....... Per che azienda lavori?
|
|
|
|
Iscritto: 02/04/2012(UTC) Messaggi: 598 Scrive da: MI-BS-MN-VR
Ha ringraziato: 55 volte E' stato ringraziato: 133 volte in 87 messaggi
|
Postato in origine da: Pvalente  Anche io 'ho fatto per un po' ....... Per che azienda lavori?
Ufficio tecnico diciamo ... "conto terzi" |
Sui giovani d'oggi ci scatarro su Told my girl I had to forget her, rather buy me a new carburetor |
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.